Overwatch General Thread
  1 ... 789 ... 78  
  • Yardeh 09 marzo 2016, 00:49 Yardeh

Nuove skin:

0
  • Yardeh 09 marzo 2016, 00:51 Yardeh

Lucio è tornato a 200HP, è stata nerfata la speed aura. Aggiornerò!
    La nuova E di D.va
    0
  • FuryDragon90 09 marzo 2016, 00:56 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @Greymane non sei l' unico rofl rofl (almeno ho fatto tanti danni inflitti rofl ed 3 ore con windomaker a fare cosa ? rofl )
    Immagine
    1
  • Yardeh 09 marzo 2016, 01:10 Yardeh

CAMBIATA TEMPLE OF ANUBI, o almeno, la parte finale

Nuova tab interface

Leggermente cambiata Numbani.

La nuova mappa dovrebbe essere un control point.

Recap:

New legendaries
    New Map Ilios
    Base emotes for characters (EVERYONE HAS AN EMOTE)
    Career profile wipe
    Head-shot sound changed
    Lucio health back to 200
    Visual changes to Numbani
    Changes to the whole lighting/reflections??
    Temple of Anubis final control point
    Changes to medals/ingame level
    Reaper added cloak sound
    Anubis Point B Health Pack Changes
    Diva E Changes!
    Added reconnect feature? (il che... sarebbe una figata visto che il driver nvidia mi crasha spesso)
    Every Voice Line is 25
    Every Victory Pose is 75
    Every Spray is 25
    New voice for Mercy (solo la versione inglese, presumo, è cambiato anche il suono della ultimate di lucio, sempre inglese, più che cambiato, ho letto che è un ritorno).
    Mei right click faster? Dmg nerfed?
    0
  • Yardeh 09 marzo 2016, 01:23 Yardeh

Nuova Mappa

Nuove Skin

0
  • Yardeh 09 marzo 2016, 01:53 Yardeh

PATCH NOTES UFFICIALI -> http://us.battle.net/forums/en/overwatc ... 0742695178

Onestamente sono stra soddisfatto dei cambiamenti fatti a Lucio, la vita non era un problema, ma tutto ciò che lo rendeva un support a 360° e oltre. Ergo il danno, assurdamente alto! Quindi giusto così.
    0
  • Greymane 09 marzo 2016, 02:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Yardeh

Dovrebbero metterti MVP solo per queste news in real time, grazie mille :good:
    Il top di queste nuove skin imho è Bastion Steampunk...è veramente una cosa stupenda!!! O_O

@FuryDragon90

Eh condivido il tuo strazio, ma non hai la minima idea di quante ore io abbia giocato Widowmaker, penso che Yardeh possa confermare, 3/4 delle volte che ci siamo beccati avevo Widowmaker (sorry) ...eh vabbeh, si riparte!!!
    0
  • Greymane 09 marzo 2016, 02:48 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Nuova estetica anche per quanto riguarda le medaglie, ho appena fatto la partita dopo la patch e sono riuscito a prenderle tutte e tre, come vedete, il numero della posizione è stato sostituito da un'immagine in base al valore della medaglia (per chi non riuscisse a vedere l'immagine dal mobile per via della grandezza: Stella per Bronzo, Alloro per Argento e Corona per Oro):

Immagine
    0
  • niiro 09 marzo 2016, 11:04 niiro
    BattleTag: niiro#2615

WOW mi sveglio e becco 3gb di patch, non vedo l'ora di veder la nuova mappa 0
  • Yardeh 09 marzo 2016, 18:14 Yardeh

Simpatico easter egg trovato nella nuova mappa (fonte reddit) 0
  • Yardeh 10 marzo 2016, 02:03 Yardeh

Altra curiosità, nella mappa in Nepal è stata trovata la stanza di Genji. Si scorge pure una foto con Hanzo quando erano giovani. Di Hanzo lo conosciamo già l'aspetto essendoci una skin apposita, mentre di Genji...

