Problema mirini.
  • Elmarco 11 agosto 2017, 02:12 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Buh! Dopo una lunga assenza su ow sono tornato e,purtroppo,ho trovato tutti i mirini resettati e un po' incasinati.

Quelli che avevo a croce è stato semplice risistemarli,qualche ritocco qua e là,nascosto il punto e gg ma....come si personalizzano quelli con la mira?
    Mi riferisco ad Ana (e widow), ero abituato al cerchio+punto fuori mira e croce nella mirata.
    Se scelgo uno dei tanti me lo fa fisso in e out,se metto il predefinito torna quasi normale (ok,era na cosa orribile per lo spessore,ma calandolo è tornato quasi normale),il problema è che nel mirato ha ancora il punto oltre alla croce. Odio.
    Qualcuno sa come sono suddivisi i settings? Probabilmente sarò cieco io,ma non son riuscito a venirne fuori :|
    0
  • Grevier 11 agosto 2017, 02:47 Grevier

Bloodborne Platinum
    A me piace il mirino a croce con cerchio interno che conclude nel punto, è figo e sparare nel cerchio mi assicura un hit sul target. 0
  • Elmarco 11 agosto 2017, 14:39 Elmarco

Grevier ha scritto:A me piace il mirino a croce con cerchio interno che conclude nel punto, è figo e sparare nel cerchio mi assicura un hit sul target.

@Grevier mi distrae T_T Buh,alla fine avrò da abituarmici e basta mi sa ._.
    Più che altro per ana non mi serve esser precisissimo visto che non devo far testa...

Grazie comunque :good:
    0
  • Greymane 11 agosto 2017, 22:40 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Elmarco

Non saprei onestamente, ci sto smanettando ora e da quel che ho notato mi sembra che sia impossibile cambiare solo il mirino dell'ottica, ti cambia sia quello dell'hip fire sia quello dell'ottica, il che è un peccato per la gente come me che preferisce usare un certo tipo di mirino per l'hip ed un uno diverso per l'ottica.
    Mi piacerebbe usare il cerchio ma cavolo, cambia solo il mirino dell'hip fire e non dell'ottica -.-

Io attualmente sto usando il punto singolo, rigorosamente verde; questo perchè quando miro con l'ottica voglio sempre avere più vision possibile all'interno di essa e le croci diciamo che mi hanno dato fastidio più di una volta. E' ingrandito perchè per quanto voglia avere vision durante la mira, non voglio neanche perdere il pallino rofl
    Se ti piace o vuoi provarlo ti metto screen del mirino e settings sotto lo spoiler:

0
  • Elmarco 12 agosto 2017, 15:44 Elmarco

mmm, proverò a pensarci... dopotutto pure con mccree ero riluttante nel mettere solo il pallino ma notai un bel miglioramento "ripulendo il mirino" (niente più cerchietto),thy :good: 0
  • Dokrobei 12 agosto 2017, 16:17 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

Abitudine da fps, puntino piccolo tutta la vita :) 0