Overwatch General Thread
  1 ... 434445 ... 77  
  • exca 07 novembre 2016, 22:21 exca

Hearest thou my voice, still?
    DOWNLOADING

edit: 20k di coda
    rip
    0
  • Yardeh 07 novembre 2016, 23:44 Yardeh

S'è rotto, non fa più connettere. Speriamo fixino in fretta. 0
  • Yardeh 08 novembre 2016, 02:01 Yardeh

Ok han fixato.

Piccoli commenti a caldo.

1 vs 1: feature interessante... per non squilibrare ti fanno fare un fight mirror. Divertente, carina come idea. Peccato che non si può sfidare un amico (levando l'opportunità di guadagnare il lootbox ovviamente), neanche in custom games. Altra cosa, dovrebbero levare la chat. Quando si è in partita è un altro discorso ma 1 vs 1 e con un best of 5... il fatto che l'avversario possa sclerare è alquanto probabile. :D .

3 vs 3: ci ho fatto un solo try... mah non so, devo provarci di più, ma rischia di diventare qualcosa di troppo tossico e comp dipendente. Finchè rimane in arcade... non dovrebbero esserci problemi.

Mystery Heroes: si ok la conosciamo tutti, è la mia rizza preferita. Però è buggata. Non ti switcha l'eroe in alcune occasioni e rimani stuckato con un pick di merda per tutta la partita! Ovviamente siamo in ptr quindi...

All Brawls: se ci fosse la possibilità di disabilitare certe risse sarebbe interessante... insomma su 6 partite mi è capitato 3 show your supports, 2 we are soldiers (che odio con tutta l'anima) e una nuova.. Full Metal Mahyem, 5 Reind e 1 Lucio. Non vi dico il macello, ma me so divertito abbestia con tutte quelel charge :V .

Sombra: ci ho fatto due partite, non è il genere di pg che utilizzo, però è interessante. Divertente ma allo stesso tempo richiede uno skill cap elevato per essere utilizzata al meglio. Inutile dire che contro un Reind o un Winston fa una bruttissima fine. Troppo presto per farci un commento serio, non ancora entrato in quick (per le quick attendo il live).
    0
  • Wulgrim 08 novembre 2016, 03:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Per i non ptr muniti

0
  • Yardeh 08 novembre 2016, 13:50 Yardeh

Overpwn è il sub blizzard meno aggiornato... non capisco come mai, perchè lo fanno allora? Uno si aspetta una certa professionalità proprio come fanno con tutti gli altri titoli, mente con OW sono indietrissimo, le news arrivano in ritardo, gli aggiornamenti pure... meh.
    Che voi sappiate c'è un fan site americano da tenere d'occhio? Reddit ed il forum ufficiale mi han rotto, son troppo dispersivi.
    0
  • Elmarco 08 novembre 2016, 15:28 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Provato ieri,speravo di fare di più ma ahimè,le perplessità sul no limits hero erano confermate: sombra vs sombra,quelli che volevano provare i cambiamenti agli altri hero erano tutti in quella coi limiti (yawn)

Così,a primo impatto,direi che è un pg carino e forse pure il più difficile da usare. Poca vita,non troppi escape (il teleport è favoloso ma se ti beccano impreparato ciao...),carina l'invisibilità e ottimo l'hack dei medikit. Non mi aspettavo che fosse così sgravo.

Quel poco che ho provato in partite normali ho notato che soffre tantissimo vari pg,ho quasi l'impressione che questo sia il pg più difficile del gioco.
    Magari avrò da ricredermi una volta provato con calma,ma come primo impatto direi che ci sarà parecchio da lavorarci.

Il dubbio più grande che mi sto trascinando dietro dalla serata sul ptr è........QUALE DANNATA HIGHLIGHT LE METTO????
    Porco cane,inizialmente avevo messo quella dove tira l'ultimate stile "esplosione",ma quando ho visto quella dell'hacking...? O MIO DIO! Non te lo dicono nella descrizione ma è l'highlight più troll che ci sia!
    Fa partire l'high di un compagno di squadra,dopo qualche secondo si interrompe tutto per via di una "interferenza",logo sombra > lei che scrive e da il bacetto. Sono dei geni rofl
    2
  • Wulgrim 08 novembre 2016, 21:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    A quanto pare le 9 vittorie per le 3 loot box nell'arcade contano anche i singoli round (tipo nella 3v3 ogni round conta 1 così come ogni vittoria delle 1v1 contano); quindi alla fin fine per le sole lootbox la 6v6 all è forse la più lenta 0
  • exca 08 novembre 2016, 21:39 exca

0
  • Dokrobei 08 novembre 2016, 22:41 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

2
  • Yardeh 09 novembre 2016, 02:27 Yardeh

Io spero che per settimana prossima facciano:

1 vs 1 con i friend, o comunque possibile tramite le custom.
    Avere la possibilità di disabilitare un certo numero di risse... o magari incrementare l'uscita selezionando le preferite.
    Eliminino Mobawatch... è inutile... c'è il quick play ora.
    0
  • Yardeh 09 novembre 2016, 12:59 Yardeh

Ho testato Pharah ed è decisamente meglio con questo buff alla mobilità. Per chi non lo sapesse, ora i propulsori base sono un pò più veloci tanto da permetterle di raggiungere altezze considerevoli senza il tasto "Shift". La durata mi pare invariata o almeno non ci ho fatto caso, però è più agevole. Certo... non cambierà il fatto di essere sniperata (e mi pare giusto) ma potrà evitare qualche magagna stupida (forse). 0
  • Yardeh 11 novembre 2016, 16:15 Yardeh

Video molto carino sulle interazioni dell'evento ormai passato di Halloween.

0
  • Wulgrim 12 novembre 2016, 00:42 Wulgrim

Sicuramente come eroe da attacco non è il top, come detto la sua ulti da sola non farà enormi cose (forse l'unica cosa buona è togliere la sound barrier, ma comunque per come si usa / userà è legata ad un counter di una ulti nemica)

Curioso il fatto che winston (da molti detto suo counter) non possa ucciderla sopra un heal pack hackerato

La vedete più per attacco o difesa?
    Di certo in entrambi i casi da vantaggi non indifferenti (pacchi che si ricaricano velocemente per continuare i vari push e "stressar meno i curatori (questo più per i flanker) o eliminare questo importante vantaggio per quelli nemici

Sicuro l'hype le prime settimane è sicuro, ma sarà tanto incisiva nella single play o solo per comp create?
    0
  • Elmarco 12 novembre 2016, 09:01 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Wulgrim ha scritto:La vedete più per attacco o difesa?
    Di certo in entrambi i casi da vantaggi non indifferenti (pacchi che si ricaricano velocemente per continuare i vari push e "stressar meno i curatori (questo più per i flanker) o eliminare questo importante vantaggio per quelli nemici

@Wulgrim A parer mio sarà tipo mei: ottima in combo,mediocre in solitaria.
    Presa singola,da flanker,farà qualche danno ma sarà comunque facilmente counterabile...usata bene e nel complesso ,invece,sarà molto pesante.
    3stelle sono anche poche per questo eroe,chi la usa dovrà avere n'ottima visione d'insieme,sapere cosa hackerare e quando (medikit ma anche nemici,un hack su zeniatta pre ulti zarya o sul reinhardt...),la visione di nemici feriti e..boh.
    Avendola provata non mi sento di gridare all'op,forse potrebbe esser pure di tier più basso del previsto,però voglio provarla a fondo prima di sbilanciarmi ulteriormente.
    0
  • ciccio44 12 novembre 2016, 16:09 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Già nel video la paragona ad Ana e quindi ho paura che sarà oscena ^^ già la ulti oltre a far sparire il povero lucio serve a togliere rein e quindi a far arrivare anche tutte le altre ulti, non è poca roba.

Facesse pure il danno di reaper beh smetteremmo tutti di giocare.
    0
  • Wulgrim 12 novembre 2016, 16:34 Wulgrim

Togliere lucio mi pare esagerato... Di certo non face rollerà più, ma tanto rimarrà il support "must pick" (senza sombra comunque era il counter di qualsivoglia ulti nemica) e come da video senza il buff alla speed Ana è quella "a rischio" dando più spazio a zeni (visto che qualdo si è lanciata la ulti la emp non può fermarla) 0
  • Grevier 12 novembre 2016, 18:25 Grevier

Bloodborne Platinum
    Quand'è che scade sta Season che non trovo una data precisa? :| 0
  • FuryDragon90 12 novembre 2016, 18:35 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @Grevier il 25 novembre :) 0
  • exca 14 novembre 2016, 23:13 exca

Yardeh ha scritto:Video molto carino sulle interazioni dell'evento ormai passato di Halloween.

@Yardeh

Ho estratto tutte le interazioni di Halloween, in inglese.

Alcune non le ho mai sentite.
    0
  • Yardeh 15 novembre 2016, 00:08 Yardeh

Domani dovrebbe uscire la patch!!!! Evviva!!
    Mi hanno appena cambiato la brawl quei maledettiiiiii!!!!!
    0
  • exca 15 novembre 2016, 00:26 exca

Fatto i 3k prima dell'ondata di Sombras senzamani rofl 0
  • exca 15 novembre 2016, 07:45 exca

Uppate le voicelines di Sombra!
    0
  • Wulgrim 15 novembre 2016, 08:06 Wulgrim

Ma quella tosse? (per non parlare di tutti quegli altri versi X'D ) 0
  • Yardeh 15 novembre 2016, 13:14 Yardeh

La promozione di Hots per ottenere la skin di Genji non dovrebbe essere attiva da oggi? 0
  • FeriandRedazione 15 novembre 2016, 13:16 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Yardeh appena escono la patch :good: 0
  1 ... 434445 ... 77