Overwatch General Thread
  1 ... 345 ... 78  
  • Dreden 15 febbraio 2016, 17:55 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @FuryDragon90 @Yardeh Grazie per il chiarimento :) , spero di potermi unire presto allo svago :good: 0
  • BloorMost Valuable Poster 15 febbraio 2016, 18:04 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    GG @Yardeh ! Pure io ultimamente sto facendo delle ottime MVP con Trobjorn 0
  • BigBoss 15 febbraio 2016, 18:06 BigBoss

@Yardeh non ne sono sicuro, ma il numero credo che sia la percentuale dei danni in funzione della vita massima dell'avversario. 0
  • Greymane 15 febbraio 2016, 18:53 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    BigBoss ha scritto:Yardeh non ne sono sicuro, ma il numero credo che sia la percentuale dei danni in funzione della vita massima dell'avversario.

@BigBoss

Lo penso anche io sai? Ma probabilmente avete ragione entrambi: forse la percentuake di vita in cui lui era centra con un punteggio.
    0
  • niiro 15 febbraio 2016, 19:11 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Yardeh ha scritto:Tornando a parlare dei nani malefici (ormai li ho nel cuore)

Immagine

DAT SKILLTURRET.

@Yardeh

Nel tempio di anubis in difesa torbjorn e bastion dovrebbero essere illegali, è troppo sproporzionata come mappa
    se invece eri in attacco, gg asd
    0
  • Yardeh 15 febbraio 2016, 20:06 Yardeh

Difesa, difesa! No ma son d'accordo, infatti sono anche un pò stufo perchè le partite si stanno trasformando drammaticamente nella stessa team composition, più o meno. In quella difesa avevamo anche Rei che mi stava davanti con lo scudo Up più due Mercy a curare... lol. Il fatto è che non si può fare altrimenti, in difesa se non hai almeno un Bastion ed un nano (a meno che il team non sia ultra skillato e quindi riesce a difendere anche in altro modo) e quasi un gg se chiaramente il team collabora e non stanno ognuno per i caxxi proprio (cosa che mi sta succedendo sempre più spesso :\ ).

PS: oltrechè il fatto della team composition, sono un pò scoraggiato dai player che quasi ti costringono a certi pick! Ne stavo parlando ieri con Grey, praticamente più volte mi son visto costretto a pickare tank&healer(già non so skillato di mio, figurati quando ti costringono ad occupare ruoli che ricopri nella più totale mediocrità) oppure nano perchè tutti partivano a razzo con Reaper, Pharah, Tracer, Hanzo etc. Il che cmq è comprensibile nei primi livelli, poi al 20 ti aspetti che le fantacomposition (6 assassini, o 5 assassini e 1 tank, o 4 cecchini e 2 assassini...) rimangano un ricordo nostalgico... XD.
    0
  • Greymane 15 febbraio 2016, 20:45 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Yardeh ha scritto:
    PS: oltrechè il fatto della team composition, sono un pò scoraggiato dai player che quasi ti costringono a certi pick! Ne stavo parlando ieri con Grey, praticamente più volte mi son visto costretto a pickare tank&healer(già non so skillato di mio, figurati quando ti costringono ad occupare ruoli che ricopri nella più totale mediocrità) oppure nano perchè tutti partivano a razzo con Reaper, Pharah, Tracer, Hanzo etc. Il che cmq è comprensibile nei primi livelli, poi al 20 ti aspetti che le fantacomposition (6 assassini, o 5 assassini e 1 tank, o 4 cecchini e 2 assassini...) rimangano un ricordo nostalgico... XD.

@Yardeh

Guarda lasciamo perdere...oggi ho avuto delle partite che non potevano partire in maniera positiva già dalla composition...2 Reaper in attacco e 3 (3!!!) Snipers...ed io NON Sniperavo, quindi non contatemi rofl
    Già sono personaggi che richiedono un minimo di skill, poi se li dai pure in mano a gente che non ha idea di come usarli siamo punto a capo (effettivamente non abbiamo preso neanche il primo obiettivo -.- ).
    Il fatto è che da soli si può fare poco, mi sarebbe piaciuto usare Widowmaker o Reaper ma vista la comp ho cambiato in Raynhardt ma...se gli altri non cambiano a loro volta, l'esito è uguale.

