Overwatch General Thread
  1 ... 525354 ... 61  
  • rapace 01 marzo 2017, 20:20 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    grallen ha scritto:

Capra robotica is Coming!
    0
  • Yardeh 01 marzo 2017, 20:28 Yardeh

Ma questo nuovo eroe quando ce lo dobbiamo aspettare? Se non esce domani, direi che possiamo tranquillamente aspettare a martedì prossimo. 0
  • Grevier 01 marzo 2017, 21:21 Grevier

Bloodborne Platinum
    Quando vi dico che sono lenti non mi credete... 0
  • Yardeh 02 marzo 2017, 13:03 Yardeh

Odio quando le persone CAMBIANO i settaggi originali delle partite senza neanche cambiarne il titolo per lo meno.
    Una mia partita... creata 22 ore fa è ancora online, purtroppo con i settaggi tutti sballati (da un divertente total mayhem corretto è diventato un full retarded 500%).

Ma da oggi chiuderò la lobby quando sloggo, odio vedermela stuprata in quel modo.

Inoltre spero che la Blizzard aggiorni le opzioni... salvare i settaggi su degli slot e magari avere qualche opzione per mantenere la proprietà della partita qual'ora si sloggasse. Cose comunque... tutte proposte nel ptr e che non si son filati nemmeno di striscio.
    0
  • exca 02 marzo 2017, 15:06 exca

Hearest thou my voice, still?
    WORKING AS INTENDED

WORKING AS INTENDED

Il ptr e' veramente inutile, hanno fatto uscire sta perla e non hanno fixato il bug della hitbox di Winston.
    Complimenti.

Lascio altre clip, non per i deboli di cuore!
    https://clips.twitch.tv/BoldSmoggyBananaGingerPower
    https://gfycat.com/GlassExhaustedGnatcatcher
    https://gfycat.com/AdmiredAdeptAfricanwilddog
    0
  • Vancold 02 marzo 2017, 15:12 Vancold

@exca
    Ne sono usciti parecchi di video simili ed io ogni volta mi domando quante mani deve avere il Genji di ogni video, per andare prima su Bastion invece che andare sugli healers e ultare solo quando c'è qualcuno che può pigliare il danno e l'attenzione. Meh

Ah, visto solo ora l'edit. In realtà, mi sembra un discorso un po' bias. Se io facessi vedere una clip di 6 tizi che sparano 6 ulti su una D.va con DM attivo, non sarebbe ugualmente "shockante"? Io penso che è il personaggio che è costruito così adesso. E' in torretta, pocket healato? Beh, guess what, non devi stargli davanti a scaricargli la clip o lanciargli un'ulti frontale.

Per carità, qualche tweak ci può stare e bisogna vedere se quando si consolida questa sua nuova versione, la gente ha imparato a counterarlo o è sul serio un po' sopra le righe (indipendentemente dalle pocket Ana e Mercy); ma mi sa tanto di witch hunt.
    2
  • Elmarco 02 marzo 2017, 15:16 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Yardeh ha scritto:Inoltre spero che la Blizzard aggiorni le opzioni... salvare i settaggi su degli slot e magari avere qualche opzione per mantenere la proprietà della partita qual'ora si sloggasse. Cose comunque... tutte proposte nel ptr e che non si son filati nemmeno di striscio.

@Yardeh Non la capirò mai...la blizzy ti fa belle chicche e cose interessantissime ma spesso casca sulle banalità. La personalizzazione di ste cose è stupenda e fatta ottimamente,molto completa e complessa...come hanno fatto a non pensare ad un save??

Penso ad un povero cristo che deve risettare tutto ogni volta,poor xD

Comunque boh,per fortuna per ora trovo solo bastion brainless che pensano di esser dèi in terra in torretta....e io gioco ana.
    Questo fa dei bastion facili prede,finchè non capiranno di non dover star discretamente esposti allo sleep..
    Vedremo comunque,ne sto vedendo tantissimi e non mi ispira per nulla un meta full bastion,preferivo il triplo tank a sto punto.
    0
  • exca 02 marzo 2017, 16:06 exca

@Vancold
    Possiamo discutere sulla qualita' delle giocate e ovviamente si puo' sempre fare di meglio, ma nella prima clip uccidere prima Lucio sarebbe servito a poco.
    Ironclad e' ridicolo, 35% riduzione danno, pure sui critici, e' semplicemente troppo, al momento puo' tankare meglio di una Zarya regalando meno ultimate agli avversari.

