Overwatch soldato 76
  • Chako 09 luglio 2016, 17:48 Chako
    BattleTag: fulminater#2529

Ciao a tutti. Ho appena caricato il mio primo video di overwatch sul soldato 76, vi chiedo se mi potete dare dei consigli su come migliorare il video o altro. Grazie
    LINK:https://youtu.be/Yo9d1dus7hM
    0
  • exca 10 luglio 2016, 04:22 exca

Hearest thou my voice, still?
    Audio troppo basso, outro troppo lunga e nera. cit. Peter Schibetta 0
  • Elmarco 10 luglio 2016, 06:43 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Si l'audio è un po' basso,dovresti alzarlo abbastanza e magari abbassare un po' quello del gioco,almeno quando parli (e magari rialzarlo una volta finito).
    Per la outro mi sa che si è solo dimenticato di tagliare la musica a fine video e quindi ha allungato per sbaglio...

Non sono un fan delle partite nude e crude,a meno che non siano in party e quindi senti come ci si coordina quindi non dico nulla sul post-spiegazione,se non che magari potevi spiegare il perchè ti muovevi in un certo modo (soldato non è tanto particolare come pg,ma boh,es fosse stato il gameplay di un genji si può spiegare il perchè perdi tempo a far tutto il giro invece di attaccare frontalmente,una spiegazione di come si potrebbero muovere gli avversari e quindi le tue mosse).

Lol per la musica,non sono un fan delle vocine ma quella l'ho usata pure io nel video che pubblicherò nel pomeriggio..vorrà dire che almeno ad una persona piacerà :good:
    1
  • Chako 10 luglio 2016, 13:11 Chako
    BattleTag: fulminater#2529

Grazie a tutti!!!, per i consigli cercherò di migliorare nei prossimi video. :) 0