Overwatch General Thread
  1 ... 242526 ... 77  
  • BigBoss 07 giugno 2016, 12:02 BigBoss

90 millisecondi mi pare una supercazzola, ha molto più impatto la latency a questo punto, sommando quella di due o più giocatori al tempo di risposta del server. 0
  • Grevier 07 giugno 2016, 12:34 Grevier

Bloodborne Platinum
    Da quello che hanno risposto non ci riescono perchè fa conflitto col gioco o cosa ne so.
    Comunque poco male, come mi si prende da dietro ad un riparo a me io prendo dietro i ripari loro.
    Non giocando un gioco diverso, mi adatto e basta, anche perchè comunque sono scene rare e situazionali.

Certe cose esistono fin dall'alba dei tempi, tipo quando più di quattro anni fa conobbi persone per Street Fighter IV e mi dovetti leggere cose aliene sui monitor che non erano lagless con persone che credevano seriamente nella propria scusa che mezzo frame di input gli avrebbe fatto la differenza sull'esito di una partita, invece di accettare la sconfitta con un minimo di dignità.
    0
  • BigBoss 07 giugno 2016, 12:53 BigBoss

Sì, infatti, i pianti sui forum blizzard per queste puttanate, al posto di tornare ad allenarsi e git guddare, mamma mia quando in un gioco non deve essere mai colpa del giocatore se perdi. 0
  • Grevier 07 giugno 2016, 12:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma si, a chi mangia un pò di inglese basta vedere giusto un topic a cui ho partecipato qui:
    http://us.battle.net/forums/en/overwatc ... 938#post-3

Prima dico ad uno che mandare Roadhog contro Bastion non è furbo perchè è l'hitbox più grande del gioco e che Bastion ci si caricherebbe l'Ultra come un porco (battuta lol), ed ho +3 verdi, poi il tizio dopo mi risponde un attimo e becca +3 verdi lui ed -1 rosso io.
    Non tanto che mi importi dei votes, perchè comunque i post rimangono e la gente crede a quello che vuole credere, ma è ridicolo il modo in cui la gente ragioni a cazzo.
    O dai ragione a me o dai ragione a lui.
    Se no il risultato è:

Si è sbagliato mandare Roadhog contro Bastion ma è giusto mandarglielo perchè molti posti sono a portata di uncino e se lui è lontano muoio ma lo uncinerò poi e lui avrà la Ultra piena ma è comunque un buon counterpick perchè ho tanti HP e mi smitraglia ma io lo prendo.

Non vuol dire un cazzo, ma è casualmente la stessa cosa che quel Forum americano pieno di gente col bacon nel cervello.
    0
  • Elmarco 07 giugno 2016, 14:31 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

niiro ha scritto:Il problema dei colpi (e degli hook) che colpiscono dietro ai muri è dovuto al basso numero di tick per second che i server di overwatch hanno (20 per second) che è un numero bassissimo rispetto alla media degli altri fps.
    La community competitiva sta chiedendo a gran voce di alzarlo ma la blizzard è dalla beta che fa spalluccie

@niiro e porco cane,ora capisco le tonnellate di cose strane che vedo...(anche con tracer..blinko schivando il colpo>muoio>vedo che nella killcam son rimasto fermo come un mona.. "wtf?")
    Certo,come han detto sopra: lo so,mi adatto,sfrutto pure io la cosa (e difatti già mi ci son abituato con roadhog facendo millemila grip impossibili generando whine in chat che mi fa fare molte risate)

Grevier ha scritto:Prima dico ad uno che mandare Roadhog contro Bastion non è furbo perchè è l'hitbox più grande del gioco e che Bastion ci si caricherebbe l'Ultra come un porco

@Grevier Meh,io roadhog lo considero un buon counter di bastion. Ovviamente non mi metto a corrergli frontalmente con la musichetta di "momenti di gloria" sotto,ma basta saltar fuori da un angolo che lui è finito. Idem per la ulti quando sono con 2 amici: "va che lo grippo" > tempo che finisce il grip e lui è già stato trasformato in un'automobile Fiat.

Sarà che sto giocando con gente pakka magari,ma considero Roadhog un pg enorme per moltissime situazioni...nel vero senso della parola! (batti il cinque dai 8) / )
    0
  • Wulgrim 07 giugno 2016, 14:41 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Roadhog è molto versatile contro bastion perchè appunto l'hook gli elimina la forma di torretta e gli fa pure danno che con un'altro colpo lo fredda, non ricordo se annulla pure la forma ulty; logico che il tonno che corre in linea retta / rimane sotto i colpi di bastion se lo "merita" 0
  • Elmarco 07 giugno 2016, 14:45 Elmarco

