Teoria sul leak di un nuovo eroe
  • BigBoss 23 aprile 2016, 20:11 BigBoss
    Messaggi: 2154

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #1
    https://www.youtube.com/watch?v=KRsbC-SCpgg

    In succo: nuovo support che potrebbe essere uno sniper, in questo caso probabilmente la madre di symmetra. Il che lascerebbe più dubbi che certezze, soprattutto sul quid che ha portato 72 e Reaper a separarsi.

    Ditemi un po' che ne pensate.
    0
  • Greymane 23 aprile 2016, 21:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6706

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #2
    Mmm per quanto riguarda la prima immagine, personalmente sono dell'idea che il concept iniziale di Widowmaker fosse un support, poi hanno deciso di spostarla nella categoria difensiva.
    Mi piacerebbe comunque l'inserimento della madre di Pharah nel pool di eroi, specie poi perchè è uno sniper :P
    Però mi viene una perplessitá: ovvero che mettendo in comparazione i due fucili (quello di Widow e quello della madre di Pharah), si nota abbastanza bene che quest'ultimo sembra di gran lunga più potente. Sebbene i fucili di precisione forse sono una delle armi convenzionali create per più usi diversi l'uno dall'altro.
    Quello che intendo è che giá il fucile di Widowmaker può fare di grossissimi danni, chissá quello della nuova hero rofl
    Potrebbe essere che a differenza di Widowmaker, questo nuovo hero abbia un fucile completamente Bolt Action, il che richiederebbe da parte sua un gameplay molto più safe e con meno azione.
    Boh non saprei, potrebbe essere un fucile anti-materia (lo so che detta così sembra un qualcosa di futuristico, ma esistono e non è neanche una cosa tanto strana, sebbene il termine lo faccia sembrare), però se fosse così dovrebbero diminuire il danno a Widow, perchè in caso fosse così, la madre di Pharah sarebbe un hero troppo potente
    0
  • BigBoss 23 aprile 2016, 23:10 BigBoss
    Messaggi: 2154

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #3
    @Greymane railgun non sarebbe neanche male, ma se poi viene un support che fa più danni di un assassin ci sarebbe qualcosa che non va 0
  • Greymane 24 aprile 2016, 03:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6706

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #4
    @BigBoss effettivamente neanche una railgun di precisione ci starebbe male, bella pensata :good:
    Il fucile purtroppo non è completo, nel senso che la foto del team con la madre di Pharah è tagliata, però avrebbe effettivamente più senso una railgun che un fucile anti-materia (che effettivamente non saprei come metterlo in Overwatch, tralasciando che con la Ultimate di Widowmaker diventerebbe un qualcosa di completamente OP, anche se un anti-materia sarebbe il counter perfetto per le torrette di Torbjörn).
    Per ora possiamo solo specularci sopra, però si, concordo che non puó fare più danni di un hero d'attacco, anche se forse potrebbero compensarlo con una mobilitá molto bassa
    0