Teoria Sombra vs Efi
12  
  • Dreden 22 febbraio 2017, 10:59 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Link dal furum ufficiale, non credo sia sbagliato metterlo qui leggete e esponete le vostre idee, per chi non sa l'inglese se qualcuno gli spiega meglio ne sarei grato
    https://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20753149984

In breve quello che dice nel post è:

- impossibile che una ragazzina venga introdotta come eroe giocabile, più che altro per un fattore morale. Rendere killabile una ragazzina di 11 anni, non è da Blizzard.

- potrebbe essere un eroe se, lei rimanesse nella spawn room e controllasse i suoi droni/robot.

- riguardo al lore, possibile che sia stata reclutata da quell'entità che appare nel video presentazione di Sombra.

- la differenza tra le due sarebbe che, visto che Sombra è cresciuta in povertà, la diffidenza l'ha portata a non credere a nessuno e quindi a staccarsi da quell'entità. La ragazzina invece, vivendo a Numbani che è una delle città più ricche e florenti, si pensa provenga da una famiglia agiata, in grado di finanziarle i suoi studi (ingegneria... droni/robot ndr). Per lei non sarebbe un problema venir reclutata da un'entità che come da copertura, raccoglie i miglior talenti sparsi per il mondo.

- il suo reclutaggio non comporta per forza che sia malvagia, avendo 11 anni è più probabile che venga influenzata via secondi fini che neanche lei sa. Quindi ingenuamente sarebbe un burattino Traduzione By @Yardeh

impressioni?
    1
  • Yardeh 22 febbraio 2017, 11:23 Yardeh

In breve quello che dice nel post è:

- impossibile che una ragazzina venga introdotta come eroe giocabile, più che altro per un fattore morale. Rendere killabile una ragazzina di 11 anni, non è da Blizzard.

- potrebbe essere un eroe se, lei rimanesse nella spawn room e controllasse i suoi droni/robot.

- riguardo al lore, possibile che sia stata reclutata da quell'entità che appare nel video presentazione di Sombra.

- la differenza tra le due sarebbe che, visto che Sombra è cresciuta in povertà, la diffidenza l'ha portata a non credere a nessuno e quindi a staccarsi da quell'entità. La ragazzina invece, vivendo a Numbani che è una delle città più ricche e florenti, si pensa provenga da una famiglia agiata, in grado di finanziarle i suoi studi (ingegneria... droni/robot ndr). Per lei non sarebbe un problema venir reclutata da un'entità che come da copertura, raccoglie i miglior talenti sparsi per il mondo.

- il suo reclutaggio non comporta per forza che sia malvagia, avendo 11 anni è più probabile che venga influenzata via secondi fini che neanche lei sa. Quindi ingenuamente sarebbe un burattino.

La teoria regge, però a me come concept (controllare droni etc) non mi entusiasma. Quindi spero prorpio non sia lei, ma che l'articolo serva per mettere in luce più quell'entità che altro.
    0
  • Dreden 22 febbraio 2017, 11:33 Dreden

@Yardeh Molte grazie molte cose le avevo confuse di senso e se avessi azzardato a tradurre tutto di testa mia sarebbe venuto un disastro ;) metto la tua traduzione sotto spoiler del posto e ti metto come crediti 0
  • exca 22 febbraio 2017, 12:39 exca

Hearest thou my voice, still?
    Dreden ha scritto:impressioni?

@Dreden
    Terry Crews sarebbe perfetto come doppiatore di Efi.

Piu' seriamente trovato questo leak fatto su 4chan

Immagine

Sia chiaro non sono prove ma e' interessante da leggere.
    1
  • Dreden 22 febbraio 2017, 12:46 Dreden

Ok ora voglio il fumetto di Mei :O 1
  • Grevier 22 febbraio 2017, 16:39 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma, chiedendo, secondo quale logica sarebbe sogno di una ragazzina qualsiasi creare un robot bellico?
    Cioè un qualsiasi infante avrebbe bisogno di anni e anni di psicologo.
    0
  • Wulgrim 22 febbraio 2017, 16:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non è detto che lei lo fa a scopo bellico, lei fa la base e poi gliela prendono e usano per scopi bellici... Poi si parla di personaggi che "han vissuto" la crisi omnic. Tipo D.va, è ancora una teenager e giocava a sc... Ma poi puff dentro un mecha e via in guerra 1
  • Dreden 22 febbraio 2017, 16:49 Dreden

