Overwatch General Thread
  1 ... 697071 ... 76  
  • Yardeh 07 giugno 2017, 12:35 Yardeh

Recap, sono arrivato a 70 casse in totale ieri. 58 livellate, 9 Arcade, 2 dalle modalità e 1 regalata.

Questo è quello che ho trovato finora:

Skin Leggendarie

- Mei x2
    - Tracer
    - Bastion x2
    - Hanzo
    - Soldier
    - Pharah

Danze

- Tracer
    - McCree
    - Orisa
    - Reaper
    - Symmetra
    - Torbjorn

Nel complesso... mi reputo soddisfatto della rateo... a prescindere dai doppioni a dalle skin di cui potevo tranquillamente farne a meno. Oh e btw... ci ho farmato, non mi sono mica cadute dal cielo.
    Ieri sera ho poi deciso di comprare 24 lootbox... sia perchè salterò quasi una settimana di farm e sia perchè... nonostante tutto... Overwatch è un gioco che mi piace, anzi forse è quello che più mi tiene attaccato al momento e finchè dura... un supporto ogni tanto lo do volentieri. Quindi sì... ho sganciato anche per supportare, una volta tanto mi sembra giusto.

Il contenuto è stato abbastanza meh... e per un momento me ne sono pentito... ma alla fine... cares.
    Ci ho trovato il terzo Bastion, una skin classica di Pharah (che mancava ma fregasega), Genji (quindi contento) e una danza, quella di Ana. Il resto è stato... doppioni su doppioni... ho tipo trovato 5 danze di Tracer. Forse anche 6. Questo è stato veramente snervante, devo ammetterlo. Soprattutto... la cosa più snervante è stato trovare molto contenuto CLASSICO... ma questo già lo potevo immaginare per cui è stupido lamentarsene però è innegabile che faccia incazzare.

Alla fine mi ritrovo con 7400 crediti... mi rincuora il fatto che posso permettermi Symmetra e Lùcio (ancora una volta... le skin che realmente voglio le devo comprare... che fatalità). e due danze di cui prenderò al 90% quella di Junky e una tra Bastion e Pharah che sono quelle che più mi fanno sganasciare. Forse opterò per Pharah visto che la gioco di più e Bastion non lo tocco praticamente mai se non in mystery heroes (però la sua danza fa troppo ridere...).

Tra oggi e domani dovrei riuscire a tirare su altre 6 casse... incrociando le dita. E ovviamente il weekend doppio XP lo salto... che bello :\ .
    0
  • exca 07 giugno 2017, 23:26 exca

Hearest thou my voice, still?
    Nuova build sul ptr. 0
  • Yardeh 08 giugno 2017, 00:31 Yardeh

Sono solo fix da quanto ho letto. 0
  • FuryDragon90 08 giugno 2017, 14:18 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Bel bug.....
    0
  • Dokrobei 08 giugno 2017, 16:36 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

Yardeh ha scritto:ho sganciato anche per supportare, una volta tanto mi sembra giusto.
    .

@Yardeh

Abbiamo già sganciato comprando il gioco :)
    3
  • Elmarco 08 giugno 2017, 18:26 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

FuryDragon90 ha scritto:Bel bug.....

@FuryDragon90 In pratica sparando alle barriere che escono dal muro il proiettile non trova il muro fisico?
    0
  • FuryDragon90 08 giugno 2017, 18:32 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @Elmarco si -.- 0
  • exca 08 giugno 2017, 19:19 exca

Immagine 0
  • Dokrobei 08 giugno 2017, 19:44 Dokrobei

Uno spiegone per chi è di fretta please :) 1
  • exca 08 giugno 2017, 20:06 exca

Dafran, player dei Selfless e top500 con diversi account, ha streammato partite competitive dove prendeva torbjorn metteva la torretta e tabbava su youtube/altri giochi.
    Ora il forum ufficiale e reddit stanno chiedendo il ban.
    I vods sono ancora up su twitch, solo per i subs rofl

