Overwatch General Thread
  1 ... 363738 ... 73  
  • Elmarco 03 agosto 2016, 02:08 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Ma porca troia,l'unica volta che esce una rissa carina,dei lezzi si mettono a far attacchi ddos rendendo ingiocabile il tutto :| 2
  • Greymane 03 agosto 2016, 02:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Elmarco ha scritto:Ma porca troia,l'unica volta che esce una rissa carina,dei lezzi si mettono a far attacchi ddos rendendo ingiocabile il tutto :|

@Elmarco

Concordo, sto avendo problemi sia con WoW, che con OW...dannati -.-
    0
  • exca 03 agosto 2016, 15:07 exca

Hearest thou my voice, still?
    Video sui summer games

Non ho mai giocato a rocket legend, quindi no bully pls.

Sombra confirmed stealth character?
    3
  • Wulgrim 03 agosto 2016, 15:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ah quindi è sombra a fare gli highlight? rofl
    Allora è una gran fan del nanetto :D
    1
  • FuryDragon90 03 agosto 2016, 16:45 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Serviva un Raven di stracraft 2. rofl rofl rofl 1
  • BloorMost Valuable Poster 03 agosto 2016, 18:23 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Enjoy LUL
    1
  • Elmarco 04 agosto 2016, 07:11 Elmarco

E' capitato ad altri? rofl

Non ho ben capito da cosa ne sia derivato,apparentemente era sempre lo stesso tizio (+ uno extra?) ad avere sto bug. Nella seconda partita c'è pure stato un grande collasso di fps forse a causa di bastion (boh,mi vien da pensare ad una cattiva ottimizzazione non pensata per i proiettili sui muri / la palla che prendeva effetti strani causati dai continui colpi?)

Edit:
    girando per i forum ho scoperto che si può far scattare sto glitch spammano H e tasto sinistro durante il caricamento... probabilmente già da sto pome sarà hotfixato mi sa,però se volete provare sbrigatevi :v
    1
  • exca 05 agosto 2016, 23:06 exca

http://us.battle.net/forums/en/overwatch/topic/20748074764#post-1
    Season finisce il 18.
    SR 0-39: 10 CPs
    SR 40-45: 20 CPs
    SR 46-49: 40 CPs
    SR 50-52: 60 CPs
    SR 53-55: 80 CPs
    SR 56-59: 120 CPs
    SR 60-64: 200 CPs
    SR 65+: 300 CPs

Sembra giusto.
    0
  • Elmarco 05 agosto 2016, 23:32 Elmarco

Ostia ma di già?

ma sarà come hots che ti premieranno in base al best rank o all'attuale?

Aside from sprays and icons, you’ll also receive a number of Competitive Points based on the maximum skill rating you achieved during the season.
    ho il terrore di capire male e sputtanarmi rofl
    0
  • exca 08 agosto 2016, 05:58 exca

mmh :^)
    0
  • Wulgrim 08 agosto 2016, 06:17 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Much pro, such aim(bot) and not even high noon 0
  • exca 08 agosto 2016, 07:19 exca

@Elmarco
    Best rank, non devi essere per forza a 65 a fine season per i 300pt basta averlo raggiunto durante l'arco della season.
    Stessa cosa vale per il top500, se hai raggiunto top500 almeno 1 volta durante la season otterrai le ricompense da top500 a fine season.
    @Wulgrim
    rofl
    Sono sempre gli envy a fare ste porcate, prima un certo Taimou e adesso questo hulk.
    0
  • Deltron 08 agosto 2016, 09:15 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    @exca a parer mio è un po' difficile avanzare nelle ranked di overwatch -.- 0
  • Elmarco 08 agosto 2016, 12:06 Elmarco

exca ha scritto:Best rank, non devi essere per forza a 65 a fine season per i 300pt basta averlo raggiunto durante l'arco della season.
    Stessa cosa vale per il top500, se hai raggiunto top500 almeno 1 volta durante la season otterrai le ricompense da top500 a fine season.

@exca Infatti,speravo che fosse tipo hots e difatti han fatto sta cosa buona,mi fa piacere.
    Un po' meno fa piacere ad amici che rankarono 59 invece di 60 rofl

Nelle gif che hai postato...sono hacks? In sto caso non mi pare abbiano senso...e capita pure a me una cosa così.
    Non capisco da cosa sia dovuto,ultimamente non me l'ha più fatto ma qualche tempo fa capitava sto -bug- e mi faceva bestemmiare parecchio: Ulti di roadhog (mi pare fosse sempre e solo lui,quelle poche volte che capitava)...sparo e dopo qualche secondo mi portava la cam a baldracche...tipo da orizzontale a verticale,proprio su dritto,istant,disorientandomi e facendomi perdere un secondo buono per rimirare.
    Il mouse ha tonnellate di anni (regalo dei 18 anni,ne ho 27 fra un mese xD ) ma non mi ha mai dato problemi,sopratutto di ste scattosità (fosse un problema di mouse mi capiterebbe pure su desktop / altri giochi un teleport in alto...qui capitava solo su ow,road in particolare) quindi magari pure al tizio è capitato sto bug?