Prima di andare a preparare da mangiare comunque mi son detto "faccio l'ultima va, chissà che non mi esca un'ultima fanta-comp che mi faccia ridere"...e beh quest'ultima è andata bene, l'ho trovata anche abbastanza difficile: eravamo in difesa, aravamo io con Widowmaker (eh beh, ovvio, se posso difendere con lei perchè no rofl), un solo Bastion, un Soldato-76 parecchio indeciso sul cosa dovesse fare, un Reaper (??? Eravamo in difesa), un Zenyatta ed una Mei. Quindi alla fine una composizione neanche tanto OP (solo un Bastion e niente Torbjorn), tra l'altro eravamo pure contro gente che sapeva ciò che stava facendo, la loro composizione era ottima per l'attacco: Reynhardt, Soldato-76, McCree, Reaper, Lùcio e Zenyatta, comp molto offensiva; alla fine ce la siamo portati a casa ma il team avversario è riuscito ad arrivare al penultimo checkpoint del Paycoso.
    Comunque ho notato una cosa: probabilmente le composizioni difensive OP sono nate proprio per contrastare delle comp molto offensive come quella che mi sono beccato contro.
    Comunque devo dire che mi sono divertito in quest'ultima: è stata veramente dura (probabilmente il fatto che uno avesse preso Reaper per difendere ha agevolato i nemici...invece il Soldato-76 ancora ancora va bene, essendo l'hero che si avvicina più al soldato classico, a parer mio va bene un po in entrambi gli scenari), GJ Teammates :good:
    Tra l'altro ho fatto pure Highlights con Widowmaker ed ho concluso così, non penso di aver mai fatto meglio in una battaglia così tanto frenetica da lasciare poco spazio al pensiero rofl

0
  • ILDUCA 15 febbraio 2016, 22:16 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Yardeh ha scritto:Tornando a parlare dei nani malefici (ormai li ho nel cuore)

Immagine

DAT SKILLTURRET.

@Yardeh rinerf incoming... in certe situazioni sono imbattibili da un team pug. Io come sempre per partito preso un po su tutti i giochi vado sempre con personaggi accazzo rofl
    0
  • Greymane 15 febbraio 2016, 22:38 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @ILDUCA @Yardeh

Ma la chicca è il We played bad to be honest nella chat rofl

Comunque si, in pug è praticamente impossibile vincere in attacco contro delle comp difensive del genere. In alcune mappe è un qualcosa di allucinante, tipo nel Tempio di Anubis ed a Hinomura
    0
  • Yardeh 15 febbraio 2016, 23:15 Yardeh

Attenzione che quello è ovviamente degli attaccanti (il commento) ed era verissimo, avevano giocato stra male. In attacco poco dopo, li abbiamo asfaltati in tempo recordo, tipo 3 minuti in totale! 0
  • Greymane 15 febbraio 2016, 23:37 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Yardeh ha scritto:Attenzione che quello è ovviamente degli attaccanti (il commento) ed era verissimo, avevano giocato stra male. In attacco poco dopo, li abbiamo asfaltati in tempo recordo, tipo 3 minuti in totale!

@Yardeh

Ah, non ci avevo fatto caso rofl
    0
  • Yardeh 16 febbraio 2016, 01:48 Yardeh

Primo ed ultimo Highlight con Widowmaker :D

Immagine

E poi... seconda skin leggendaria: DJinyatta (nome impronunciabile)

Immagine
    2
  • ILDUCA 16 febbraio 2016, 08:19 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Diciamo che @Yardeh la sta prendendo easy e non si sta molto interessando a Overwatch... rofl

Bella! Qualche volta faremo una partita insieme! :good:
    0
  • BloorMost Valuable Poster 16 febbraio 2016, 11:24 Bloor

Io sto facendo highlights su highlights con Trobjorn.
    Da questo mi è venuta un'idea, e ve la espongo in breve:

1) Farò dei video di highlights su Overwatch, come facevo su Rocket League, delle compilation insomma (ma queste solo delle mie giocate).