Possibile futura skin?
    0
  • Yardeh 11 marzo 2016, 12:51 Yardeh

Ieri ho avuto il dispiacere di giocare due games a dir poco frustranti. Entrambi contro delle premades. La prima giocata attorno al pomeriggio, tutti sopra il 100 (quindi esperienza con mappe e pg), mentre nel mio team ero l'unico più alto (81) i restanti erano tutti sotto il 20, due addirittura sotto il 10. Sono il primo che non va a fare caso a certe sottigliezze, ma la differenza si è notata sin da subito. Han vinto in tipo 5 minuti (mappa, osservatorio gibilterra, eravamo in difesa). Nessuna sinergia nel team, alcuni cambiavano continuamente pg a caso, :( .
    La seconda invece, successa in serata. Una premade all'italiana (alcuni nomi sono noti nel panorama wow italiano). Lì la differenza è stata a dir poco abissale. Un team a caso e senza collaborazione (in primis) ha davvero ZERO possibilità se dall'altra parte c'è comunicazione di chi arriva, dove e come. Mappa Hanamura, in attacco. Rimasti bloccati al portone (del punto A), tutto il tempo. Ma le premade non dovrebbero essere accoppiate con altre premade o almeno una parte? QQQQQQQQ
    0
  • TheDarkLord 11 marzo 2016, 15:33 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Yardeh ha scritto:Ieri ho avuto il dispiacere di giocare due games a dir poco frustranti. Entrambi contro delle premades. La prima giocata attorno al pomeriggio, tutti sopra il 100 (quindi esperienza con mappe e pg), mentre nel mio team ero l'unico più alto (81) i restanti erano tutti sotto il 20, due addirittura sotto il 10. Sono il primo che non va a fare caso a certe sottigliezze, ma la differenza si è notata sin da subito. Han vinto in tipo 5 minuti (mappa, osservatorio gibilterra, eravamo in difesa). Nessuna sinergia nel team, alcuni cambiavano continuamente pg a caso, :( .
    La seconda invece, successa in serata. Una premade all'italiana (alcuni nomi sono noti nel panorama wow italiano). Lì la differenza è stata a dir poco abissale. Un team a caso e senza collaborazione (in primis) ha davvero ZERO possibilità se dall'altra parte c'è comunicazione di chi arriva, dove e come. Mappa Hanamura, in attacco. Rimasti bloccati al portone (del punto A), tutto il tempo. Ma le premade non dovrebbero essere accoppiate con altre premade o almeno una parte? QQQQQQQQ

@Yardeh Basta ripetersi a se stessi che il gioco è ancora in beta rofl rofl
    0
  • Greymane 11 marzo 2016, 16:43 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Concordo in pieno con Yardeh, la differenza tra un team con anche solo un minimo do coordinazione ed uno senza è veramente abissale...ieri sera poco prima delle 11 mi sono ritrovato contro un team che usava 3 Widowmaker in attacco...mi son detto "sará la partita più facile di tutta la giornata"...ed invece no! Il mio gruppo in difesa faceva un po quel cacchio che gli pareva, infatti non sono ben riuscito a capire le loro intenzioni ma...gli avversari prendono il payload a meno di un minuto dall'inizio del conflitto (e ricordo che avevano 3 Widowmaker in attacco (giusto per ricordare), alla fine vincono in meno di 5 minuti :V
    Probabilmente non era il caso di una premade, ma tanto per far capire quanto una composition non ottimale (oserei quasi dire: di cacca) possa vincere contro un gruppo organizzato malissimo.
    0
  • Yardeh 11 marzo 2016, 16:53 Yardeh

Cooooooooooooooooomunque.

Ieri sera c'è stata un'altra patch, circa dei fix su delle statistiche (uccisioni ambientali) che comparivano troppo frequentemente a fine battaglia come priorità rispetto ad altri meriti. Alcuni fix alla mappa nuova e stop.

Inoltre, Jeff Kaplan ha fatto sottointendere che potrebbero lavorare ad una modalità stile Tavern Brawl (di HS). Ovviamente è stato un solo commento, ma quando risponde a determinati feedback (è molto apprezzato dalla community perchè ascolta a differenza di altri) è perchè trova sicuramente interessante un argomento.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 11 marzo 2016, 22:10 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Quarto episodio di Duowatch con @T1A !

