Overwatch LORE e STORIA
  • Wulgrim 05 dicembre 2016, 13:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Molti dicono sia stato rimosso il fumetto per il fatto che svelerebbe troppo, ci son già una marea di teorie basate sullo schema di Sombra (dove si vede anche il Doomfist Scurge)

D'altro canto quello parlerebbe del team originario della overwatch e darebbe molte informazioni sulla prima guerra omnic e ora da dopo l'uscita di sombra le teorie su una fattibile seconda guerra omnic si fan sentire

Mandata è stato ucciso dalla Talon (Widow), la Volskaya invece collabora con gli Omnic per armamenti. Molti dicono che quell'occhio sia l'ultimo God Program che sta tessendo trame ed intrighi
    0
  • BigBoss 05 dicembre 2016, 15:10 BigBoss

Sì ho letto molto in giro, ma la verità è che raramente il processo di scrittura di universi così grandi è coerente dall'inizio alla fine della sua vita, il che non è necessariamente un male. Se ci sono stati dei "passaggi" di mano in mano, è molto probabile che stiano ripetutamente raddrizzando il tiro, molto di quello che è successo durante la storia del gioco ne è un esempio lampante, dalle risposte del Q&A sulla Gran Bretagna, alla presenza di quelle "riviste", vicino alla latrina di route 66 , quindi boh, possiamo solo stare a guardare e vedere dove vanno a parare. 0
  • Wulgrim 05 dicembre 2016, 15:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè ora non esageriamo XD
    La storia delle riviste vicino la latrina su route 66 centra poco con la storia o sviluppo, ma più dei dettagli poi criticati e rimossi un poco come la posa di Tracer
    0
  • grallenRedazione 08 dicembre 2016, 19:03 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    0
  • grallenRedazione 09 gennaio 2017, 21:45 grallen

0
  • grallenRedazione 24 gennaio 2017, 00:17 grallen

0
  • exca 07 febbraio 2017, 19:05 exca

Hearest thou my voice, still?
    [News] Overwatch Set for New Story Content Soon, Lead Writer Confirms 0
  • Dokrobei 07 febbraio 2017, 21:27 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

"Finalmente posso passare le feste con la mia famiglia...e ho un buon presentimento per l'anno prossimo" - parole dello scorso natale di Winston

Cosa potrebbe succedere?
    Si lo so...di tutto e di più... :D
    0
  • grallenRedazione 29 marzo 2017, 11:37 grallen

0
  • Dreden 29 marzo 2017, 11:58 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Avevo trovato, ma ora non so dove, un articolo in eng che parlava del lore delle frasi in game e che non fosse Canon, se lo ritrovo lo posto qui, ci sta che abbia capito male essendo in una lingua per me sconosciutoa 0
  • Dreden 30 marzo 2017, 16:24 Dreden

https://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20753735625?page=1

@Wulgrim @grallen @BigBoss

Quindi quello che dicano in game é solo parzialmente canon, che cosa complicata :O
    0
  • BigBoss 30 marzo 2017, 16:28 BigBoss

@Dreden sì l'avevo letto, ma d'altronte per come sono messi ora i personaggi, molti di essi o non si sono mai conosciuti (vedi lucio con rein) o non si vedono da decenni, c'era da aspettarselo, almeno finché non espanderanno la storia abbastanza. 0
  • Dreden 30 marzo 2017, 17:25 Dreden

Probabilmente é il solito motivo che zanyatta dice a reaper e 76 di non confondere la giustizia con la vendetta, poi uccide widomeker e dice "questo era per il mio amico" :P 0
  • Wulgrim 30 marzo 2017, 18:12 Wulgrim

@Dreden non è detto per "soldier lo sa", col discorso ana

D'altro canto mercy lo riconosce, quindi probabilmente anche ana, visto che stavano nel dipartimento medico
    Che soldier non sa diciamo serve per far "mistero".

Widow non penso comunque gli interessi e/o probabilmente talon era già cosa della Blackwatch (ergo Gabriel ci era già nel mezzo)... Poi c'era sempre la teoria della Mercy malevola, quella che incolpa Gabriel e Morrison per l'esplosione della base e vuol passare per la buona angiolettina "che è", quando sicuramente ne sa di più

Ci son tanti cavilli nelle storie blizzard che difficilmente si può instaurare un canon o no salvo libri dove dicono nettamente come stanno le cose (esempio semplice i vari demoni che prima si davano per morti, ora sappiamo serve ucciderli in zone altamente corrotte dal vile o nella distorsione fatua per porgli termine)
    0
  • grallenRedazione 06 aprile 2017, 21:16 grallen

0