2) Mi piacerebbe fare delle raccolte dei VOSTRI Highlights, della community di Battlecraft, per premiare un po' chi partecipa al forum. Sarebbe davvero divertente e se l'idea vi piace, basterà mandarmi i vostri video via messaggio privato. Aspetto qualche parere poi apro il post :)
    2
  • Yardeh 16 febbraio 2016, 11:32 Yardeh

ILDUCA ha scritto:Diciamo che Yardeh la sta prendendo easy e non si sta molto interessando a Overwatch... rofl

Bella! Qualche volta faremo una partita insieme! :good:

Ahahaha ducarello. Si infatti, la sto prendendo molto easy e con disinteresse xD.
    Peccato per ste reward che spariranno, lol, già so che in live non avrò tutta sta fortuna.

Cmq l'highlight è totalmente fortuito, se vado a prenderlo con un pg di cui non ho la minima conoscenza, fa capire quanto era scarso il mio team rofl .
    0
  • Greymane 16 febbraio 2016, 12:21 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Bloor ha scritto:Io sto facendo highlights su highlights con Trobjorn.
    Da questo mi è venuta un'idea, e ve la espongo in breve:

1) Farò dei video di highlights su Overwatch, come facevo su Rocket League, delle compilation insomma (ma queste solo delle mie giocate).

2) Mi piacerebbe fare delle raccolte dei VOSTRI Highlights, della community di Battlecraft, per premiare un po' chi partecipa al forum. Sarebbe davvero divertente e se l'idea vi piace, basterà mandarmi i vostri video via messaggio privato. Aspetto qualche parere poi apro il post :)

@Bloor

Come idea è interessante, c'è un modo di vedere in replay i propri Highlists? Perchè di recente ne ho fatto uno (ho pure interrotto la ulti di McCree uccidendolo mentre la usava)? Oppure si deve pre-registrare la partita intera?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 16 febbraio 2016, 12:24 Bloor

@Greymane purtroppo non c'è un sistema che permetta di vedere partite fatte precedentemente.
    Il mio consiglio è usare Shadowplay, programmma di Nvidia, e poi si registra o tutto il game oppure soltanto l'highlight, siccome Shadowplay è attivabile con un keybind tipo F9 o ALT+F9 non dovrebbe essere un grosso problema :)
    0
  • FuryDragon90 16 febbraio 2016, 12:30 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @Bloor Lo uso anche io per registrare gli highlight ed è molto comodo
    cmq l' idea mi piace sul fare una "classifica" dei highlight :good:
    0
  • Greymane 16 febbraio 2016, 12:35 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ottimo, ho notato che è anche attivabile tramite l'Experience.
    Appena farò una buona partita starò pronto a registrare l'Highlight, sperando che lo diano a me rofl

P.S. sono nabbissimo in ambito...come faccio ad inviartelo? rofl
    0
  • Yardeh 16 febbraio 2016, 13:18 Yardeh

Purtroppo shadowplay non lo supporta la mia scheda, avendo una 580. ;( 0
  • BigBoss 16 febbraio 2016, 14:58 BigBoss

idem :\ 0
  • BloorMost Valuable Poster 16 febbraio 2016, 18:09 Bloor

Vabbè va bene qualsiasi programma, basta installarsi Fraps e siete a posto :) 0
  • niiro 16 febbraio 2016, 18:38 niiro
    BattleTag: niiro#2615

http://gfycat.com/AcceptableCleverBeauceron

Va beh dai switcho su torbjorn pure io rofl E' come usare un aimbot
    1
  • Yardeh 16 febbraio 2016, 20:03 Yardeh

Speriamo lo nerfino (fixino), contorsioni irreali. 0
  • TheDarkLord 16 febbraio 2016, 20:50 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Yardeh ha scritto:Speriamo lo nerfino (fixino), contorsioni irreali.

@Yardeh Ma da quello che so, non lo hanno già nerfato (per quanto riguarda i nuovi players) perche era troppo forte per loro e non sapevano come counterarlo? :)
    0
  1 ... 345 ... 78