E' in torretta, pocket healato? Beh, guess what, non devi stargli davanti a scaricargli la clip o lanciargli un'ulti frontale.

No anche da solo dubito ci sia un altro eroe in grado di duellarlo al momento.
    Per esempio Sombra che e' il suo counter forzandolo fuori dalla modalita' sentry deve comunque poi fare qualcosa come 400damage per killarlo mentre bastion deve fare solo 200.

Semplicemente 35% riduzione dei danni e' troppo.
    0
  • FuryDragon90 02 marzo 2017, 16:13 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    exca ha scritto:
    Semplicemente 35% riduzione dei danni e' troppo.

@exca secondo me solo una cosa che potrebbe avere senso, che il prossimo eroe abbia come su hots riduzione delle resistenze contro gli avversari altrimenti (boh).
    1
  • exca 02 marzo 2017, 16:17 exca

@FuryDragon90
    Sei la seconda persona che me lo fa notare, a questo punto la vedo come una possibilita'.
    Speriamo anche se ci sta' gia' Zenyatta per debuffare la gente.
    1
  • Vancold 02 marzo 2017, 16:26 Vancold

@exca
    Servito a poco? Lucio o qualsiasi altro priority target sarebbe stato semplicemente un giocatore in meno, piuttosto che sprecare ogni secondo prezioso su un Bastion tenuto su e senza possibilità di fargli un cc.

Eh, Zarya ha 2 gambe che la sorreggono mentre può fare lunghe passeggiate, mentre Bastion riduce il danno da fermo.

Questo gioco non è For Honor. Non puoi metterti a fare paragoni in ipotetici scenari uno contro uno. Sombra è tra i suoi counter, perché IN TEAM, quando si deve pushare una zona in cui c'è il classico trio Bastion+Rein+Mercy, Sombra, se è intelligente, può essersi buildata l'ulti prima, per poi usarla nel momento in cui il suo team decide di pushare violentemente.
    2
  • exca 02 marzo 2017, 16:35 exca

@Vancold
    Servito a poco?

Servito a poco perche' un bastion decente ti avrebbe distrutto in pochi secondi o forzato un reflect e quindi nemmeno lucio riesci a killare.
    Zarya ha 2 gambe

Ok quindi ti pare giusto che un eroe difensore possa tankare danno meglio di un tank e in maniera totalmente brainless.

Non puoi metterti a fare paragoni in ipotetici scenari uno contro uno.

Il ruolo dei flanker/assassin e' spesso 1v1 quindi si posso fare questi paragoni.
    Senza considerare che i TEAM FIGHT sono spesso la somma di diversi 1v1.
    0
  • Vancold 02 marzo 2017, 16:47 Vancold

@exca
    exca ha scritto:Servito a poco perche' un bastion decente ti avrebbe distrutto in pochi secondi o forzato un reflect e quindi nemmeno lucio riesci a killare.

Il mio commento iniziale, in cui penso che troverai la risposta a quello che hai appena scritto, era questo: "invece che andare sugli healers e ultare solo quando c'è qualcuno che può pigliare il danno e l'attenzione."

exca ha scritto:Ok quindi ti pare giusto che un eroe difensore possa tankare danno meglio di un tank e in maniera totalmente brainless.

Non capisco come queste tipologie di eroe possano aver a che fare con la natura dell'eroe stesso. Come dire, ti pare giusto che un eroe tank (Roadhog) possa far più danno di qualsiasi eroe d'attacco e in maniera totalmente brainless? Cioè, se il flavour attuale di Bastion è quello di esser resistente quando sta fermo, è una peculiarità dell'eroe, non è che deve uniformarsi solo perché è un eroe di difesa. Bada bene, come ho scritto, non sono contrario ad un possibile tweak in cui magari gli riducono le cure ricevute in Sentry da parte di ALTRI. E' presto per buttarmi nelle opinioni sicure perché è live da troppo poco tempo secondo me per poter dare un'opinione che non sia un pianto di bambino, ma fosse FotM non lo renderebbe comunque "Omg Omg OPOP".

exca ha scritto:Il ruolo dei flanker/assassin e' spesso 1v1 quindi si posso fare questi paragoni.

