Overwatch General Thread
  1 ... 373839 ... 73  
  • exca 09 agosto 2016, 06:17 exca

Hearest thou my voice, still?
    Si la tier list e' per i super-tryhards, Junkrat e' letteralmente un dps. 0
  • Grevier 09 agosto 2016, 08:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    Più che altro sto notando che personalmente sono più indicato per i personaggi di "fantasia".
    Genji, Junkrat, parzialmente Reaper, Soldier, Lucio...
    Insomma la mia mira sta andando a puttane, ma in compenso ho sviluppato l'agilità di Leon S.Kennedy:
    1
  • Wulgrim 09 agosto 2016, 16:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Junkrat devi pensare un minimo coi rimbalzi delle bombette e gli archi (poi logicamente anche con le mine) 0
  • exca 09 agosto 2016, 18:26 exca

Semplicemente fantastico.
    Come cazzo ha fatto ad arrivare top200?
    Nessuno che l'ha reportato guardando le sue killcam?
    Streammare competitive mentre usi palesemente un cheat?
    Quanto cavolo e' scarso pure con l'aimbot?
    2
  • FuryDragon90 09 agosto 2016, 19:07 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Usare aimbot con il soldier 76 GG.(che gente) 0
  • Grevier 09 agosto 2016, 19:40 Grevier

Bloodborne Platinum
    In questo caso particolare non ho capito se è stato un test per vedere se bannano o meno o che...
    Ma in ogni caso ve l'avevo già accennato che la situazione in Korea è differente e c'è molta più indifferenza sul caso hacking da quelle parti.
    Ma mi fa proprio triste tutto... era un bel FPS/RPG all'inizio sto gioco ma avanti di sto passo, mi passa la voglia anche solo di provarci un altro po...
    Wulgrim ha scritto:Junkrat devi pensare un minimo coi rimbalzi delle bombette e gli archi (poi logicamente anche con le mine)

@Wulgrim fino ad un certo punto perchè cmqe essere coerenti del fatto che bisogna sempre sparare copre una zona, in pratica quando fai fuoco continuando stai negando una piccola parte di terreno dove stai lanciando 120 danni AoE x5, rispetto a Pharah poi ha un fire rate molto più alto.
    Se combiniamo quello ad un buon utilizzo della mina a mezz'aria, spesso ci ho preso Genji, Pharah ed altri, non li uccido totalmente io, ma se anche solo qualcuno del mio team li sta guardando più di mezza vita verso la morte intanto io gle li ho tolti (e spostati).
    0
  • exca 10 agosto 2016, 00:58 exca

Ma in ogni caso ve l'avevo già accennato che la situazione in Korea è differente e c'è molta più indifferenza sul caso hacking da quelle parti.

@Grevier
    Strano perche' in teoria l'esport in Korea e' preso abbastanza seriamente, se non ricordo male molestarono pesantemente una ragazza che giocava Zarya senza nessuna prova lontanamente palese quanto il video di questo pro top200 player.
    E sempre se non ricordo male, sul forum ufficiale asiatico, Blizzard posto' il "wall of shame" con i nomi di tutti i player bannati per cheating.
    Pero' in effetti questo e' gia' il secondo player top500 con aimbot da 5euro che gioca in asia, veramente ridicolo.
    0
  • Grevier 10 agosto 2016, 01:21 Grevier

Bloodborne Platinum
    Già, ma anche in america non si capisce molto:
    http://us.battle.net/forums/en/overwatc ... 0748195414
    Cioè leggiti il terzo commento com'è upvoted...

Non si capisce bene cosa succeda nel mondo... boh.
    0
  • Wulgrim 10 agosto 2016, 01:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Grevier lo so bene, anche per questo dopo rei junkrat è tra gli hero che gioco di più e l'ho sempre valutato buono. Sia in difesa che in attacco ti permette di "conquistarti" un piccolo angolo e/o negare un punto al nemico (sopratutto nei passaggi stretti come alla fine di king's road / hollywood / el dorado)

A me che mette orrore è che provino anche solo a nascondere certe cose / non prendere immediati provvedimenti. Si ok nei casi rari dove il martello ha colpito ci son stati ban per la macchina (quindi per giocare serve un nuovo pc oltre che una nuova licenza) ma nemmeno che casi così chiari solo perchè "pro" siano impuniti.
    Overwatch central ha postato qualche ora fa un video al riguardo, il team "Solo Mid" per i problemi di cheat hanno sciolto il team (e la cosa è grave se è il team che deve prendere l'iniziativa e non blizz)
    1
  • exca 10 agosto 2016, 06:26 exca

Nuova patch

Lylirra ha scritto
    A new patch is now live on Windows PC. Read below to learn more about the latest changes.

To share your feedback, please post in the General Discussion forum.
    For a list of known issues, visit our Bug Report forum.
    For troubleshooting assistance, visit our Technical Support forum.

Please note that many of these changes will be rolled into a larger patch for PlayStation 4 and Xbox One at a later date.

