OW preorder info
  • Kyota 30 marzo 2016, 13:10 Kyota
    BattleTag: Kyota #563

Ciao ragazzi :)
    vista la scarsa fortuna di beccare una key penso che farò a breve il preorder.
    A quanto leggo sono previste 2 beta key. Quali sono i tempi di arrivo delle chiavi? (spero immediate al click del pagamento xd)
    Qualcuno ha gia prenotato e mi sa dire se qualche contenuto extra (vedi ritratti starcraft/ dorso hs) è gia disponibile?
    0
  • Wulgrim 30 marzo 2016, 13:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Preordinare non da nessuna sicurezza sull'ingresso beta se non dopo il 5 maggio come citava la notizia non molto tempo fa 3
  • Kyota 30 marzo 2016, 13:28 Kyota

Ok in effetti leggendo in un altro articolo c'è
    "Come ulteriore bonus, se preacquisti Overwatch in versione digitale su qualsiasi piattaforma o presso i rivenditori che partecipano all'iniziativa entro il 29 aprile, riceverai accesso anticipato alla open beta per te e per un amico, nei giorni 3 e 4 maggio. Dopodiché, tutti potranno partecipare alla open beta dal 5 al 9 maggio."

Affarone U_U
    0
  • Dreden 30 marzo 2016, 21:29 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Da prendere al volo :D 0
  • KargosFire 04 aprile 2016, 15:50 KargosFire

Never be alone, don't trust of bad people just do what you feel in your heart
    Io non so se prendere la origin edition o quella di base dal sito della blizzard 0
  • FeriandRedazione 04 aprile 2016, 15:58 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Kyota non ci sono conferme precise, però sono convinto che le chiavi arriveranno pochi giorni (se non poche ore prima) del 3 maggio, per email. Quando succederà ne daremo di sicuro notizia :good:

@KargosFire se funzionerà come per WoW e Starcraft potrai prendere quella base e upgradarla successivamente pagando la differenza ;)
    0
  • KargosFire 04 aprile 2016, 16:00 KargosFire

Never be alone, don't trust of bad people just do what you feel in your heart
    @Feriand ah bello allora grazie per la info :good: anche se i contenuti che mi hanno attirato nella origin edition sono tracer per Hots e i costumi per overwatch :) 0
  • Kyota 05 aprile 2016, 09:17 Kyota

@Feriand Grazie mille per l info :) :) .. ma trovo ridicolo che diano una chiave APPENA il giorno prima...non è per niente un esclusiva.
    Oltretutto si passerà mezza giornata a scaricare e mezza a non giocare perchè i server esploderanno (no) rofl rofl rofl
    0
  • FeriandRedazione 05 aprile 2016, 09:23 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Nei giorni del 3 e del 4 i server secondo reggeranno, sarà durante la beta pubblica che ci saranno problemi :D 0