Immagino che va pensata che una ragazzina così intelligente sia poco da definire qualsiasi, essendo effettivamente un prodigio, il suo modo di pensare é tarato sulle sue capacità, ci sta che abbia una certa stima per overwoch e per emulazione voglia creare un robot bellico, un suo personale "da grande farò l'eroe " di un ragazzino qualsiasi per lei ha un parametro diverso, anche se nei limiti della ingenuità fanciullesca vede la la cosa in una ottica, "con il mio robottone difendo il mondo dai cattivi" non un "creo una arma di distruzione di massa perché si" 1
  • Grevier 22 febbraio 2017, 17:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    Wulgrim ha scritto:Tipo D.va, è ancora una teenager e giocava a sc... Ma poi puff dentro un mecha e via in guerra

@Wulgrim lol, ora mi immagino una D.Va la sua prima volta dentro il mech che preme i bottoncini e comincia a crivellare qualcuno spruzzando sangue ovunque, in uno scenario reale (sai che trauma). In effetti dopo questa apertura mentale Overwatch è un mondo talmente introiato che mi diventa l'ennesimo gioco in cui evito la logica.
    rofl
    1
  • Dreden 22 febbraio 2017, 17:51 Dreden

Va detto che lei è in guerra contro gli omnic, usando i mecha difficile che si ritrovi a vedere un suo alleato trivellato di colpi, per di più da un discorso che fa con soldato, in maniera abbastanza seria gli dice "la guerra non é un gioco ragazzina" e lei di tutta risposta con un tono canzanatorio ma altrettanto serio" non hai mai pensato che la vita stessa sia un gioco?" , anche la frase che dice quando sei nella mappa del castello, dice "questa distruzione, mi ricorda un po' casa..." con un tono piuttosto sconsolato.
    Ci sono alcuni aspetti mentali che non vengano approfonditi abbastanza a causa della scelta di limitarli molto a miniscenette delle frasi e dei fumetti e video, ma credo che sia già tanto che in un gioco fortemente pvp, ci provano a fare un caraterete hai pg abbastanza notabile.
    2
  • Dokrobei 22 febbraio 2017, 21:38 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

Non so se avete la mia età, ma quando c'erano i cartoons dei robottoni giapponesi
    i piloti erano quasi sempre dei ragazzini/e, spesso mandati allo sbaraglio.

Un esempio su tutti il pilota del primo Gundam, anni 15.
    Il pilota dello Zambot 3, anni 12
    e francamente non ho idea di chi possa essere stato il più piccolo in assoluto.
    1
  • Yardeh 22 febbraio 2017, 22:36 Yardeh

Oggigiorno però ci sono dei moralismi estremi. Tra un pò un genitore non può tirare un ceffone al proprio figlio in pubblico che viene visto male, figurarsi un pg minorenne killabile in un videogioco di una software house conosciutissima, oltrettutto con un numero di giocatori elevatissimo, come la blizzard. 1
  • Grevier 22 febbraio 2017, 22:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    Più che altro non capisco l'attinenza bambina prodigio ed il vestirla secondo lo stereotipo africano zulu. 1
  • Dokrobei 23 febbraio 2017, 02:10 Dokrobei

@Yardeh
    Non sappiamo ancora nulla di tutto quello che potrebbe accadere, @Grevier idem per la sua storia.

Aspettiamo un po' senza farci troppi viaggi sbagliati :)
    0
  • Grevier 23 febbraio 2017, 02:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    No no io non mi viaggio di niente, non so nulla del nuovo eroe e gia sono annoiato (yawn)
    Scrivo solo per fare un pò di conversazione.
    1
  • Dokrobei 23 febbraio 2017, 02:41 Dokrobei

Annoiato? Eddai, mica hanno lanciato un Arg :D

Diciamo che per fare speculazioni non abbiamo granchè in mano,
    i trolls sono dietro l'angolo che non aspettano altro ['abbiamo sentito dei suoni su Numbani sparando in quel punto con...']
    e stavolta il Jeff smentisce quasi subito le teorie sbagliate...segno che boh, forse non manca molto all'uscita.
    (e se più tardi Jeff si iscriverà qui per smentire non mi stupirò) :D
    0
  • Elmarco 23 febbraio 2017, 03:51 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Boh,a me fregherebbe poco spazzar via na bimba 11enne,alla fine è un videogioco e quindi è diverso dal far veramente n'azione vera.
    Potrei dire lo stesso dell'ammazzare giovini e tenere fanciulle indifese armate di laZerone nucleare.
    "oh no violenza contro le donne!"

