Requisiti grafici Overwatch
  • Annass97 23 luglio 2016, 01:27 Annass97
    BattleTag: Hannah

Salve, ho appena installato Overwatch su Windows 7 (installato su Mac).
    All'avvio mi dice che i requisiti grafici non sono compatibili, così ho controllato.. per giocare bisogna comprare il dispositivo nvidia GeForce GTX 460 da 190$??? mi sembra strano... posso scaricare qualcosa? Scusate l'ignoranza, potete spiegarmi qual è il problema, magari è legato al fatto che il computer di base è mac.
    0
  • Deltron 23 luglio 2016, 17:19 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    Ciao @Annass97 non credo che sia legato al mac i giochi blizzard funzionano tutti sia con windows che con mac, per la scheda grafica prova ad aggiornare i driver nvidia e controlla gli aggiornamenti nel tuo pc, se neanche così va consulta il sito ufficiale di overwatch sezione comunità supporto tecnico. Ho cercato sul forum ma l'unica discussione che ho trovato che ha un problema simile al tuo, dice di cambiare la scheda grafica perché non è abbastanza performante. Se vuoi crea direttamente sul sito ufficiale di overwatch una discussione li ti sanno dire subito che problema hai, spero di esserti stato d'aiuto :) 0
  • Greymane 24 luglio 2016, 00:17 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    No no no aspettate. Overwatch NON potete giocarlo su Mac. Non è stata svilupato il giocp per Mac perchè le nuove API utilizzate da IOS non supportano la graphic engine utilizzata per Overwatch. 2
  • Deltron 24 luglio 2016, 10:44 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    @Greymane Ah accidenti chiedo scusa per l'errore davvero a me sembrava di avere capito che fosse compatibile anche con mac dato che tutti giochi blizzard lo sono chiedo ancora scusa per l'errore (sorry)
    Anche se ho comunque voluto provare ad aiutare @Annass97 visto che nessuno gli rispondeva
    0
  • Greymane 24 luglio 2016, 11:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Deltron ha scritto:Greymane Ah accidenti chiedo scusa per l'errore davvero a me sembrava di avere capito che fosse compatibile anche con mac dato che tutti giochi blizzard lo sono chiedo ancora scusa per l'errore (sorry)
    Anche se ho comunque voluto provare ad aiutare Annass97 visto che nessuno gli rispondeva

@Deltron

Si è l'unico gioco della Blizz (per lo meno da Warcraft 1 in poi) che non funziona su Mac, la colpa comunque è da relegare alla Apple che a loro detta le nuove API sono da Gaming ma...beh, mon supportano il graphic engine di OW rofl
    0
  • MicH 14 settembre 2016, 18:05 MicH

Da gaming... Ceeeeeeerto 0