In realtà i flanker e gli assassin devon sorprendere e fare "1v1" contro chi possono sciogliere con più facilità. Quindi un Reaper che sbuca da un angolo e bishotta un pirla, non è "capacità di fare 1v1". Inoltre, bisognerebbe lamentarsi anche del fatto che con Genji non puoi fare 1v1 con Mei? O con Hanjo? Non mi convince molto.
    2
  • exca 02 marzo 2017, 17:03 exca

Vancold ha scritto:Il mio commento iniziale

@Vancold
    Grazie allora posso ultare solo quando tutto il team e' morto per provare a uccidere il bastion in torretta.
    La clip era in overtime ma va bene.

Non capisco come queste tipologie di eroe possano aver a che fare con la natura dell'eroe stesso. Come dire, ti pare giusto che un eroe tank (Roadhog) possa far più danno di qualsiasi eroe d'attacco e in maniera totalmente brainless?

Che semplicemente non e' un tank e non dovrebbe tankare ultimate MEGLIO di un tank, non e' difficile da capire.
    E roadhog che oneshotta eroi e' brainless quanto ironclad ma ormai l'idea che possa oneshottare meta' del roster non si puo' piu' cambiare.
    In realtà i flanker e gli assassin devon sorprendere e fare "1v1" contro chi possono sciogliere con più facilità.

E a volte sei costretto a fare 1v1 se vuoi vincere la partita.
    Genji non puoi fare 1v1 con Mei? O con Hanjo? Non mi convince molto.

???
    Puoi benissimo fare 1v1 contro questi eroi senza problemi, gli unici eroi da evitare in 1v1 sono giustamente i tank/personaggi nanoboostati e pure contro questi hai piu' possibiltia' di vittoria che contro un Bastion.

Il mio punto e' semplice, Bastion era gia' brainless come personaggio ora l'hanno reso braindead, se Ironclad fosse stata una abilita' da attivare che riduce i danni del 35% per 10secondi non sarei qui a lamentarmi di questo aborto.
    1
  • Grevier 02 marzo 2017, 17:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    E' palese che ironclad andrà ad essere nerfato, e se non basterà una volta, lo sarà due.
    Al momento se non vi piace Bastion o non vi piace averlo onnipresente in gioco, vi consiglio di fare altro, in attesa del next balance.
    0
  • Vancold 02 marzo 2017, 17:19 Vancold

@exca
    exca ha scritto:Grazie allora posso ultare solo quando tutto il team e' morto per provare a uccidere il bastion in torretta.
    La clip era in overtime ma va bene.

La clip era in overtime e quindi ha talmente tanto valore ai fini dell'argomento, che non so manco da dove cominciare! Allora si poteva anche far vedere un Genji in ulti che swinga un Rein in overtime e viene preso a martellate..

exca ha scritto:Che semplicemente non e' un tank e non dovrebbe tankare ultimate MEGLIO di un tank, non e' difficile da capire.
    E roadhog che oneshotta eroi e' brainless quanto ironclad ma ormai l'idea che possa oneshottare meta' del roster non si puo' piu' cambiare.

Prova a usare Bastion senza Rein davanti in ranked, vediamo come tanka meglio lui! Già.. Roadhog non dovrebbe né oneshottare, né fare danno, è un tank! Dovrebbe solo servire per buildare le ulti degli avversari; è solo un fatty, dopotutto.

exca ha scritto:E a volte sei costretto a fare 1v1 se vuoi vincere la partita.

A volte sei costretto anche a far 1v4 per vincere la partita, ma non si parla di bilanciamento intorno a ciò.

exca ha scritto:???
    Puoi benissimo fare 1v1 contro questi eroi senza problemi, gli unici eroi da evitare in 1v1 sono giustamente i tank/personaggi nanoboostati e pure contro questi hai piu' possibiltia' di vittoria che contro un Bastion.