Spero vi piaccia, nel secondo game ho pure fatto una kill of the game molto bella :)
    0
  • Yardeh 11 marzo 2016, 22:57 Yardeh

Grandi rofl .

Uppo con qualche altra curiosità, sempre ormai dell'amatissimo Keplan. Una riguarda il MatchMaking. WoT INC

Hi Koot,

We really appreciate the feedback. For what it's worth, joining a match late should not result in a loss. If it does, this is a bug and will be fixed.

There are a lot of converging factors that here at work. It's a very complicated problem. Most people believe that putting people in matches together is a very scientific process (and parts of it are). But there is so much going on psychologically and emotionally that at times, matchmaking has more to do with perception than anything else.

Ideally, all players would have a 50/50 win loss ratio. I think intellectually everyone gets that. It sounds very reasonable. Or if I said, we're going to have two teams play 2 games. Team 1 will win the first game and Team 2 will win the second game. That sounds pretty balanced. I don't think there is disagreement on this part of the discussion.

Where it gets more tricky is when you as an individual decide to play 500 matches over the course of many weeks. If we were sitting over coffee and I said to you, hey you're going lose 250 matches of Overwatch in the next few weeks, suddenly that sounds pretty lousy. Losing half of your games is not what most players want. Players want to win more often than they lose (this is why we love making PvE stuff so much -- plus we don't let our bots post on the forums...)

Another factor that comes into play here is streaks. If we assume that 50/50 is a good win/loss ratio and you happen to have some good winning streaks it inevitably means that some loss streaks are going to happen. Psychologically, we tend to take note and remember the loss streaks more than the win streaks. Yesterday, there was a beta tester who started a thread citing that they were upset because they had lost 4 games in a row. It was a good thread and I appreciated the player's point of view (hearing their perception is important to us). But it also made me think about the psychology of winning vs. losing. I haven't ever seen someone post in these forums that the matchmaker is broken because they just won 4 games in a row...

Now, to provide a little more substance (other than my subjective rambling) we do actively break up matches when we detect players have been losing too much. We don't do anything to prevent a group or team from winning too much, however. Losing streaks are bad and ideally we could minimize these. We try to put a person who has lost many times in a row against players he/she is more likely to beat. We can't always guarantee that win, however.

Another compounding problem we have is what heroes players decide to play. All of us are better and worse at some heroes. It's impossible for the game to know that this is the round that you decided to start learning D.Va on. The match is already in progress by the time you might switch to her. Many times we analyze what players have perceived to be an "unfair" match and realize that the skill levels were actually very close but one team played their "best" heroes while the other team played their "worst" heroes.

Overwatch is a very team oriented game. There are not a lot of shooters that demand as much team coordination as Overwatch does. This is what makes Overwatch special but also can cause frustration for players queuing by themselves. Obviously, we want to support solo queuing. And we have a lot of ideas how to make it better. But it's never going to be as consistently fun as playing with others who you know and trust. Think about going out on a Friday night. Imagine going out with your 5 closest friends and doing whatever it is you think is fun. Now imagine you asked me to find 5 people for you to go out with tonight. I could be very systematic, strategic and scientific in finding those people for you. Maybe I look for people of similar age, demographic... people with similar interests. What are the odds that you're going to have fun with the 5 strangers I just picked for you? Personally, I have no clue. It could be an amazing time or it could be a disaster. If it's a disaster, you're going to blame me and my methodology for picking. That's the situation we're in here.

Another factor weighing in (and one that will cause controversy and ire when I mention it) is that we are in a low population scenario right now. This is by design. We're not looking to support a large population until Open Beta. Lower population situations mean that we're often "looser" in the skill banding when it comes to matchmaking. We have a protected "newbie" pool but it becomes less protected with fewer people (not to mention when people decide to form groups of varying skill and experience levels). Things will smooth out quite a bit once we have more players to match from.

