Un argomento importante sulla giustizia di ricompense
  • Grevier 05 giugno 2016, 23:54 Grevier

"Final Fantasy XV" Platinum
    Penso di aver pensato una cosa molto giusta, e voglio davvero che questo accada su OW.
    E' un piccolo cambiamento riguardo le ricompense di exp e le possibili ricompense che andranno ad influenzare le partite classificate.
    Per il momento vi lascio un link al Forum US, e chiedo a chiunque degli amici che ho qui su BattelCraft:
    Se volete questo cambiamento, seguite il link, premete un bel pollicione verde e lasciate scritto qualcosa di modo che forse un Blu legga.
    Questa cosa coinvolge tutti, e spero venga fatta.

http://us.battle.net/forums/en/overwatc ... 0745154732

Poi ho lasciato un appello anche su quello Ita, dove forse c'è più possibilità di lettura da parte di un Blu:

http://eu.battle.net/forums/it/overwatc ... 7612011611

Insomma, provare ci provo, speriamo che sta cosa entri per giustizia verso chi appunto arriva fino a B 2/3 e chi invece non tocca A.
    1
  • FuryDragon90 06 giugno 2016, 10:50 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @Grevier ma infatti è vera come cosa che la difesa vince piu dell attacco.
    E aggiungo se non sei gruppato(intendo tutti e 6 ) il 90% delle volte perdi e per questo dovrebbero mettere come su hots che se sei gruppato incontri altri gruppati, un altra cosa che non capisco perchè solo il 20% da gruppato pottrebbero fare fino il /60% (max) ovviamente sempre se hai piu amici gruppati con te.
    0
  • ciccio44 06 giugno 2016, 15:36 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Personalmente toglierei il bonus gruppato rendendolo di base lol, già hai un malus giocando in solo.. così è doppio.
    BTW se sei premade ti becchi già premade, capita a volte di essere l'unico in un team dove ci sono due premade da 5vs6 ehhh.

Circa il dar qualcosa anche a chi attacca si potrebbe pure fare ma tanto alla fine la win son 500exp, e un game molto lungo ne porterà molta ad entrambi i team in ogni caso.
    0
  • Grevier 06 giugno 2016, 16:52 Grevier

"Final Fantasy XV" Platinum
    Non tanto di chi vince di più o meno, ma di come si vince e come si perde. 0