Eh già, flanker del calibro di Genji o Reaper possono fare questi fantomatici e preziosi "1v1" contro Mei o Soldier.

exca ha scritto:Il mio punto e' semplice, Bastion era gia' brainless come personaggio ora l'hanno reso braindead, se Ironclad fosse stata una abilita' da attivare che riduce i danni del 35% per 10secondi non sarei qui a lamentarmi di questo aborto.

E' una tua OPINIONE e rispetto il tuo diritto di esprimerla, in quanto OPINIONE.
    Bastion era un personaggio monolineare, con un gameplay passivo ed a dirla tutta noioso e per nulla esaltante. Ora l'han reso effettivamente più versatile e con cui puoi interagirci meglio. E' FotM? Non lo so ancora. Ma di certo non mi metto a gridare allo scandalo se in 2 giorni di game la gente non ha ancora capito come averci a che fare.
    2
  • exca 02 marzo 2017, 17:38 exca

@Vancold

La clip era in overtime e quindi ha talmente tanto valore ai fini dell'argomento, che non so manco da dove cominciare! Allora si poteva anche far vedere un Genji in ulti che swinga un Rein in overtime e viene preso a martellate..

Stiamo parlando di Ironclad e di quanto sia OP, discutere di come poteva giocare meglio e' inutile.

Prova a usare Bastion senza Rein davanti in ranked

Se metti Rein davanti a bastion viene sciolto, se metti lo scudo di Rein magari tanka un po' meglio di Bastion in torretta.
    Dovrebbe solo servire per buildare le ulti degli avversari; è solo un fatty, dopotutto.

Solo l'hook di Roadhog e' qualcosa di incredibile non serve metterci pure la oneshot combo, ma stanno cercando di fixare piano piano.

A volte sei costretto anche a far 1v4 per vincere la partita, ma non si parla di bilanciamento intorno a ciò.

Stiamo parlando di 1v1, se un eroe e' quasi immortale in 1v1 contro tutto il roster allora forse due domande sul bilanciamento dobbiamo farcele.

Eh già, flanker del calibro di Genji o Reaper possono fare questi fantomatici e preziosi "1v1" contro Mei o Soldier.

Stavamo parlando di Genji e dire che genji non puo' fare 1v1 contro Mei o Soldier o Hanzo e' stupido.
    Reaper e' un altro discorso ma puo' comunque cavarsela, e' difficile ma non impossibile.

Bastion era un personaggio monolineare, con un gameplay passivo ed a dirla tutta noioso e per nulla esaltante. Ora l'han reso effettivamente più versatile e con cui puoi interagirci meglio.

E' una tua OPINIONE che non trovo corretta perche' praticamente fa le stesse cose di prima, seduto sul punto/payload a fare danno solo che adesso puo' tankare qualsiasi cosa.

. Ma di certo non mi metto a gridare allo scandalo se in 2 giorni di game la gente non ha ancora capito come averci a che fare.

Peccato che fosse in ptr da settimane e la gente gia' si lamentava.
    0
  • FuryDragon90 02 marzo 2017, 18:32 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Parlando di overtime (no non sono io strano vero rofl )
    https://gfycat.com/AnySomeClumber
    2
  • exca 02 marzo 2017, 20:09 exca

HYPE

2
  • Elmarco 02 marzo 2017, 20:36 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Boh,ieri ho notato un grosso astio verso i bastion...grip,sleep,hack...manco il tempo di uscire dalla torretta che era spazzato via. Manco sugli healer vedevo così tanto burst.

Come dicevo prima,per ora è comodo perchè i bastion danno per scontato di reggere e poi si trovano senza difesa in un attimo,facendo 100>0 un un istante.
    E' più delicato il discorso ulti,hai un cosone incazzatissimo e tostissimo che si sposta per la mappa oneshottando. Quello avrebbe n'attimo più priorità di fix secondo me.

Son comunque d'accordo che sto ironcoso è noioso,devi concentrarti a fargli control per guidarne la kill fast e magari poi sei senza per na ulti in arrivo,ma come altri aspetto prima di gridare allo scandalo. Ripeto,per ora è solo noioso avercelo contro.

