Overwatch General Thread
  1 ... 272829 ... 58  
  • Grevier 24 giugno 2016, 15:43 Grevier

Bloodborne Platinum
    Prego, curiosate pure: http://masteroverwatch.com/profile/pc/eu/Grevier-2639 0
  • Yardeh 24 giugno 2016, 15:56 Yardeh

Quel Torbjorn arrogante al primo posto, SHAME! rofl

Linko anche io http://masteroverwatch.com/profile/pc/eu/Yardeh-2464
    Ma tanto per ora fa schifo, non posso neanche comparare (si si può paragonare, ed è faigo per quello, sembra la vecchia armory di wow) con il mio amico per via della differenza di lv ed ore di gioco (soprattutto se andiamo a contare quelle settimane di risse dove abbandono totalmente le quickly :V)
    0
  • Grevier 24 giugno 2016, 16:02 Grevier

Bloodborne Platinum
    Shame di che, ho perso il conto di quante partite ho vinto al mio team con Torbjo...
    Fosse solo tutta skill di torretta fidati, non sarei così alto.
    Semplicemente me la piazzo bene e me la gioco altrettanto.
    Non è colpa mia se è sottovalutato.

Torb/Symme/Rein/Soldier/Lucio.

Io gioco quel che serve.
    Io gioco per vincere.

Tu piuttosto vergogncati Comy, sei stata una brutta puttanella di Cree.
    0
  • FuryDragon90 24 giugno 2016, 16:03 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Va linko anche il mio http://masteroverwatch.com/profile/pc/e ... gon90-2168 0
  • Greymane 24 giugno 2016, 16:20 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Yardeh ha scritto:Uh faigo quel sito. Come siete messi voi a stats? Pensavo peggio in sconfitte, invece mi trovo sul 54% di winrate circa... cosa che in closed stava andando peggiorando. Le altre stats sono reperibili in game, comodo però consultarle così.

@Yardeh

47.4% -.-

Però sono felice lo stesso, ho un game con widowmaker in cui sono 100% accuracy rofl
    0
  • Grevier 24 giugno 2016, 16:30 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma quello è una puttanella di Cree mo appena iniziano le Season non va da nessuna parte :P 0
  • Dokrobei 24 giugno 2016, 16:32 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

http://masteroverwatch.com/profile/pc/eu/Dokrobei-2647 0
  • Wulgrim 24 giugno 2016, 16:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    48.9% anche se ultimamente le solo q fanno schifo al cazzo sia come team che trovi che premade che ti becchi contro

http://masteroverwatch.com/profile/pc/eu/wulgrim-2429

Dicono che gioco molto eroi d'attacco rofl (1 ora sola di reaper)
    0
  • Grevier 24 giugno 2016, 16:45 Grevier

Bloodborne Platinum
    Qualcuno di voi infami mi logghi HS che c'ho la daily della busta e sto gioco non se lo caga più nessuno!
    Tutti su OW, che tanto non sapete sparare!

@Wulgrim notare che anche tu Torbjo win %... what is best Torbjorn?
    0
  • Wulgrim 24 giugno 2016, 16:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Logicamente la maggior parte son quelle fatte con te visto che se osi mai in solo que ad usar torb in attacco mezzo team per ripicca raccoglie le margherite giù dai dirupi (in difesa praticamente o gioco lui o junkrat, cercando di delegare ad altri il compito di tank) 0
  • Greymane 24 giugno 2016, 17:51 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Logicamente la maggior parte son quelle fatte con te visto che se osi mai in solo que ad usar torb in attacco mezzo team per ripicca raccoglie le margherite giù dai dirupi (in difesa praticamente o gioco lui o junkrat, cercando di delegare ad altri il compito di tank)

@Wulgrim

Dipende chi lo gioca rofl
    0
  • Grevier 24 giugno 2016, 17:55 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io e Wullo abbiamo sempre vinto... because Attack Torbjorn? 0
  • Wulgrim 24 giugno 2016, 17:59 Wulgrim

Guarda... Se non sei in un premade non riesci a fare torb + Rei sul carretto e quindi vieni subito considerato una troll pick, un poco come un genio del male che mi son trovato ieri ad hollywook con bastion in attacco (manco siamo riusciti a prendere il punto a per sbloccare il payload giusto per dire) e con dietro una mercy convinta che voleva boostargli il danno ma periodico si mettevano in prima linea dopo l'arco e venivano tritati dal doppio torb (star dietro allo scudo / aspettare il tank troppa fatica)

Spero davvero che poi nelle ranked non si trovano sti geni del male e poi col meta posso anche andarci d'accordo

@Grevier noi vincevamo perchè comunque o si era in 3 con io e te a piazzar la doppia torretta e uno a farci da portone o io a far il portone e te il nano, in solo non riesci tra tank che devono andar a morir soli 1v6 o gente che va di mono roadhog perchè bho...
    0
  • Grevier 24 giugno 2016, 18:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    Finisci la frase bastardo, no che teoricrafti scuse!
    Basta non ti voglio più bene...
    0
  • Wulgrim 24 giugno 2016, 18:04 Wulgrim

Gente pensa che sul payload roadhog sia buono perchè forse ha le auto cure così da pensar di poter sopravvivere, player un pelo più attenti sanno che il payload fornisce una piccola cura e in 40 m riesce anche a refullarti (se stai dietro uno scudo)

