Overwatch General Thread
  1 ... 678 ... 67  
  • FeriandRedazione 27 febbraio 2016, 18:17 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    C'è stato oggi un evento di lancio a Taipei, e questa era la fila per provare il gioco O_O

https://gfycat.com/HappyGregariousAfricanaugurbuzzard
    0
  • Greymane 27 febbraio 2016, 18:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Orca puppa O.o 0
  • FuryDragon90 27 febbraio 2016, 18:37 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @Feriand oddio quanta gente O_o O_O 0
  • Yardeh 27 febbraio 2016, 19:13 Yardeh

Un evento di lancio... solo per provare... lmao. 0
  • Greymane 29 febbraio 2016, 03:00 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Sebbene in sta settimana non sia riuscito a fare neanche un Highlights...una chicca per voi ce l'ho @Bloor
    Guardate il team avversario, arrivano i troll rofl

Immagine
    2
  • BloorMost Valuable Poster 29 febbraio 2016, 16:51 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ahahahah io una volta ho fatto 6 trobjorn rofl rofl rofl 3
  • Yardeh 02 marzo 2016, 00:24 Yardeh

Nuova patch!

Just a quick head’s up. We’ll be performing a patch soon. We’re mostly fixing bugs but there are some balance changes in this one as well. Because this is Closed Beta, we’re being a little more aggressive with balance changes than we intend to be once the game is live. During this phase, we’re more open to experimentation. So please don’t panic. If things aren’t quite right, we’ll fix them soon after. But allowing us freedom to experiment with the balance of the game will help prepare for launch.

Also, (and oops our bad), we don’t have patch notes right now. They are being prepared as I write this. They will be up by the end of the day.

EDIT: attenzione, su reddit ho letto che molti stanno avendo visibile il tasto installa, ma non vuol dire niente, perchè a quanto pare lo stanno abilitando a chi ha pre-ordinato il gioco. Ciò non garantisce in alcun modo l'accesso alla beta, quindi occhio a non farvi prendere dall'emozione. :D

EDIT2: ecco quali cambiamenti hanno per ora trovato su reddit:

Genji health reduced to 150 (was 200)
    Lucio health reduced to 150 (was 200)
    Barrier cooldowns do not start until they are destroyed. Applies to Winston and Zarya (both self and projected shields).
    Zarya's Projected Barrier duration reduced to 2 seconds (was 4 seconds)
    Mercy can fly to corpses again
    Zenyatta's orbs now notify you when they return (when the target dies or goes invulnerable in case of Discord)
    Rip Tire health increased to 150 (was 50) (!!) [inoltre pare ora che se distrutta non esplode)
    Symmetra's orbs now deal up to 150 damage (was 125); they might also move faster, not sure
    Players teleported by Symmetra leave a trail behind them for some time
    Voice lines can now be used without cooldown (up to 4 times)

La barriera di Winston può essere un macigno come nerf, ora se le barriere vengono fatte a cazzo e si possono evitare di distruggere, è un autogol. A Lucio avrei ridotto anche un pò i danni, lo trovo un healer a 360° troppo sopra il resto. Symmetra neanche dovrebbe essere considerata support, ma eroe da difesa.
    0
  • niiro 02 marzo 2016, 10:50 niiro
    BattleTag: niiro#2615

To the ground baby!
    Forse il nerf alla bolla é eccessivo ma wiston era troppo forte e nelle partite competitive era sempre presente in doppia copia quindi qualcosa andava fatto

L'altro eroe onnipresente, lucio, avrà bisogno di altri ritocchi per farlo diventare un pick non obbligatorio
    0
  • Yardeh 03 marzo 2016, 01:30 Yardeh

Sto highlight quasi batte quello di Symmetra.. XD

3
  • BloorMost Valuable Poster 05 marzo 2016, 00:21 Bloor

Come ogni venerdì, vi propongo "DuoWatch", rubrica mia e di T1AmatTV!