MAP BALANCE UPDATES

Respawn time for defenders has been standardized to 10 seconds on all maps
    Payload speed has been slightly reduced on Watchpoint: Gibraltar

BUG FIXES

General

Fixed a bug causing incomplete character models to load on the Hero Selection screen
    Fixed a number of bugs causing various crashes and instability issues
    Competitive Play
    Fixed a bug that prevented user interface elements from displaying in some languages
    Fixed a bug that caused the placement matches screen to display when some players would disconnect and rejoin a match

Maps

Estádio das Rãs
    Fixed a bug that allowed players to spawn as heroes other than Lúcio
    Nepal
    Fixed an issue which allowed players to get stuck outside the normal boundaries of the map
    Temple of Anubis
    Fixed a bug causing a portion of the city wall to display incorrectly on all graphics settings
    0
  • Dokrobei 10 agosto 2016, 11:49 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

Spero che Blizzard se ne stia apparentemente in disparte perchè l'affare cheats è molto molto serio
    e quindi stia lavorando ad una soluzione efficace e pesante senza farlo sapere molto in giro.

Nel frattempo nuovo banhammer in Cina
    http://bbs.ow.blizzard.cn/forum.php?mod ... tid=604610

Che curiosità per la patch del Ptr
    0
  • Deltron 10 agosto 2016, 17:07 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    @Dokrobei credo che stiano trovando una soluzione tanto anche se provi a usare i cheat come hai visto nel video ti bannano dopo un attimo ora non so se il coreano ha usato i cheat in altre partite, ma credo che lo abbia fatto anche se non mi spiego come mai è arrivato in posizione 200 con i cheat 0
  • Wulgrim 10 agosto 2016, 17:25 Wulgrim

@Deltron blizz ha già noti molti programmi di aimbot o botting (questo sopratutto per la parte di wow) e "in automatico" vengono riconosciuti e sottoposti a banhammer; probabile motivo di come mai quello sia stato bannato o comunque qualcuno ha un avviso e dopo un bel controllo han riscontrato la ladrata 0
  • BloorMost Valuable Poster 10 agosto 2016, 19:36 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Dopo l'enorme richiesta ritorna duowatch :)
    1
  • exca 11 agosto 2016, 00:28 exca

https://clips.twitch.tv/shadder2k/ElatedRatAthenaPMS

Piu' o meno mi succede la stessa cosa quando uso l'ulti di genji :^)

Per il discorso cheating, ecco il wall of shame con piu' di 7500 account bannati permanentemente.
    0
  • Deltron 11 agosto 2016, 11:44 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    @exca io mi chiedo perché la gente insiste con i cheat, voglio dire tanto ti bannano se li usi quindi non vedo il senso di questa cosa :D 0
  • BloorMost Valuable Poster 11 agosto 2016, 16:55 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Nuovo video :)
    1
  • exca 11 agosto 2016, 19:46 exca

@Deltron
    Non so ma sembra che in asia sia abbastanza semplice e sicuro cheattare perche' tutti ci giocano dalle pc bangs e Blizzard non puo' bannare quei players a quanto pare.

Notizie piu' serie.

Jeff Kaplan ha scritto
    We are very excited to get the opportunity to work on both of the features that you mentioned -- a replay system and a spectate only feature.

Both have been on our schedule for some time but have gotten bumped for different reasons. The same people who would work on those features ended up being re-prioritized to working on high bandwith server technology, Season 2 competitive mode changes and matchmaking improvements. We also have another feature request in front of the replay system -- the ability to save highlights. Some of the work here is a step towards replays (another top requested feature) so it makes sense for this to come first when the time comes.

We're as excited as you guys are for these features. We're really hoping to get time on them.

Jeff Kaplan ha scritto
    Lots of information coming next week.

60ticks servers? Imo sarebbe meglio sistemare i replay e aggiungere una modalita' spettatore pensata con una mentalita' esport come si deve che sprecare tempo sugli highlights.

Update:
    I server sono a 60 ticks, pc competitive e qp.

E nuovo meta update
    https://www.overbuff.com/blog/2016-08-11-overwatch-hero-tier-list-and-meta-report-don-t-panic
    0
  • Wulgrim 13 agosto 2016, 01:06 Wulgrim

E via che a breve arriverà un'altra patch di nerf e buff

Nerf:
    • Zenyatta, probabile riduzione del danno subito quando viene applicato discord orb o una durata

Buff:
    • Ulti di Mei (cambiamenti al raggio e/o velocità congelamento)
    • Mercy (velocità carica ulti / tool addizionali passivi)

0
  • BigBoss 15 agosto 2016, 00:21 BigBoss

Top 200 coreano bannato durante uno streaming per aimbot https://youtu.be/P5aa-AgFZxM 0
  • Wulgrim 15 agosto 2016, 01:05 Wulgrim

Notizia vecchia :P Exca al 9 agosto aveva già riportato il video del koreano bannato 0
  • exca 15 agosto 2016, 07:33 exca

Si ma non avevo tradotto il titolo quindi non sapevo che stava pure mangiando durante lo stream rofl
    Agghiacciande.
    Senza contare che il tizio puo' semplicemente creare un altro bnet account andare in una pc bang e continuare a cheattare come se non fosse successo nulla.
    0
  • BigBoss 15 agosto 2016, 12:15 BigBoss

Quaranta sacchi a giro, caruccia come giostra. Beh, ce ne sono di modi stupidi per spendere soldi. 0
  • Elmarco 15 agosto 2016, 12:31 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

40 + cheat mi sa... 1
  • Wulgrim 15 agosto 2016, 17:24 Wulgrim

Elmarco ha scritto:40 + cheat mi sa...

@Elmarco e un pc nuovo per ogni ban visto che il ban oltre che per account è anche su id macchina
    0
  1 ... 373839 ... 73