Semplicemente come detto o hai un team on in single que non c'è modo di far accordare altre 5 persone tra fanboy dell'eroe preferito o gente che prende in automatico tutto come troll pick (beccarsi un livello 12 romperti le palle perchè prendi rei in una conquista la dice lunga)
    1
  • Greymane 24 giugno 2016, 18:19 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:
    Semplicemente come detto o hai un team on in single que non c'è modo di far accordare altre 5 persone tra fanboy dell'eroe preferito o gente che prende in automatico tutto come troll pick (beccarsi un livello 12 romperti le palle perchè prendi rei in una conquista la dice lunga)

E' questo il punto, escludendo la prima partita che abbiamo fatto io te e Grev, non ne ho vinte altre con Torbjorn in attacco, forse 2/3, non di più. Troppa poca coordinazione
    0
  • Grevier 24 giugno 2016, 18:20 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mica son tutti bravi come me (angel) 0
  • Greymane 24 giugno 2016, 18:42 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Grevier ha scritto:Mica son tutti bravi come me (angel)

@Grevier

Best Torbjorn = Proud Torbjorn? rofl
    0
  • Grevier 24 giugno 2016, 18:48 Grevier

Bloodborne Platinum
    Attack Torbjorn best Torbjorn brutti nabbi! 1
  • Yardeh 24 giugno 2016, 18:59 Yardeh

Grevier ha scritto:Shame di che, ho perso il conto di quante partite ho vinto al mio team con Torbjo...
    Fosse solo tutta skill di torretta fidati, non sarei così alto.
    Semplicemente me la piazzo bene e me la gioco altrettanto.
    Non è colpa mia se è sottovalutato.

Torb/Symme/Rein/Soldier/Lucio.

Io gioco quel che serve.
    Io gioco per vincere.

Tu piuttosto vergogncati Comy, sei stata una brutta puttanella di Cree.

@Grevier EFFAI BENE. Però difficilmente troverai qualcuno che SOTTOVALUTA Torbjorn! Forte è forte, pochi cazzi, ma è counterabilissimo, è diverso. Più che altro appunto, la differenza tra un Torb nabbo ed uno bravo è dove e come posiziona la torretta! Io essendo mediocre, posso dire di non aver mai avuto problemi ad avercelo contro. Più che altro il problema sovveniva nel momento in cui Torb è super protetto, difeso da ogni cosa e persona e non c'è coordinazione nel team per impedire macelli del genere.
    .

Cmq, naaaah! Come puoi vedere, l'ho giocato 25 partite, diciamo che era più all'inizio dove tutti erano nabbi e potevo approfittare della mia esperienza per fare il baldanzoso :V.
    Btw, neanche me le cago le % di pg che non fanno almeno una trentina, quarantina di partite. Tipo il mio reind nella carta fa cagare (32 games, 40% win), però mi ero fissato una serata ad usarlo (comprandoci pure la skin :V) ed essendo stati tipo in premade da 3 (un amico e @Greymane ) di conseguenza ci ritrovavamo contro delle premade... che a differenza nostra erano ipercoordinati e ci aravano come zoccole! Saran state circa una decina di partite o qualcuna di meno. Forse una ne abbiamo vinto... penso rofl .
    0
  • Grevier 24 giugno 2016, 19:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io a suon di giocare Torb e Symmetra sono diventato un maestro delle angolature.
    Riesco a metterle in maniera difensiva ma in modo che non vengano cecchinate.
    A quel punto allora Torb acquista un valore che pochi conoscono.
    Ma umilmente, ci è voluta tanta esperienza. E soprattutto bisogna cmqe avere un buon gioco di armor sotto i piedi ma sopratuttto e comunque, mira.
    Idem per Symme, con quest'ultima poi la mia alta percentuale di vittoria deriva dalla velocità con la quale riesco a creare un Televarco, entro il primo minuto deve esserci.
    0
  • exca 24 giugno 2016, 23:59 exca

Hearest thou my voice, still?
    Un buon Torb e Symmetra possono fare la differenza.
    Comunque ecco il mio profilo
    http://masteroverwatch.com/profile/pc/eu/Warsong-2262
    molto peggio confronto alla closed beta, dove avevo chiuso a livello 41, ma sinceramente ogni volta che gioco mi viene un cancro dopo mezza quick play.

rip 65% winrate
    0
  • Greymane 25 giugno 2016, 00:48 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Vabbeh metto anche il mio:

http://masteroverwatch.com/profile/pc/eu/Urabrask-2263

E si, anche per me in Closed era molto meglio, chiudevo con un 60% il tutto, poi è arrivata l'Open, ed ora la Live rofl
    Poche partite, in genere faccio un livello al giorno perchè dopo 2 game la gente mi fa andare in enrage, e questo si vede dalla mira...si passa da un 100% con Widow e 86% con Reaper a cose del tipo 26% (tant'è che mi son fatto 3 giorni sabbatici conclusi proprio ieri).
    E niente, che dire...spero che le ranked vadano meglio perchè dei Soldier che sparano alle nuvole non li voglio
    0
  • BloorMost Valuable Poster 25 giugno 2016, 14:48 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95

Nuova compilation!
    0
  • Dokrobei 26 giugno 2016, 05:18 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

Solo a me capita di essere il bersaglio che passa di lì per caso quando il vero target della carica di Rein si sposta? rofl
    Ormai son già 5 volte che con la killcam mi faccio di quelle lollate a riguardo.
    0
  1 ... 272829 ... 58