Invece che portare 1 solo game abbiamo deciso di farne 3 e tagliare poi dei pezzi, vi piace? :)
    2
  • Nicocremo 05 marzo 2016, 11:37 Nicocremo

se compro ora il gioco ho piu possibilita di partecipare alla beta? altra cosa: il prossimo giro di inviti quando sara'? 0
  • BloorMost Valuable Poster 05 marzo 2016, 11:43 Bloor

@Nicocremo no, il preordine non include la possibilità di ricevere la beta.
    Per le ondate di inviti, non si sa esattamente, solitamente sono ogni settimana circa!
    0
  • Nicocremo 05 marzo 2016, 11:59 Nicocremo

Magari fanno come per Lotv che rilasciano il game con accesso diretto alla beta 1/2 mesi prima del uscita, comunque parlavo di priorità non di accesso diretto, chi ha squisita ti io gioco ha la priorità d entrare in beta rispetto a chi non L ha aquistato? 0
  • Yardeh 05 marzo 2016, 12:03 Yardeh

No. Non c'è nessuna precedenza.
    Io non l'ho pre-ordinato ancora, per esempio e l'ho ricevuta. Non si sa neanche se faranno un'open beta prima dell'uscita ufficiale, è più plausibile che ripetano il week-end per uno stress test. Le ondate settimanali, sono abbastanza piccole, sfortunatamente.
    0
  • Nicocremo 05 marzo 2016, 12:08 Nicocremo

Mi sono iscritto appena il gioco è stato annunciato, ma là blizzard a me non mi invita mai 0
  • Yardeh 05 marzo 2016, 12:16 Yardeh

Come te, tanti altri si sono iscritti all'istante ;) . Le beta blizzard son sempre casuali, casi a parte quando si tratta di promuovere il prodotto, dando quindi precedenza a pro players del genere, streamers e youtubers famosi. Ma i plebs (noi) sono totalmente a caso. 0
  • Nicocremo 05 marzo 2016, 12:58 Nicocremo

cosi per curiosita, ci sono eroi op o sono tutti bilanciati? gli eroi hanno piu o meno tutti lo stesso grado di difficolta a giocarli? o alcuni ruoli sono piu difficili di altri? in un team in media quanti tank, support dps ci sono? 0
  • Yardeh 05 marzo 2016, 14:22 Yardeh

Gli eroi OP e sbilanciati ci stanno in tutti i giochi, diciamo che sicuramente un novellino, colui che si avvicinerà al gioco per la prima volta, troverà eroi come Bastion e Torbjorn rotti. Sono forti, sono il primo a dirlo (sono anche stati recentemente nerfati), sono eroi automatizzati che per utilizzarli non viene richiesta nessuna abilità in quanto fanno praticamente tutto da soli. Certo che più acquisisci esperienza, più ti rendi conto che una volta comprese, mappe, situazioni, riesci più o meno a contrastarli. Il problema avviene in determinate team composition. Certe composizioni in difesa ed in certe mappe sono STRA forti per come sinergizzano rendendoti l'esperienza di gioco il più delle volte frustrante. Non c'è un ruolo più difficile di un altro, varia da personaggio a personaggio. Ci sono personaggi con meccaniche profonde, sembrano scontati ma non lo sono. Farli funzionare al meglio è difficile il più delle volte soprattutto se ti trovi da solo (e non con un gruppo d'amici) però ecco, ci sono quelli che nella loro semplicità riescono a garantirti ottimi risultati in partita. Lucìo (support) è stra versatile, cura aoe, ha una ultra abbastanza rotta, fa danni considerevoli ed ha pure dei pushback MOOOOLTO utili in determinate mappe (dove puoi anche scaraventarli facendoli cadere nel vuoto) o interrompere qualche ultra. Insomma è il supporto a 360° quello che funziona meglio di tutti, per ora. Reinhardt (tank) è il classico difensore. Armatura grossa, scudo da 2000 danni assorbibili. Aiuta parecchio contro setup difensivi quali Bastion/Torbjorn (anche se Bastion lo scudo lo scioglie come niente) e fa abbastanza male quando parte con le randellate. L'ultra stunna tutti i pg davanti a sè, molto utile. La carica (si scaglia in avanti, se becca qualcuno e non è tank, è al 100% morto) bisogna saperla usare il più delle volte ti porta a morte certa, così come lo shield slam per far fuori un cecchino con bassa vita in lontanaza o una torretta di Torbjorn. Come dps a lungo raggio, Soldato76 è decisamente il più semplice. Oserei dire che è il classico personaggio da fps XD. Fa ingenti danni, ha mobilità. ha un'autocura e l'ultra è a dir poco fastidiosa! Un pacchetto completo.

