Penalità QP [ma non credo proprio]
  • Dokrobei 15 giugno 2017, 19:17 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

Ah boh...mi sono connesso per fare qualche quickplay no arcade.

Alla settima consecutiva Ow mi si è disconnesso dal loro server,
    NON io dalla rete.....ora rientro e devo scontare una penalità di -75%xp per 2 partite.

Le partite precedenti ovviamente le ho completate tutte, sia vittorie sia sconfitte
    e non ho MAI premuto 'abbandona partita'.
    0
  • Dokrobei 16 giugno 2017, 19:07 Dokrobei

Niente? è un bug di questi giorni e me lo sono perso? :)
    help please :) lungi da me aprire thread per lamentarmi di qualcosa
    0
  • Greymane 16 giugno 2017, 19:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm strano, a me è capitato più volte di essere disconnesso dal server di OW ma mai ho avuto una penalitá in QM (anzi forse una volta, ma era un periodo in cui la mia connessione era molto instabile e dopo 4/5 crash consecutivi mi ha dato la penalitá) 0
  • Dokrobei 16 giugno 2017, 20:57 Dokrobei

Difatti, è strano si, praticamente non mi è mai successo, non ha comunque senso,
    non so se devo segnalarlo o come loro potrebbero controllare.
    0
  • Yardeh 16 giugno 2017, 21:58 Yardeh

Ti dirò, capisco la frustrazione ma per due games alla fine puoi lasciar tranquillamente perdere. Nel caso si verificasse spesso... allora un ticket è d'obbligo.
    Loro comunque possono verificare controllando il log delle tue azioni. Magari apri un thread nell'assistenza giusto per curiosità. Sicuramente romperanno le palle con le solite robe, il traceroute ed un sacco di cose ridicole tanto per trovare delle falle sulla tua linea.
    2
  • Wulgrim 16 giugno 2017, 22:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    È un bug, raro ma in certi casi capitano ste disconnessioni a caso... Se poi sono penalità del genere ci fai una risatina sopra le prime vole, e solo se poi diventa una ricorrenza ci sta lo scazzo e punti il problema (anche se ti diranno che si lo sanno della presenza e che ci stanno lavorando sopra) 0
  • Elmarco 17 giugno 2017, 06:20 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Wulgrim ha scritto:È un bug, raro ma in certi casi capitano ste disconnessioni a caso... Se poi sono penalità del genere ci fai una risatina sopra le prime vole, e solo se poi diventa una ricorrenza ci sta lo scazzo e punti il problema (anche se ti diranno che si lo sanno della presenza e che ci stanno lavorando sopra)

Meno carino quando succede in comp T_T

Comunque si,direi che potresti comunque reportare quel bug, almeno se lo sanno (o svariate persone lo riportano) riusciranno a focalizzarsi meglio.
    A me mai capitato,avevo sentito che le penalità non si "allontanavano" facendo varie partite pulite ma restavano fino a scattare...es quitto/crasho in una partita,ne faccio 8 buone,ricrasho,ne faccio 4 pulite,ricrash > prendo il debuff come se avessi quittato 3 partite di seguito.
    Non so se erano voci a caso o si basavano su più solide teorie,ma se fosse così sarebbe ben brutta come cosa,specialmente perchè si applicherà pure alle ranked (anche chi ha la linea perfetta può crashare,sopratutto per ste cagate visto che pure a me è capitato di crashare solo dal game mentre ts lo sentivo benone,la cosa della linea instabile non vale troppo visto che un puro problema di linea non sembra esserlo...),rischiar di venir bannati perchè si è crashati 3 game su 100 (numeri a caso eh,probabilmente non è nemmeno vera sta teoria) sarebbe pessimo <.<
    0
  • Dokrobei 17 giugno 2017, 09:06 Dokrobei

Grazie a tutti.

@Yardeh Figurati, frustrazione no, l'exp limitata non è un problemaccio,
    la prendo con leggerezza come dice @Wulgrim ma tengo monitorata la cosa
    per capire se la teoria descritta da @Elmarco possa avere un fondo di verità
    (e forse lo ha...la settimana prima avevo quittato volontariamente -cosa rara per me- qualche match arcade perchè non c'era verso di trovare un team con testa),
    forse ho ricevuto un avviso, poi non ho più quittato, ma le penalità evidentemente non si sono allontanate
    ed alla prima occasione (crash dal loro server, quit tuo, disconnect tuo, non importa), penalità.

Diciamo che è una brutta situazione perchè non ce l'hai sotto controllo
    e pensavo che i quick match fossero un luogo a parte visto che c'è sempre un rimpiazzo immediato per uno o più leaver
    a differenza di comp e zona arcade dove è fondamentale che le persone restino in gioco.
    0