Wulgrim ha scritto:non ricordo se annulla pure la forma ulty

@Wulgrim No,infatti è un terno al lotto quella mossa: bastion tende a morire con 2 colpi "melee" (lo sparo sinistro per capirci),quindi se non istant muore rischi che faccia fuori te e tutti gli altri player (per questo ho sottolineato che faccio sta mossa quando ho altri al seguito...deve morire istant)
    0
  • Grevier 07 giugno 2016, 14:45 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma lasciate stare il counter o meno, è l'incoerenza della gente che vota prima si e poi no in base al colore che vedono di chi passa per primo.
    Cioè capitte che è inutile cercare di fare un discorso logico con i 'muricani che forse leggono i voti più che le frasi.
    Magari avrei anche torto, per carità, anche se onestamente so che è una questione di "Scenario" e che cmqe è più consigliato Hanzo/Widow da cecchinare il torrettino, però così non si capisce nulla.
    Ah quello ha votato verde quindi è giusto!
    0
  • Elmarco 07 giugno 2016, 14:48 Elmarco

Vabbè quello è un comportamento dell'essere umano... "uh ma che topa quella...ah no spe,han detto che è cessa,non voglio far brutte figure sto zitto o annuisco.."

Conta comunque che il tuo discorso può esser piaciuto come no (1 vota up,l'altro down...dovrebbero azzerarsi,non ricordo come funzioni sul loro forum,ma nei commenti di youtube mi pare che funzioni così..possibile che 4 persone ti abbiano votato contro,portando a -1 il tuo post?)
    0
  • FuryDragon90 07 giugno 2016, 15:25 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Quanta verità nella seconda parte del video.
    2
  • Wulgrim 07 giugno 2016, 15:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si infatti va fatto secco subito oltre che non ha sti grandissimi hp, se fattibile certamente hanzo / Widow sono i best counter per bastion ma spesso si mettono dietro angoli ciechi appunto per evitarsi sniperate

Il sistema boti sul foro son semplicemente matematici, quindi in uno scenario con 5 + e 4 - hai un semplice +1 , probabile quelli che hanno dato l'upvote prima siano stati minori dei downvote (gli stessi che han messo l'upvote all'altro) e viceversa oppure semplicemente non hanno rivotato. Ma se c'è una cosa che non guarderei sono appunto i voti ma i commenti
    0
  • Yardeh 07 giugno 2016, 16:45 Yardeh

FuryDragon90 ha scritto:Quanta verità nella seconda parte del video.

@FuryDragon90 lol è bellissimo.
    1
  • BigBoss 07 giugno 2016, 18:45 BigBoss

Ma vanno bene anche genji di E davanti alla faccia o tracer di ulti da dietro, poco sposta contro la media dei giocatori di bastion, che si mettono in torretta e spengono il cervello. 0
  • Wulgrim 07 giugno 2016, 19:18 Wulgrim

Poi ti trovi quello che dopo essere morto un paio di volte se vede un genji ci pensa due volte prima di sparare o fa piccole raffiche e post deflect lo trasforma in un colapasta rofl 0
  • BigBoss 07 giugno 2016, 19:50 BigBoss

A me sparano in faccia finanche la ulti con genji, i risultati sono esilaranti. Se si sta fermo ci pensa il resto del team a scioglierlo. 0
  • Yardeh 08 giugno 2016, 01:27 Yardeh

News da Overpwn!

Hero Balance

McCree's Fan the Hammer ability is going to have its damage reduced.
    They are testing buffing D.Va's damage or her survivability. One of the two will potentially happen.

Competitive

End of June is still the target release date.
    Seasons will last for 3 months.
    Losing lots of games will result in a demotion.

New Content

Jeff hinted towards "Sombra".
    "it's about time that people are concerned with who Sombra is. I hope they keep researching more and find more hints that are out there."
    More Heroes
    More Maps

Play of the Game

Play of the Game may receive updates later this year. Potentially different camera angles to make it "more cinematic".
    (Hopefully that doesn't mean 24 FPS)

Servers

0.08% of matches have used the "High Bandwidth" option in custom games.
    They need more people testing High Bandwidth before they can consider adding it to something like Quick Play.

Widowmaker possible nerf

Widowmaker is on our radar. We are discussing her. We have some internal experiments going to see if we can keep her viable while lowering the frustration threshold a little bit. Right now, this is just exploration. If something more comes of it, we'll let you know.

The Overwatch Leaver System Penalties

We've seen similar questions about how the leaver penalty currently works in Quick Play (both here and on social media), so here’s a bit more information:

If you leave too many games and your “games played” vs “games completed” percentage falls below our required threshold, you will receive a warning message (this percentage is calculated based on your 20 most recent games).
    If you continue to leave games after receiving a warning (which will display in the lower left-hand corner of your screen), you will incur a 75% EXP penalty on all future games.
    The penalty isn’t time-based, but instead will be removed once you complete enough games to raise your “games played” vs “games completed” percentage above our required threshold (again, this percentage is calculated based on your 20 most recent games).
    If you disconnect or are removed due to inactivity from a game, it will count the same as if you leave the game intentionally.

If you leave a game before the “Assemble Your Team” phase is over (i.e. before you enter your starting spawn rooms):

It won’t count as a game played
    You will not be considered a “leaver” in this scenario

If you leave a game after the match ends (i.e. after you see the VICTORY/DEFEAT screen):

It will count as a game played—and if your team won, it will count as a win

If you leave a game after the “Assemble Your Team” phase is over, but before the match ends:

It will count as a game played
    You will be considered a “leaver” in this scenario

Hopefully that helps! If you see the game behaving in a way that's different from what's listed above, be sure to let us know by posting in the Bug Report forum.