Insomma, è un discorso che potrebbe durare pagine, ovviamente questo deriva dalla mia esperienza, quindi non posso affermare sia verità assoluta, ma in linea di massima dovrebbe essere così per tutti.

Per me, gli eroi più semplici che vanno subito imparati ad usare sono:
    Reinhardt, Lucìo, Soldier76, Torbjorn e Bastion.

Gli eroi di media difficoltà che sono piuttosto utili invece:
    D.Va, Winston, Roadhog (tanks), Mercy, Symmetra (supports), Pharah, McCree (dps), Junkrat (def).

Mentre gli eroi invece che trovo abbastanza difficile da far funzionare è che reputo abbiano uno skill cap abbastanza elevato e che quindi, se pickati a caso si rivelano pesi morti che ti fan perdere le partite sono:
    Zarya (sarà che l'ho usata poco e quindi ho poca esperienza, però mi sembra tutto fuorchè semplice) per i tank, Widowmaker per i cecchini (diventa totalmente inutile se non la si sa usare, un pg in meno nei team fight), Mei (stesso discorso, rischi di feedare il team avversario se fai muri a caso) per gli eroi da difesa, Reaper, Tracer e Genji per l'attacco (Genji va assolutamente saputo usare. Zenyatta per i support. Difficile da spiegare, ma è squishissimo, non è immediato e va saputo usare. Deve sinergizzare con il team o non produce una sega.

Per l'ultima domanda, DIPENDE, DIPENDE, DIPENDE. Si va al classicissimo 1 tank, 1 supp 4 dps in attacco, 1 tank 1 supp 3 def 1 dps in difesa. Ma tutto dipende da tantissime situazioni, tipo di mappa, sinergia personaggi etc. Poi ci sono gli idioti che pickano a caso, questo è accettabile sino al 20, dopo no, si da per scontato che il giocatore abbia acquisito sufficentemente esperienza. Ripeto, la mia risposta è banale, ma troppi fattori dipendono dalla team composition.

Tutto ciò, IMHO.
    2
  • BloorMost Valuable Poster 07 marzo 2016, 11:31 Bloor

Aggiunto il video Battlecraft Highlight compilation 3! 0
  • FuryDragon90 07 marzo 2016, 20:08 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Un normale Highlight con junkrat rofl
    3
  • Yardeh 08 marzo 2016, 18:26 Yardeh

NESSUNO, riuscirebbe a fare di meglio.

4
  • Yardeh 09 marzo 2016, 00:35 Yardeh

Patch soon, se non ho capito male si tratta di un reset delle statistiche che non affliggerà mmr, livello e altre amenità.

http://us.battle.net/forums/en/overwatc ... 0742695163

Aspettatevi una piccola wave di inviti, ormai sta diventando tradizione settimanale.

Inoltre han annunciato un'altra patch a metà marzo. Anche se oddio, stanno patchando ogni settimana, per cui ;) .
    0
  • Greymane 09 marzo 2016, 01:02 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Yardeh ha scritto:Patch soon, se non ho capito male si tratta di un reset delle statistiche che non affliggerà mmr, livello e altre amenità.

Esattamente, azzerano solo i le statistiche (e per fortuna, ero stanco di essere in negativo di W/L perchè ti buttan fuori così dalla lobby rofl )
    0
  • Yardeh 09 marzo 2016, 01:33 Yardeh

Sono 4 cazzo di gb.
    Patch notes soon.

Alla faccia del reset delle stats rofl .
    0
  • Yardeh 09 marzo 2016, 01:37 Yardeh

DA REDDIT:

New legendaries AND NEW MAP BOYS!

Mystery Man McCree

Space Frog Lucio

Raptorion Pharah

Goddess Symettra

Architect Symmetra

Ifrit Zenyatta

Sunyatta

Lionhardt