Mi par strano che cheattino in streaming (era no stream?)
    0
  • Deltron 08 agosto 2016, 18:43 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    @Elmarco le gif sono solo dei bug per essere hack dovrebbe essere un qualcosa del tipo McCree si mette in un angolo chiuso usa la ultimate e uccide tutto il team avversario senza visibilità ma in questo caso un personaggio che muore attraverso il muro è solo un bug :D 0
  • exca 08 agosto 2016, 18:54 exca

Era uno stream, infatti si sembra assurdo anche perche' gioca in uno dei team piu' forti di ow, pero' nella prima sembra abbastanza palese perche' si gira su una reaper che sta salendo le scale mentre nella seconda su qualcuno che sta respwnando molto probabilmente, i movimenti sono velocissimi e senza alcun tipo di accelerazione/decelerazione e possiamo escludere gli errori della "cam" perche' come detto prima preso direttamente dal suo stream.
    A me non e' mai capitato con road o mccree pero' se dici che e' un bug magari non stava cheattando, anche perche' alcuni che lo difendono dicono che e' colpa del server che laggava, ma sinceramente non saprei perche' non mi e' mai capitato.

Qui il video a velocita' normale, sembra veramente sospetto perche' come detto prima le prove sono state registrate direttamente dal suo schermo quindi non ha nemmeno la scusa del replay/potg/killcam buggate.

Fun Fact: E' il Pro Winston del team EnvyUS :^)
    0
  • Grevier 08 agosto 2016, 19:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ne hanno parlato anche nel Forum U.S. giusto ieri ma hanno insabbiato tutto, 2 topic per l'esattezza, questo è un timpestamp che sono riuscito a salvare:
    http://webcache.googleusercontent.com/s ... 014?page=1
    Praticamente pare che l'intero Team EnVyUs faccia hacking: "Se tutti portano lo stesso fardello, nessuno parla".
    Prima Taimou ed ora Interntehulk. Ed insieme a loro c'è anche Surefour dei 9 e chissà quanti altri.
    Ma la questione è che non si sa per quale motivo, Blizzard li tutela ed insabbia qualsiasi accusa trovi online.
    Quindi, morale della favola, anche se hackerano, continueranno a farlo, verranno pagati per farlo, ruberanno posti nelle Top 500 delle season e soldi e premi ai tornei.
    C'è più correttezza sportiva nell'e-peen topic, tutto per la gloria, ma nessuno bara a WoW... spero.
    1
  • exca 08 agosto 2016, 19:55 exca

Imo Blizzard come Reddit non vuole far partire cacce alle streghe, pero' non e' nemmeno giusto censurare completamente la discussione.
    Morale della favola sono innocenti fino a prova contraria, sarebbe bello avere un annuncio ufficiale da parte di Blizzard sulla questione.
    0
  • Grevier 08 agosto 2016, 20:29 Grevier

Bloodborne Platinum
    Più prove di quelle dovresti vedergli accendere il progammino aimbot.

PS: Non buggate Lucioball che hanno detto che bannano.
    0
  • exca 08 agosto 2016, 20:51 exca

Tranquillo possono farti pure vedere che accendono il programmino ma se l' "anti-cheat" di Blizzard non lo rileva come programma sospetto mi sa che non li puoi fermare.
    Lucioball ci ho giocato solo pochi minuti, comunque cavolo e' pure colpa loro se ci sta' sto exploit :V
    0
  • Elmarco 08 agosto 2016, 21:11 Elmarco

exca ha scritto:A me non e' mai capitato con road o mccree pero' se dici che e' un bug magari non stava cheattando, anche perche' alcuni che lo difendono dicono che e' colpa del server che laggava, ma sinceramente non saprei perche' non mi e' mai capitato.

@exca Non ricordavo male,in uno dei primi sangria ho registrato uno di sti momenti > https://youtu.be/hxtSMIrZgys?t=2m40s (se non ti parte al momento giusto,vai a 2.40),il movimento è molto simile a quello del tizio sopra,in realtà sto giro non mi ha spostato la cam proprio perpendicolarmente,ma in effetti non mi sono mai soffermato sul reale punto di istant-mira xD
    Ovviamente non uso programmini vari (e il movimento vomitoso a fine scena è voluto,se te lo stai chiedendo xD )
    0
  • Wulgrim 09 agosto 2016, 00:21 Wulgrim

Bhà nella seconda gif si vede benissimo la barata... Mira al nulla e il proiettile prende e curva ad un'angolo inspiegabile (manco le frecce infide di hanzo fanno certi numeri)

Che poi Blizz e co vogliano insabbiare penso sia anche per il fatto che ora come ora di team e sport per overwatch ce ne son pochissimi e certi son imbarazzanti (quelli di overwatch central li hanno catalogati quasi come dei casual visto che di tutti quelli proposti solo uno sembra degno di chiamarsi pro team, quello dei cloud 9)
    0
  • Grevier 09 agosto 2016, 01:44 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ho capito ma allora a questo punto non è più una questione di meta o cosa ed ho molto più rispetto per un ESL Italiano dove i player sono quelli che sono ma almeno intravedendo i limiti di questi giocatori si capisce che sono onestamente bravi.
    Sticazzi GosuGamers e Tornei Blizzard e viva i Tornei Italiani con Herc, piuttosto che vedere Team Aimbot vs Team Lockbot...
    0
  • exca 09 agosto 2016, 06:06 exca

Come sempre ci deve pensare blizzard a fare pulizia, l'unica cosa che possiamo fare e' reportare attivita' sospette.
    Tier List post McCree "Nerf".
    https://www.overbuff.com/blog/2016-08-04-overwatch-hero-tier-list-and-meta-report-zenyattawatcha
    McCree e' caduto come tanti altri, Zenny e Lucio S Tier.
    Una gioia vedere la rinascita di Zenny.
    0
  • Grevier 09 agosto 2016, 06:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    Le Tier list da tournament comunque le prendo coi guanti da quando sono tornato principalmente un solitario perchè esempio da solitiario Junkrat sta cominciando a farmi vincere molto.
    Probabilmente perchè è tanto danno AoE ma soprattutto sfonda le difese, cosa sulla quale spesso i miei team si arenano.
    0
  1 ... 363738 ... 73