Sinceramente non ho mai seguito il suo stream, guardato solo una volta dove era in un 6 stacks e hanno bulleggiato altri top500 spawn-camperandoli senza prendere il punto di Lijiang Tower per farmare eliminazioni, come player e' a dir poco eccezionale non cambia il fatto che questo giro abbia fatto una cavolata ma e' la reazione della community che fa sorridere, non hanno perso tempo a lapidarlo.
    2
  • SadicSmile 08 giugno 2017, 20:11 SadicSmile
    BattleTag: SilverSmile#2518

exca ha scritto:Dafran, player dei Selfless e top500 con diversi account, ha streammato partite competitive dove prendeva torbjorn metteva la torretta e tabbava su youtube/altri giochi.
    Ora il forum ufficiale e reddit stanno chiedendo il ban.
    I vods sono ancora up su twitch, solo per i subs rofl

Sinceramente non ho mai seguito il suo stream, guardato solo una volta dove era in un 6 stacks e hanno bulleggiato altri top500 spawn-camperandoli senza prendere il punto di Lijiang Tower per farmare eliminazioni, come player e' a dir poco eccezionale non cambia il fatto che questo giro abbia fatto una cavolata ma e' la reazione della community che fa sorridere, non hanno perso tempo a lapidarlo.

@exca

Se permetti io bannerei lo smurf il suo main e i futuri account perché un comportamento simile è inaccettabile che sia un pro o no non cambia nulla ..... potevo capire la storia della lapidazione se era un poveraccio che non ha fatto nulla ma da quello che dici tu il comportamento di questo giocatore è schifoso
    3
  • exca 08 giugno 2017, 20:22 exca

E' sicuramente un comportamento da punire, poco da discutere, e sono sicuro Blizzard prendera' i provvedimenti necessari. 0
  • SadicSmile 08 giugno 2017, 20:32 SadicSmile

exca ha scritto:E' sicuramente un comportamento da punire, poco da discutere, e sono sicuro Blizzard prendera' i provvedimenti necessari.

@exca

Guarda non è ne il primo ne l'ultimo solo che lui è famoso tutto qui e l'unica cosa che Blizzard ha fatto ( almeno riguardante il forum ) nei casi precedenti è stato rimuovere ogni nome e post che ne parli :) secondo la Blizzard fare quello che fa lui non è contro il regolamento -.- anche io spero che questa volta non finisca con la censura e voltando le spalle come nulla fosse ma non ci conto molto
    0
  • exca 08 giugno 2017, 20:42 exca

Inactivity e Bad Teamwork sono contro il regolamento e bannabili, no? Chiedo perche' non mi sono informato piu' di tanto sull'argomento. 0
  • Greymane 08 giugno 2017, 20:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @SadicSmile

Mmm dipende ciò che intendi tu, una parte di ciò che ha fatto non è contro il regolamento, il resto lo è.

L'avere un account smurf non è contro nessun ToS che io sappia, ne in OW ne in altri giochi (su LoL ne è pieno imballato), sebbene non sia visto un gran che bene da parte di molti giocatori (per un motivo preciso, direi pure); invece "giocare" da AFK è una cosa che infrange il regolamento, perchè la sensazione che da è che stai bottando o comunque sei inattivo e sta facendo come giustamente detto da @exca Bad Teamwork in maniera volontaria.

Il tipo in questione è riuscito a fare nello stesso momento un qualcosa sia contro i ToS che non, ci vuole impegno, geez
    0
  • SadicSmile 08 giugno 2017, 21:07 SadicSmile

exca ha scritto:Inactivity e Bad Teamwork sono contro il regolamento e bannabili, no? Chiedo perche' non mi sono informato piu' di tanto sull'argomento.

