Overwatch General Thread
  1 ... 808182
  • AndryPi 24 agosto 2018, 14:37 AndryPi

Elmarco ha scritto:Scusate ma le skinSbav di tracer-genji che si possono acquistare solo con le monete della OWL spariranno o resteranno?
    Non ho ben chiaro se siano esclusive per la "all-star" che si terrà a breve oppure saranno acquistabili anche fra qualche mese...

@Elmarco
    Credo siano esclusive per l'evento, quando si va nella galleria di tracer e gengi le skin non spuntano fra quelle che hai o che puoi comprare, perciò penso spariranno. Speriamo non sia cosi, in ogni caso, come si prendono i token? acquistandoli con i money?
    0
  • ciccio44 24 agosto 2018, 16:54 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Anche guardando twitch puoi ricevere qualche token, adesso non ricordo bene che cosa guardare, ma su Twitch è tutto spiegato. Poi certo anche pagando rofl

Inoltre nella notizia della skin sul sito OWL mi sembrava ci fosse scritto la durata. "Entrambi i modelli saranno disponibili per un tempo limitato, dal 17 al 27 agosto. Ogni modello è riscattabile per 300 Gettoni Overwatch League." Anche se in-game mi sembrava indicasse 200 come costo, forse un bug.

https://overwatchleague.com/it-it/news/22017607/all-star-weekend-partite-personalizzate-e-modelli-leggendari
    0
  • CashCommunity Manager 24 agosto 2018, 17:59 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    @Elmarco @AndryPi si bisogna acquistare i Token, che si acquistano con valuta reale con cui sbloccare le due skin speciali di Tracer e Genji...che al mercato mio padre comprò. 0
  • Elmarco 24 agosto 2018, 19:45 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

AndryPi ha scritto:Credo siano esclusive per l'evento, quando si va nella galleria di tracer e gengi le skin non spuntano fra quelle che hai o che puoi comprare, perciò penso spariranno. Speriamo non sia cosi, in ogni caso, come si prendono i token? acquistandoli con i money?

yep

ciccio44 ha scritto:Anche guardando twitch puoi ricevere qualche token, adesso non ricordo bene che cosa guardare, ma su Twitch è tutto spiegato. Poi certo anche pagando rofl

Inoltre nella notizia della skin sul sito OWL mi sembrava ci fosse scritto la durata. "Entrambi i modelli saranno disponibili per un tempo limitato, dal 17 al 27 agosto. Ogni modello è riscattabile per 300 Gettoni Overwatch League." Anche se in-game mi sembrava indicasse 200 come costo, forse un bug.

https://overwatchleague.com/it-it/news/22017607/all-star-weekend-partite-personalizzate-e-modelli-leggendari

@ciccio44
    Mi pare solo guardando la OWL, ma in italia non dovrebbe esser attiva la cosa per "vari motivi".
    Non so come ma ricevetti comunque 4 token guardando....forse all'inizio erano attivi per sbaglio.

Cash ha scritto:Elmarco AndryPi si bisogna acquistare i Token, che si acquistano con valuta reale con cui sbloccare le due skin speciali di Tracer e Genji...che al mercato mio padre comprò.

@Cash yep,thy. Ne ho da parte 204 perchè,stranamente,ero indeciso su quale skin prendermi e quindi non ho acquistato nulla.
    Ero quasi tentato di spenderli ora :3

Tracer è simpatica ma non penso che la userei...genji è fighissimo ma ha la spada brutta T_T hoddio solo 3 giorni per decidere ;(
    0
  • AndryPi 29 agosto 2018, 11:31 AndryPi

In tutto l'evento ho droppato soltanto la skin di Rein, piu due viola fuori eventi, nemmeno le skin degli eventi passati riesco a prendere. Quest'anno sfigatissimo! Voi che avete preso? 0
  1 ... 808182