Per il nuovo eroe..buh,meccaniche/abilità belle,interessanti...ma non mi piace come pg: robottone quadrupede,la S4 sarà la season dei gundam ._.
    0
  • Wulgrim 02 marzo 2017, 20:40 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    "when doomfist attack" riferendosi all'attacco prima della sua partenza

Ergo si stanno dando una gran mossa nel creare questi personaggi oppure era un semplice "clue" che il prossimo è lui

0
  • exca 02 marzo 2017, 20:50 exca

Elmarco ha scritto:hai un cosone incazzatissimo e tostissimo che si sposta per la mappa oneshottando.

@Elmarco
    Tranquillo non riesce a oneshottare bastion torretta manco lui.
    Comunque Jeff ha prontamente risposto.
    https://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20753425533?page=2#post-36
    0
  • Vancold 02 marzo 2017, 20:50 Vancold

exca ha scritto:Stiamo parlando di Ironclad e di quanto sia OP, discutere di come poteva giocare meglio e' inutile.

Se metti Rein davanti a bastion viene sciolto, se metti lo scudo di Rein magari tanka un po' meglio di Bastion in torretta.

Solo l'hook di Roadhog e' qualcosa di incredibile non serve metterci pure la oneshot combo, ma stanno cercando di fixare piano piano.

Stiamo parlando di 1v1, se un eroe e' quasi immortale in 1v1 contro tutto il roster allora forse due domande sul bilanciamento dobbiamo farcele.

Stavamo parlando di Genji e dire che genji non puo' fare 1v1 contro Mei o Soldier o Hanzo e' stupido.
    Reaper e' un altro discorso ma puo' comunque cavarsela, e' difficile ma non impossibile.

E' una tua OPINIONE che non trovo corretta perche' praticamente fa le stesse cose di prima, seduto sul punto/payload a fare danno solo che adesso puo' tankare qualsiasi cosa.

Peccato che fosse in ptr da settimane e la gente gia' si lamentava.

@exca

Allora è meglio scegliere una clip o un'istanza pertinente.

Rein = Scudo di Rein.

Così incredibile che finirebbe nella lista degli eroi che fan il loro "lavoro" peggio di altri che dovrebbero avere un ruolo differente.

Come lo era Mei, 3-4 mesi fa, secondo il 140% della community.

Parlare di 1v1 è stupido.

Certo, ma un'opinione condivisa dagli sviluppatori. Inoltre, se un Bastion sta fermo in un punto come prima, significa che è di un elo irrisorio, visto che molti vedono la potenzialità nascosta nella Recon.

Ah, si.. PTR.. Quel luogo in cui agli albori della season 2 15 ranked giocate su 20 contenevano al loro interno 3 leavers e c'era chi dopo le streak di loss si lamentava che il sistema fallaceo gli assegnava meno punti quando vinceva. Da prendere con le pinze imho.

Molto figo che abbian fatto l'annuncio, ma voglio prima vederlo in azione per un po', perché a scatola chiusa, a parte la delusione nel non vedere l'eroe italiano (sigh), non mi ispira granché il concept grafico, né troppissimo il design delle abilità. Staremo a vedere!

EDIT: Sì, basically Jeff ha detto quel che ho esposto, ma l'ha detto sicuramente in maniera più elegante.
    1
  • exca 02 marzo 2017, 21:00 exca

Vancold ha scritto:Parlare di 1v1 è stupido.

@Vancold
    lol
    My perception is that he is a little too powerful right now. In particular, in one match I was playing Bastion and the enemy Tracer was trying to hunt me down. The Tracer player was clearly a better player than I am -- a very skilled individual. I relied heavily on my self-heal and the Tracer could not finish me off. But I was able to kill Tracer in recon mode almost through attrition.

E' chiaramente stupido parlare di 1v1.
    0
  • Vancold 02 marzo 2017, 21:04 Vancold

exca ha scritto:lol

E' chiaramente stupido parlare di 1v1.

@exca
    Già, un game designer senior, capoccia della Blizzard, vice, direi, che basa il balance changes di uno dei giochi più di successo del momento, milioni di dollari su una forchetta di diamante, perché l'altra sera a casa di GINO stava provando Bastion ed ha incontrato una #proTracer (is that a PROTRACER?) che non è riuscita a killarlo.

¯\_(ツ)_/¯
    2
  1 ... 525354 ... 61