@exca

Il Bad Teamwork è reportabile ma solo in determinati casi ne viene tenuto conto (non conosco casi di punizioni per questo tipo di report) ma se tu prendi Hanzo per dire e spammi frecce a caso e non colpisci nessuno questo non è Bad Teamwork è solo un giocatore non bravo e quindi non viola nessun regolamento che poi lui lo faccia intenzionalmente o no questo non lo può sapere Blizzard -.- le persone come lui usano queste falle nel regolamento per fare quello che vogliono da quando il gioco è stato rilasciato :)

@Greymane

Come ho detto spero sempre che si smuovi qualcosa ma ogni volta va a finire nello stesso modo :/ in questo determinato caso lui sta afk è vero ma se lui prendesse Hanzo e come detto sopra mancasse ogni freccia non viola nessun regolamento dato che Blizzard non ha prove che lui sbagli intenzionalmente :) il Bad Teamwork ci può stare come no dato che lui il suo compito lo stava facendo
    (bene o male che sia) stessa cosa per l'afk anche se lui stava facendo altro la sua sentry sparava e non è stato fermo in base ne cacciato per inattività
    Vediamo come va a finire sperando che la Blizzard oltre che mostrare le noci sistemi anche il regolamento
    0
  • exca 09 giugno 2017, 08:56 exca

Update sul caso Dafran.

Blizzard has also reviewed the case and has suspended Dafran’s account from Competitive Play for the duration of Season 5. In addition, Dafran has been disqualified from competing in the Overwatch Contenders Season Zero, as well as Season One.

https://selfless.gg/news/2017/6/8/dafran-suspended
    https://www.overwatchcontenders.com/new ... 0af472efd0

Cosa ne pensate, secondo voi sono stati troppo leggeri o hanno esagerato?
    Ritengo sia adeguata come punizione, ottima risposta da parte di Blizzard.
    0
  • Yardeh 09 giugno 2017, 08:58 Yardeh

Get rekt, semplicemente. 1
  • BigBoss 09 giugno 2017, 10:20 BigBoss

Se avesse solo giocato male, sarebbe un paio di maniche, ma se leggete nel post si parla di incitamento al throwing in diretta streaming, è una cosa ben diversa ed è questo, per me, che gli è valsa l'espulsione da tornei e la sospensione per le ranked. E' un bambino viziato in cerca di attenzioni, le ha avute. 0
  • SadicSmile 09 giugno 2017, 14:32 SadicSmile

@exca

Leggeri -.- con queste cavolate prende un botto di visualizzazioni e quindi ci guadagna parecchio non credo che smetta
    0
  • Dokrobei 09 giugno 2017, 18:23 Dokrobei

Yeeeee double XP weeken........NOPE double duplicates weekend :D (sorry) 0
  • Elmarco 09 giugno 2017, 21:44 Elmarco

Dokrobei ha scritto:Yeeeee double XP weeken........NOPE double duplicates weekend :D (sorry)

@Dokrobei shhh, non ho droppato nulla in ste due settimane,sstanotte 2 leggendari. GO! (eh uno doppio ma vabbè,almeno mi ricordo ancora come sono fatti)
    0
  • Elmarco 10 giugno 2017, 05:06 Elmarco

Stanotte stavo giocando rein,ad un certo punto son saltato giù dallo shuttle tirando l'ulti ma senza stunnare nessuno.
    E' mai capitato pure a voi? No scudi, no ostacoli...era il corridoietto: i pg erano tutti dentro alla fiammata (a parte ana che era lontanissima) ma non si sono stunnati.

0
  • Wulgrim 10 giugno 2017, 05:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Elmarco magari lag?

Ultimamente avevo visto una notizia dove Rei aveva dei problemi sulla latenza che prima di registrare il danno o gli eventi doveva processare completamente l'animazione; ti ha ucciso durante o poco dopo la frattura a terra?
    0
  • Vancold 10 giugno 2017, 13:12 Vancold

Elmarco ha scritto:Stanotte stavo giocando rein,ad un certo punto son saltato giù dallo shuttle tirando l'ulti ma senza stunnare nessuno.
    E' mai capitato pure a voi? No scudi, no ostacoli...era il corridoietto: i pg erano tutti dentro alla fiammata (a parte ana che era lontanissima) ma non si sono stunnati.

@Elmarco
    Forse dovevi gridare: "And his name is JOHN CENA" e poi canticchiare la musichetta.
    1
  1 ... 697071 ... 76