Jeff on High Bandwidth Option

Hi. We've actually tried to talk about this subject a few times now. There is a high volume of traffic around the game at the moment so our responses don't always make it to everyone.

First off, for anyone interested in why things work the way they do in OW, please watch this video:

https://www.youtube.com/watch?v=vTH2ZPgYujQ

In regards to next steps for us, we're seeking testing and feedback on our high bandwith Custom Game option. This option allows players to host a game at 60hz. Please note, if all players do not have a decent ping you might still feel some issues. Yesterday, we got some really good feedback on the feature and some issues with it (not starting matches etc...). So we have some fixes in the works to stabilize it and we're looking to push those out ASAP. If that goes well and we continue to get good testing/feedback, it opens us up to exploring proliferating the feature to other parts of the game.

(note: we recognize not everyone can get 11 other people together to start a custom game -- but we need some help/testing. someday, we'd like to have a server browser to make this easier... but that's a different thread)

So that's where we're at! We're as excited as anyone to improve OW and make it a better game. We're actively working on addressing player feedback. We've taken steps to get 60hz games into OW. We need testing and feedback -- it's clearly not ready to go wide yet (hence, incoming patch). Thanks for your patience in the meantime.

Also, I am going to close other threads on this topic and redirect here.

TL;DR: We're fixing the issues in Custom Game with 60hz and gathering feedback so we can determine feasibility of proliferating the feature.

Intervista fatta a Keplan da Eurogamer.

Btw rissa settimanale: MYSTERY HEROES.

CIAONE alle quickly per una settimana. Almeno non salerò così tanto!
    2
  • Wulgrim 08 giugno 2016, 02:08 Wulgrim

It will count as a game played—and if your team won, it will count as a win

Questa mi sembra una cazzata, prendi lasci il game e se il team va avanti anche senza te non ti conta ne il leave MA ti conta PURE la vittoria... Proprio il top del nonsense, perchè?
    1) Penso oramai tra l'esperienza beta e anche quella di Heroes si può vedere dove c'è una disconnessione involontaria
    2) Se lasci la partita, in qualsiasi scenario ti trovi (probabile vittoria, momentanea sconfitta) essendo in game giusto te la conti come giocata, ma che il team vinca o perda tu da leaver devi prenderti il malus visto che alla fine non eri in partita alla fine e nessuno ti ha detto di lasciare la partita

Altra cosa che mi fa "ridere" è il raggiungere una elevatissima % di leave, li devi essere proprio patologico per arrivarci; altra cosa che fixerei è non contare la partita quando entri in una partita e nemmeno 2 secondi ti becchi il "Sconfitta" (mi sarà capitato una decina di volte in sta ultima settimana)
    0
  • Greymane 08 giugno 2016, 02:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim

Mi sa che hai letto male, la parte da te citata indica il caso in cui uno lasci la partita subito dopo la scritta "Vittoria" o "Sconfitta" ma prima dell'assegnazione delle medaglie, carte ed exp
    0
  • Wulgrim 08 giugno 2016, 03:02 Wulgrim

@Greymane è la parte "if your team won, it will count as a win" mi ha fatto pensare fosse prima della partita conclusa, logico che se leggo "vittoria" ricevo l'exp anche se non mi guardo la player of the game ne i traguardi... Tanto li la partita, di per se, è terminata 0
  • Greymane 08 giugno 2016, 03:28 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Comunque voglio Sombra...subito subito!!! Fosse per me in sto gioco dovrebbero esserci più cecchini rofl
    E dopo di lei ne voglio un'altro, ed un'altro ancora rofl
    Oltre agli scherzi (mica tanto) non vedo l'ora che il pool di hero e mappe aumenti.

P.S. plz non nerfatemi Widowmaker...giá viene spesso pickata da alcuni soggetti perchè la gente non sa cosa prendere, se poi la nerfate le togliete pure le poche kill che fa in mano ai sopracitati soggetti -.-
    0
  • Grevier 08 giugno 2016, 04:22 Grevier

Bloodborne Platinum
    Alla gente che gioca solo Genji e Cree poi gli esce casualmente Symmetra e pensano:
    Figa ma c'era in gioco sta tipa qui?
    0
  • Greymane 08 giugno 2016, 05:59 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Grevier ha scritto:Alla gente che gioca solo Genji e Cree poi gli esce casualmente Symmetra e pensano:
    Figa ma c'era in gioco sta tipa qui?

@Grevier

Ho visto pure gente che si lamenta se viene pickata Symmetra nel punto A in difesa di Temple of Anubis rofl
    0
  • BigBoss 08 giugno 2016, 10:10 BigBoss

@Greymane plz report for unskilled alla lol 1
  • BloorMost Valuable Poster 08 giugno 2016, 13:38 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    BAM!
    Nuovo episodio:
    0
  • Yardeh 09 giugno 2016, 18:11 Yardeh

Questo video di T1A è interessantissimo.

1
  1 ... 242526 ... 77