Overwatch ITA - E chi lo butta giù! [Roadhog Best Kills]
  • bounach93 30 settembre 2016, 18:43 bounach93
    BattleTag: bosse83

Bella a tutti amicconi miei, eccoci qua al nostro secondo video :) Oggi vi propongo le migliori kills fatte con roadhog fino ad ora. Spero che il video sia di vostro gradimento. fatevela pigliare bene!
    https://www.youtube.com/watch?v=bdsQsHaV-0k
    Immagine
    0
  • Elmarco 01 ottobre 2016, 15:01 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Dovresti veder nelle impostazioni, il video viene un pochino tagliato ai bordi..
    Altri consigli che ti darei sono il cercar di allineare bene la musica con ciò che accade sulla scena,è il video a doversi adattare alla musica e non il contrario,il riscontro dovrebbe esser migliore...a volte si risolve con un semplice scambio di clip (una registrata dopo si può metter prima!)
    Inoltre avrei cercato di scremare meglio le kill,aspettare e metter cose più particolari tipo un grip che ti trascina fuori dal muro un player,un grip mancato che prende comunque lo stronzo che passavi di là per caso (ieri ho failato completamente un grip tirandolo tra 2 tizi,pure alzato rispetto a loro...è passata una widowmaker col rampino ed è stata grippata a metà strada rofl ) e magari fatte pure con la ulti (a volte son belle o capitano momenti buffi-particolari),così da spezzare un pochino la monotonia grippesca (feci na cosa simile mesi fa,nei miei video e mi stonò come parte).
    Tante kill erano nella norma,quindi il video rischia di diventare monotono nonostante la sua corta durata. I filler ci stanno,li metto pure io (scene abbastanza anonime,dove magari killo 2 persone abbastanza normalmente) per poi far incastrare le scene dopo con la musica (capita spesso che mi imbatto in scene che stanno benone in un punto e quindi poi devo trovare qualcosa da metterci prima,magari di pochi secondi).

Non so che programma usi per registrare,se hai la fortuna di avere pure te una Nvidia e quindi poter usufruire di Shadowplay è un'ottima cosa.
    Generalmente setto la durata di registrazione per gli ultimi 5 minuti e,quando mi capita una cosa carina,gli dico di salvarla (se non conosci il programma...continua a registrare,una volta passati i 5 minuti cancella i secondi più vecchi per lasciar spazio a quelli nuovi...è praticamente il funzionamento delle telecamere di sicurezza,per dirla terra terra xD Se accade qualcosa in quel lasso salvi e ti rimangono quei momenti. Comodissimo perchè non devi registrar tutta la sera per poi trovarti ore di video da sistemare),salvo vari momenti che posson esser potenziali scene da montare,quando ne ho abbastanza mi metto là a valutarle e prendo le migliori.

Conta che per l'ultimo video avevo registrato oltre 13 ore (mi aggiravo sui 200 video se non erro,eran così tanti perchè se salvi altri video poco dopo averne salvato uno ovviamente non ti rifà video da 5 min ma da 1-2-3 xD ) ma solo 14 minuti sono andati live :P

Spero che tu non te la prenda per queste dritte-critiche,ma se c'è una cosa che cerco volentieri per i miei video sono spiragli di miglioramento e pareri,mentre può sembrar brutto non ricevere feedback,quindi spero che sia uguale per te e che possano servire per migliorare ^_^
    0