Un Chiarimento pls
  • sciabalalla 19 aprile 2016, 15:00 sciabalalla
    BattleTag: sciabalalla#2637

Vorrei solo essere sicuro, ma preordinando overwatch , anche ora, si ha accesso alla closed sin da subito ( tempo che completa l ordinazione e tutto) o invece è solo una cosa che ho sentito e mi si è impressa nel cervello ? 0
  • FuryDragon90 19 aprile 2016, 15:06 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    sciabalalla ha scritto:Vorrei solo essere sicuro, ma preordinando overwatch , anche ora, si ha accesso alla closed sin da subito ( tempo che completa l ordinazione e tutto) o invece è solo una cosa che ho sentito e mi si è impressa nel cervello ?

@sciabalalla non si ha nessun acesso alla closed se si compra il gioco si doveva solo avere molta fortuna quando c' erano le wawe di inviti l' unico acesso ci sara alla open beta che potranno provare tutti
    0
  • Yardeh 19 aprile 2016, 15:13 Yardeh

Nessun accesso alla closed, anche perchè termina lunedì prossimo. Semplicemente, pre-ordinando da un rivenditore autorizzato blizzard (o ancora meglio, da battle.net) ottieni l'accesso anticipato alla Open beta dal 3 Maggio in poi, più un codice da dare presubilmente ad un amico. Nel caso non pre-ordinassi, otterresti cmq l'accesso all'open che va dal 6 al 9 Maggio. 0
  • Yardeh 20 aprile 2016, 11:40 Yardeh

Aggiorno con una piccola timeline resa sul cosa succederà dal 25 in poi:

April 25th - End of the Overwatch Closed Beta
    May 3rd - Return of Overwatch Beta (Pre-Order Customers, Open Beta)
    May 5th - Return of Overwatch Beta (General Public, Open Beta)
    May 9th - End of Overwatch Open Beta
    May 24th - Release of Overwatch
    1