Overwatch LORE e STORIA
12  
  • Embow 29 ottobre 2016, 11:54 Embow
    BattleTag: Embow#21901

Ciao a tutti! Ho da poco aperto un canale su Youtube in cui tratterò di vari argomenti riguardanti la Lore, la Storia ed i Personaggi di Overwatch! Vi invito ad iscrivervi, mettere mi piace se i video sono di vostro gradimento, e soprattutto COMMENTARE, apprezzo davvero tantissimo critiche e suggerimenti!

Episodio 1: https://youtu.be/wJ2ltljwKwA?list=PLRzF ... YXhDCKntjD

Episodio 2: https://youtu.be/JnRHXl2WbB4?list=PLRzF ... YXhDCKntjD

Grazie mille a tutti!
    1
  • exca 29 ottobre 2016, 13:14 exca

Hearest thou my voice, still?
    Ho visto il primo episodio, veramente gran bel video, complimenti!
    E non voglio insinuare nulla ma mi ricordi tanto un altro bravo youtuber che faceva episodi sul lore di demon's souls, sfortunatamente ha cancellato il canale prima di concludere la serie, quindi pls continua a fare video.
    1
  • Elmarco 30 ottobre 2016, 13:48 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Stavo per dirti di parlar più lento e calmo,ma ho notato che nel 2° epi sei stato già molto più contenuto...
    Cerca di usare un tono ancor un po' più calmo,nel primo stavo per saltar fuori dalla finestra per l'ansia ahahaha

Bei video comunque,interessanti e ben curati :)
    0
  • Embow 04 novembre 2016, 01:49 Embow

exca ha scritto:Ho visto il primo episodio, veramente gran bel video, complimenti!
    E non voglio insinuare nulla ma mi ricordi tanto un altro bravo youtuber che faceva episodi sul lore di demon's souls, sfortunatamente ha cancellato il canale prima di concludere la serie, quindi pls continua a fare video.

@exca

Grazie mille, adoro sapere che i miei contenuti sono apprezzati! Grazie grazie ed ancora grazie!

Elmarco ha scritto:Stavo per dirti di parlar più lento e calmo,ma ho notato che nel 2° epi sei stato già molto più contenuto...
    Cerca di usare un tono ancor un po' più calmo,nel primo stavo per saltar fuori dalla finestra per l'ansia ahahaha

Bei video comunque,interessanti e ben curati :)

@Elmarco
    E' quello che in molti mi hanno consigliato già sotto al primo video infatti! Purtroppo mi sono fatto troppo prendere dal sottofondo musicale e ho preso il ritmo della canzone stessa xD

Grazie anche a te!
    3
  • Embow 04 novembre 2016, 01:52 Embow

Inoltre, ho appena caricato il terzo video della pentalogia della Lore e vi invito a dargli un'occhiata :>

"In vent'anni di attività Overwatch riesce a stabilire una pace mai vista prima: il tasso di criminalità ha toccato il minimo storico, e la minaccia degli Omnic è ormai solo un vago ricordo. Eppure, l'equilibrio sta per essere spezzato.."

https://youtu.be/H886udAx4fQ
    0
  • grallenRedazione 06 novembre 2016, 21:53 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    0
  • grallenRedazione 12 novembre 2016, 00:38 grallen

0
  • Yardeh 13 novembre 2016, 00:56 Yardeh

Embow ha scritto:Ciao a tutti! Ho da poco aperto un canale su Youtube in cui tratterò di vari argomenti riguardanti la Lore, la Storia ed i Personaggi di Overwatch! Vi invito ad iscrivervi, mettere mi piace se i video sono di vostro gradimento, e soprattutto COMMENTARE, apprezzo davvero tantissimo critiche e suggerimenti!

Episodio 1: https://youtu.be/wJ2ltljwKwA?list=PLRzF ... YXhDCKntjD

Episodio 2: https://youtu.be/JnRHXl2WbB4?list=PLRzF ... YXhDCKntjD

Grazie mille a tutti!

@Embow Ciao! Ho visto i tuoi video e sono molto interessanti però ci sono delle pecche tecniche che dovresti risolvere al più presto, tipo l'audio. In qualche episodio è troppo basso, la intro è troppo alta e ci sono un pò troppe pause tra (come definirle) una strofa e l'altra. Buon proseguimento :good:
    0
  • exca 19 novembre 2016, 15:15 exca

New video!
    1
  • BigBoss 19 novembre 2016, 18:30 BigBoss

Potrebbe non essere l'ultimo doomfist, ma ciò non toglie che sia uno dei tre (doomfist). 0
  • exca 20 novembre 2016, 12:04 exca

Dici che ci stanno piu' di 3 doomfist? 0
  • BigBoss 20 novembre 2016, 14:26 BigBoss

@exca mi sembra un concetto simile a capitan america: chiunque usi (lo scudo) il guanto, anche altri personaggi di OW, per quel periodo sono doomfist. Se l'ha usato un ragazzino, suppongo che non sia difficile per altri personaggi dell'universo, sfruttarne l'arma e quindi prenderne l'eredità. Molte cose di OW, ormai rimandano alle enormi saghe dei fumetti sui super eroi, non sarebbe una cosa così strana. Inoltre, molti tendono a dimenticare, che esistono anche persone caucasiche in Africa (apartheid ecc.). 0
  • exca 21 novembre 2016, 18:01 exca

