requisiti di sistema
  • king2nj 05 giugno 2016, 21:17 king2nj

salve a tutti,
    sarei intenzionato ad acquistare il gioco ma sono molto perplesso per quanto riguarda i requisiti minimi.
    Non sapendo fare un confronto tra i vari pezzi di un computer volevo chiedere a voi prima di acquistare overwatch e poi scoprire che ho buttato i soldi =( :

ho un portatile toshiba satellite, sistema operativo a 64 bit con processore i5-3317U 1,70 GHz
    scheda grafica intel HD Graphics 4000 e 4Gb di RAM

so che non sono nulla di che ma volevo sapere se fossero comunque sufficienti per poterci giocare.
    Grazie mille in anticipo a chi risponderà
    0
  • Greymane 05 giugno 2016, 22:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Parlando di paragoni, il tuo i5 dovrebbe essere tra i requisiti consigliati, è comunque superiore al consigliato dell'AMD, ovvero il Phenom II X3.

Il problema imho è la GPU che è richiesto almeno la HD Graphics 4400, tu hai la 4000, che è leggermente inferiore ma dal momento che richiede la 4400 come requisito minimo...summono @HERC
    0
  • Mia923 13 giugno 2016, 01:23 Mia923
    BattleTag: #2438

Niente paura, arrivano i nostri!
    Ti consiglio di non comprarlo... io pure gioco con un portatile e i miei requisiti sono molto più alti di quelli che hai scritto.. Riesco a girare sui 40-50 fps ma quello che mi frega e il surriscaldamento eccessivo dopo 1 ora di gioco... (Infatti ora sto cercando di vendere OW) 0
  • Wulgrim 13 giugno 2016, 01:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Mia923 ha scritto:Ti consiglio di non comprarlo... io pure gioco con un portatile e i miei requisiti sono molto più alti di quelli che hai scritto.. Riesco a girare sui 40-50 fps ma quello che mi frega e il surriscaldamento eccessivo dopo 1 ora di gioco... (Infatti ora sto cercando di vendere OW)

@Mia923 Se hai già riscattato il codice, visto che hai scritto che ci hai giocato, non puoi venderlo visto che è legato all'account stesso... La vendita degli account è vietato sia da blizzard (c'è scritto nell'eula), essendo fansite ufficiale, che qua

Regolamento
    Su BattleCraft.it non è consentito:
    • promuovere circostanze vietate dai ToS dei videogame trattati
    1
  • Mia923 13 giugno 2016, 02:10 Mia923

ho 2 key da vendere... 0
  • Greymane 13 giugno 2016, 03:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ragazzi prima di fare qualche cavolata non fidatevi dei portatili, a meno che non li abbiate pagati veramente tanto (si parla di oltre 1200 €), come dicevo sopra a king2jn, ha un processore che supporta OW ma non la scheda video.
    Io ci sono rimasto fregato all'inizio di Warlords of Draenor, avevo sia problemi di surriscaldamento che di GPU ma l'ho comprato comunque perchè avrei dovuto cambiare PC a prescindere (e poi è WoW, pochi cazzi rofl ).
    @Mia923 hai problemi di surriscaldamento solo con OW o anche con altro programmi dalla simile pesantezza?

Poi vabbeh io sono un po di parte, nel senso che i portatili mi hanno sempre dato un sacco di problemi.
    1
  • Mia923 13 giugno 2016, 13:58 Mia923

Problemi di surriscaldamento solo con OW ;) gioco a giochi anche molto più pesanti tipo Arma 3 ecc 1