Però si,per rompere le balle la gente farebbe di tutto e si inventerebbe le peggio cose (basti vedere il culo della tracerina) quindi potrebbe rompere parecchio...su fb/forum hanno fatto flame perchè sarebbe l'ennesimo personaggio di colore che esce (dopo ana-sombra) e ora vogliono uno caucasico rofl
    chiaramente doomhammer sarebbe stato l'idolo di zio adolf..alto,biondo,occhi azzurri...... rofl
    0
  • Wulgrim 23 febbraio 2017, 05:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Jeff non ha detto che non sarà lo "spider mech", ma ha detto "il personaggio al centro dell'artwork non è chi state pensando"

E come si può vedere dai primi artwork non ha nulla di omnic

Anche, di solito, dopo 1 settimana dai post "giornalistici" in overwatch hanno sempre annunciato gli eroi legati (furto armi basi overwatch > 1 settimana annunciato soldier, concerto a rio > 1 settimana annunciato lucio) o mal che va questo lo diranno a PAX solo che non hanno per ora nulla in programma all'evento

A breve ne sapremo di più
    1
  • Dokrobei 23 febbraio 2017, 11:38 Dokrobei

Ed entrano in tackle scivolato anche sul Pax...
    In principio erano i leaks (no buono), ora smentite al volo (benissimo) ma indizi quasi zero (malino),
    tolgono il lavoro alle discussioni da forum. :D
    Le sorprese sono belle solo per eventi e mappe imho...per i personaggi e per il lore gli indizi fanno gola.

@Elmarco [sui flames]
    #jesuisdoomfist
    Cacchius, sembra "Fai la cosa giusta" al contrario.
    Con Trump in corsa nessuno scrisse nulla per la nostra messicana? Tipo 'costruiremo un muro di ghiaccio' :$
    1
  • AngryDragon 23 febbraio 2017, 12:29 AngryDragon

Wulgrim ha scritto:Jeff non ha detto che non sarà lo "spider mech", ma ha detto "il personaggio al centro dell'artwork non è chi state pensando"

A breve ne sapremo di più

@Wulgrim

Oltre al ragno, io al centro vedo quella Mercy che spara con un cannone al plasma o.O? rofl rofl rofl
    0
  • Wulgrim 23 febbraio 2017, 15:58 Wulgrim

Si, quelle erano le immagini del progetto "titan" dove si possono notare winston, tracer, mercy, genji e un roadhog (oltre ad un riper giocatore). In pratica aveva fatto un mega spiegone su come si è evoluto il gioco da titan ad overwatch 1
  • Elmarco 23 febbraio 2017, 18:19 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Dokrobei ha scritto:Con Trump in corsa nessuno scrisse nulla per la nostra messicana? Tipo 'costruiremo un muro di ghiaccio' :$

@Dokrobei E' che Sombra es caliente,sta pargolina no ;)

Comunque a me fa schifo l'idea del ragno...aver un altro simil bastion non mi piace,è un pg troppo anonimo...Ok,nel corto è pieno di feels,però in gioco non mi sa da niente...mentre gli altri eroi interagiscono tra loro.
    1
  • Dokrobei 23 febbraio 2017, 19:40 Dokrobei

Il personaggio della donna ragno dello spiegone di Jeff Evolution Kaplan m'intriga parecchio... 0
  • exca 27 febbraio 2017, 06:56 exca

Hearest thou my voice, still?
    So, I'm sure we've all seen the images of this guy overlooking the streets of Numbani by now. Well, there's something else...

This poster advertises the Spring Collection for Fashion Week, with the same robot character that overlooks the streets. Now, here is where things get interesting.

This advertisement is the smoking gun. Numbani, New York, and Paris. With the previous poster advertising Fashion Week, it is apparent this Aetria company is involved in Fashion Weeks, namely the three cities above.

New York Fashion Week was February 9 - 15, 2017.

Paris Fashion Week begins Tuesday, February 28 and goes until March 8th, 2017.

I'm convinced that this advertisement is a deadline and we will in fact see this character come to life in some way this Tuesday.

Thanks for reading.

-EDIT- I remember reading a few days ago that some of the flights were changed from delayed to on time. Well, it's New York and Paris that are on time now. Would this be too much of a stretch? I think it's important to add, nonetheless...

Old: https://pbs.twimg.com/media/C5RDnKCWEAEzaC1.jpg

New: https://pbs.twimg.com/media/C5RDBMoXAAE_Bhy.jpg

fonte:reddit

Oggi chiudono pure il ptr.
    https://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20753191135#post-1
    0
  • Yardeh 27 febbraio 2017, 10:39 Yardeh

Bene bene, quindi al 99,9% numbani aggiornata, i cambiamenti a roadhog e bastion ed il server browser, live questa settimana.
    Quindi può anche essere possibile che il giorno dopo (o la settimana dopo), vada in ptr il nuovo eroe... forse.

Spero proprio che abbiano messo la cosa di salvare le impostazioni per il server browser, non ci sono più entrato ma era una delle pecche maggiori della feature.
    0
12