Possibile, ha decisamente senso che il possessore del doomfist prenda il titolo.
    Non avevo fatto il collegamento a capitan america e ho dato per scontato che i proprietari del doomfist fossero solo 3 ma in effetti non e' una possibilita' da escludere.
    D'accordo sul caucasico, l'ho scritto pure nei commenti del video ma mi e' stato fatto notare da @Embow che le scritte della terza locandina sono in "omnic".
    Leggendo su reddit alcuni utenti lo vorrebbero come il primo eroe Africano di Overwatch.
    Peccato non avere piu' informazioni sui prossimi eroi.
    0
  • BigBoss 21 novembre 2016, 18:59 BigBoss

@exca eppure un personaggio del genere si presta particolarmente bene ad avere skin leggendarie con personaggi diversi tra di loro e non sarebbe la prima volta che vediamo prima una skin che il modello base (Ana)...
    Ovvio che, modelli completamente diversi, sono un'ipotesi particolarmente azzardata, ma non sarebbe oggettivamente figo se riuscissimo a ripercorrere tutta la storia di doomfist tramite le skin che man mano escono im game?
    1
  • exca 21 novembre 2016, 19:30 exca

Sarebbe un'ottima idea speriamo venga presa in considerazione da Jeff, come hai detto calza a pennello con la dinastia Doomfist.
    E non e' nemmeno tanto azzardata, con le skins possono prendersi qualche liberta' in piu' del solito.
    Vediamo come gestiranno la release del prossimo eroe, con Sombra hanno cannato i tempi e qualche leak di troppo ma per il resto e' stata eccezionale quindi tutto sommato ho buone speranze per Doomfist.
    0
  • Yardeh 21 novembre 2016, 19:49 Yardeh

Il problema di questa idea sarebbero le voicelines come con Ana. 0
  • exca 21 novembre 2016, 21:14 exca

L'hanno fatta franca con Ana e' tempo di rimediare.
    Doomfist minimo 3 voice actors con mille voicelines a testa per ogni skin.
    0
  • BigBoss 21 novembre 2016, 22:03 BigBoss

Bumpatela sui forum ufficiali se vi piace, se ne guadagna il gioco ben venga, non ho abbastanza forza di affrontare un posto del genere :D 0
  • exca 22 novembre 2016, 08:48 exca

Provero' a spammarla su reddit. 0
  • Wulgrim 22 novembre 2016, 09:43 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Al momento di doomfist ve ne son stati 2
    A mumbani infatti si scorta il guanto al museo e in difesa si vede "the savior" "the scourge" e un terzo appunto in omnic per il nuovo doomfist

Chi ha il guanto prende si il titolo ma idem nelle immagini si vede un'evoluzione del guanto; il primo era un membro di overwatch mentre il secondo è stato sconfitto da winston

Numbani nonostante essere una città omnic usa comunque entrambe le lingue ci sta comunque il nuovo sia africano visto che da questo continente a parte ana e phara (egiziane) non si ha
    0
  • grallenRedazione 25 novembre 2016, 00:05 grallen

0
  • grallenRedazione 30 novembre 2016, 14:39 grallen

0
  • Embow 05 dicembre 2016, 10:44 Embow

Embow Ciao! Ho visto i tuoi video e sono molto interessanti però ci sono delle pecche tecniche che dovresti risolvere al più presto, tipo l'audio. In qualche episodio è troppo basso, la intro è troppo alta e ci sono un pò troppe pause tra (come definirle) una strofa e l'altra. Buon proseguimento :good:[/quote]
    @Yardeh Lo so, lo so! Purtroppo mi sono avventurato nel video making solamente qualche mese fa - coincidentemente al caricamento del primo video - perciò non sono ancora molto bravo. Cercherò di migliorare ogni video di più, soprattutto con l'audio (che già adesso dovrebbe essere migliorato parecchio dai primi video!). Grazie del feed :> !

BigBoss ha scritto:Potrebbe non essere l'ultimo doomfist, ma ciò non toglie che sia uno dei tre (doomfist).

@BigBoss Come ha detto @Wulgrim I Doomfist sono solo 3 per ora, ed i loro volti possono essere visti a Numbani nello spawn dei difensori, è per questo che possiamo affermare che il ragazzone dalla mandibola de ferro non può essere (almeno per ora) Doomfist :>
    0
  • Yardeh 05 dicembre 2016, 11:37 Yardeh

Ti confermo che gli ultimi sono MOOOLTO meglio! Complimentoni per l'ottimo lavoro svolto! :good: 0
  • BigBoss 05 dicembre 2016, 12:41 BigBoss

@Embow un volto ci manca di sicuro, staremo a vedere cosa si inventano :D . Oltretutto comincia a farsi pesante l'aria dei retcon, soprattutto da quando Metzen ha abbandonato e hanno ritirato il fumetto sulle origini di OW, non mi stupirei di niente! 0
12