Overwatch (LORE)
  • Dreden 03 aprile 2016, 22:32 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Per chi è interessato di un video che parla del lore di ow eccolo ;)

per ora ha fatto solo questo di novembre se trovo altro lo posto qui, cercate di aggiungere anche voi informazioni che trovate cerchiamo di seguire il lore nascente passo passo 8)
    @niiro @FuryDragon90 @Yardeh
    3
  • Greymane 04 aprile 2016, 03:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Interessante, ammetto che sapevo giá tutto riguardo il lore attuale di OW (è ancora molto poco comunque), guardando video in inglese sul Lore di OW (anche perchè non ne conosco molti di canali italiani che ne parlano approfonditamente).
    Peró avevo capito diversamente riguardo alla Blackwatch, pensavo fosse un vero e proprio reparto di Overwatch esclusivamente dedito a contrastare il mercato nero, commercio illegale delle armi e clandestinitá varie, ma forse ho capito male io (non ho problemi con l'inglese, ma non è neanche la mia madre-lingua).
    Comunque non penso ci sia molto altro da aggiungere, al momento le cose che sappiamo sono queste, il resto è scritto nel Lore dei personaggi sul sito ufficiale / nelle varie wiki.
    Ora comunque provo a vedere se riesco a collegare i vari Lore ed aggiungere qualcosa a riguardo, al momento mi limito a scrivere:

Membri fondatori di Overwatch:

- Reyes (Reaper)
    - Morrison (Soldier-76)
    - Torbjörn
    - Reynhardt

componenti della Blackwatch:

- Reyes (Reaper)
    - McCree

Conoscenti prima dei fatti attuali:

- Widowmaker e Tracer
    - Jengi e Hanzo
    - Junkrat e Roadhoog
    - vari fondatori di Overwatch
    2
  • BigBoss 04 aprile 2016, 10:09 BigBoss

Aggiungo che da una battuta di Reaper si intuisce che Mercy è stata una dei primi componenti di OW, ha probabilmente lavorato su di lui e conosceva la madre di Pharah (anche lei membro della prima squadra). Comunque, uno dei fumetti dovrebbe essere proprio sulla madre di Pharah e, forse, sul primo vero attrito tra i due fondatori. 3
  • niiro 04 aprile 2016, 18:14 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io voglio un video sulle avventure di junkrat e roadhog lol 1
  • FuryDragon90 22 aprile 2016, 13:56 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Ragazzi se non lo sapevate il vero nome di Reaper è Gabriel si legge in uno degli spray in gioco 0
  • Dreden 17 maggio 2016, 10:50 Dreden

Da video rilasciati, per ora da l'impressione che overwatch si è divisa per colpa della presa di indipendenza degli Omnic e che Reaper stia insieme ad altri (widomeker ecc.) per scatenare una nuova guerra, ma a parte l'odio verso gli Omnic non mi sono chiari altri motivi personali.

Voi cosa avete capito da i nuovi contenuti aggiunti per ora?
    0
  • BigBoss 17 maggio 2016, 11:05 BigBoss

@Dreden c'è anche una motivazione di conflitto personale tra soldato e reaper, la mia sensazione è che ci fosse in mezzo la madre di pharah e che i tre facessero un triangolo pericoloso. Inoltre, sembrerebbe quasi che dietro ci sia anche una storia di strane sperimentazioni, al limite del legale, un po' come se OW avesse sempre avuto un lato oscuro. 0
  • Dreden 17 maggio 2016, 11:12 Dreden

Beh si reaper e le abilità che possiede sono chiaramente innaturali e per ora non ci sono spiegazioni del come può diventare ombra/fumo, probabilmente come avevi riferito la stessa mercy ne sa qualcosa @BigBoss 0
  • BigBoss 17 maggio 2016, 12:18 BigBoss

a quanto lasciano intendere sì, ne sa quacosa. 0
  • Greymane 17 maggio 2016, 16:14 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Dreden ha scritto:Beh si reaper e le abilità che possiede sono chiaramente innaturali e per ora non ci sono spiegazioni del come può diventare ombra/fumo, probabilmente come avevi riferito la stessa mercy ne sa qualcosa BigBoss

@Dreden

Secondo me si è sottoposto ad un esperimento strano fatto da parte della Talon, prendiamo per esempio Widowmaker: il lavaggio del cervello è stata la prima cosa che le hanno fatto; dopodichè, finita la sua prima missione, l'hanno sottoposta ad un esperimento più invasivo, che le dava delle abilità uniche: come una mira infallibile, molto superiore ad un cecchino umano, e l'insensibilità al freddo ed al gelo più pungente.
    Probabilmente Reaper si è sottoposto ad un esperimento simile ma con poteri diversi, del resto la possibilità che lui faccia effettivamente parte della Talon, e che le sue apparizioni non siano così casuali come sembrerebbe, rimane l'ipotesi più probabile.
    0
  • BigBoss 17 maggio 2016, 16:36 BigBoss

@greymane c'è un dialogo in game tra lui e mercy, in cui reaper le ricorda che lei c'entra qualcosa con gli esperimenti su di lui.
    Non è da escludere nemmeno che sia reaper stesso il fondatore di talon, per quel che ne sappiamo.
    0
  • Dreden 17 maggio 2016, 16:43 Dreden

Vedendo Viva, widomeker rammenta di alcuni ricordi di infanzia, quindi il lavaggio del cervello deve aver modificato le idee ei suoi desideri, ma non la memoria. 0
  • Grevier 17 maggio 2016, 17:36 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tanta roba fatta molto bene. 0
  • Greymane 17 maggio 2016, 18:52 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Dreden ha scritto:Vedendo Viva, widomeker rammenta di alcuni ricordi di infanzia, quindi il lavaggio del cervello deve aver modificato le idee ei suoi desideri, ma non la memoria.

@Dreden

Si, l'ha resa un'altra persona, carattere, idee, probabilmente non sa proprio che prima di ciò era divetsa
    0
  • Wulgrim 23 maggio 2016, 03:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Questo video, per chi mastica e capisce l'inglese in maniera decente (nonostante il forte accento del tizio) spiega abbastanza semplicemente il lore

0
  • Dreden 27 maggio 2016, 22:59 Dreden

nuovo video del youtuber che ha fatto l'altro video che ho pubblicato :good: 1
  • BigBoss 28 maggio 2016, 10:59 BigBoss

Grazie dell''aggiornamento @Dreden ! 0
  • Dreden 30 maggio 2016, 12:22 Dreden

É uscito su Facebook questo messagio
    "[EDITORIALE] In seguito alle segnalazioni sempre più frequenti di vigilantismo, l'umanità deve affrontare nuovamente una conversazione controversa: Overwatch è una forza per il bene?

La corrispondente di Atlas News, Olympia Shaw, ospiterà uno speciale in cui verranno discusse la nascita e la fine di questa organizzazione controversa. https://playoverwatch.com/it-it/blog/20130523"
    0