I was a very active player in the Hearthstone Alpha as well as Closed Beta. Early on, I was having fun and loving the game. But later, I could no longer win anymore. Hearthstone was my first CCG so I was still learning. I stopped having fun in the small pool because it was full of sharks. But fast forward to today and I am usually somewhere between rank 7-12 at the end of as season (my highest is 4). So as an "above average" player the alpha was rough for me but the live game, with lots of players playing is extremely fun for me. Looking at your stats, Koot, you're a very good player. You're above average and in about the top 25% of the beta player base. So it's not you and some lack of skill.

We're going to make some tweaks soon to some things. We're going to look again at Groups and how we match them up. We want to be careful to NOT discourage grouping (we've seen this happen in all of our multiplayer games -- if you're too strict, players feel like grouping is bad and they prefer to play solo). Earlier in the beta we were too strict on grouping and players stopped grouping. We loosened up but we think by too much. We're also going to look at newbies (players with less than 20 matches) and player levels and see if there's something we can do there. If nothing else than to help with the perception of "why did I get matched with this guy who doesn't know what he is doing". Also, we're doing a big pass of re-flowing the new user experience. Right now, the game dumps new players into Quick Play too quickly. They should be doing the tutorial, practicing in the range and playing vs. AI before coming into quick play. We think this will help some too.

I know players want more information than this. But like I said, matchmaking can be extremely complicated. I hope you understand how seriously we take our matchmaking ability. We are constantly working on it. It's also really rough because we do experiments while we're in beta that we would not do in a live environment. I know this can be unpleasant for you and cause some strife for that, I am sorry. But we do appreciate you helping to make the game better.

--jeffrey

Qualche min più tardi:

Just as a quick update, we have not yet fixed the issue that's causing "backfills" to get losses. In an upcoming patch, if you are backfilled into a losing match, you will not take a loss for it. On the flip side, if you backfill and win, we will give you the win.

link -> http://us.battle.net/forums/en/overwatc ... 2904212#10

Inoltre è intervenuto per un'altra questione, presto la medaglia Final Blows (aka Colpi di Grazia) verrà sostituita con quella dell'Healing Done (Cure effettuate). Qualcuno gli ha chiesto anche per il Potg (play of the game) sempre per i supports, però non ha risposto, per ora.
    0
  • FuryDragon90 15 marzo 2016, 16:33 FuryDragon90

Ma la giocata con Widowmaker rofl rofl
    0
  • Dreden 15 marzo 2016, 17:50 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @Yardeh Anche io sono curioso, anche se capisco la difficoltà di far paragonare le migliori cure con le migliori uccisioni capisco non sia proprio facile da risolvere :( 0
  • FuryDragon90 15 marzo 2016, 23:33 FuryDragon90

Il nome del nano mi è famigliare rofl
    Immagine
    0
  • Yardeh 15 marzo 2016, 23:40 Yardeh

FuryDragon90 ha scritto:Il nome del nano mi è famigliare rofl
    Immagine

@FuryDragon90 Loooooool non ci ho fatto caso. Cmq ero Junkrat ho cambiato proprio nel finale XD. Pensa che io incontro spesso @Greymane ma contro. SEMPRE
    2
  • FuryDragon90 15 marzo 2016, 23:57 FuryDragon90

@Yardeh lol io cio ho fatto caso invece rofl anche io avevo widowmaker poi ho messo luciò alla fine GG 0
  • Greymane 16 marzo 2016, 01:48 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    E' vero, io e Yardeh siamo praticamente sempre contro ogni volta che ci becchiamo rofl
    Comunque quella giocata di Widowmaker...:Q
    1
  • Yardeh 16 marzo 2016, 14:11 Yardeh

Cmq mi sta capitando un pò troppo spesso di venir ucciso da dietro dei punti ciechi, come muri o parti ambientali dove non dovrei essere colpito. I maggiori responsabili di queste morti sono, le torrette di Torbjorn e la ultra di Soldier76. In certi punti attraversano muri e oggetti, il che comincia un pò a stufare! 0
  • Greymane 16 marzo 2016, 16:23 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Yardeh ha scritto: la ultra di Soldier76. In certi punti attraversano muri e oggetti, il che comincia un pò a stufare!

@Yardeh

Io l'ho sempre detto che piuttosto che dargli quella Ulti che fa stufare le persone preferirei un lancio orbitale.
    0
  1 ... 789 ... 78