Overwatch General Thread
  1 ... 232425 ... 67  
  • BloorMost Valuable Poster 30 maggio 2016, 10:40 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Carissimi, oggi sarò a Milano per un importante evento dedicato ad Overwatch. Vi racconterò poi della giornata :D
    Volevo anche ricordarvi che oggi alle 13.00 esce il secondo episodio degli highlights compilation :)

Se ve lo foste perso, qui vi lascio il primo video:
    0
  • Yardeh 01 giugno 2016, 11:57 Yardeh

McCree è attualmente nella lista dei probabili nerf, mentre D.Va dovrebbe venir leggermente buffata.

McCree

I've been watching McCree carefully since we've released. McCree's flashbang plays an important role in being a strong option against very fast/agile teams (tracers/genjis/etc). It is also a nice tool to prevent close range devastating abilities and ultimates such as Reaper's Death Blossom.

That said, its probably a bit too good at dealing damage to higher health targets such as Tanks and barriers. I don't have any concrete changes yet, but I'm going to be testing some things internally to see how he plays. (Source)

D.Va

D.Va's damage is definitely on the lower side, much like Winstons. They are this way for a similar reason: They are both very mobile and hard to kill. Every character in the game has strengths and weaknesses, its part of what makes the teamplay work well.

That said, I do think the is some room for some D.Va improvements, but these are unlikely to take the shape of increasing her damage output significantly. (Source)

La rissa della settimana è: Super Shimada Bros

Immagine

Meh...
    1
  • FeriandRedazione 01 giugno 2016, 13:48 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    A quanto pare Blizzard ha già cominciato a calare il bahammer sugli hacker, su reddit è stato segnalato un caso, seguito da altre testimonianze :good: 4
  • Dokrobei 01 giugno 2016, 16:00 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

Fantastico :D 0
  • FuryDragon90 01 giugno 2016, 16:06 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    E cala il BANHAMMER rofl rofl 0
  • Dokrobei 01 giugno 2016, 16:44 Dokrobei

No ma aspetta...le foto delle testimonianze sono lolle....
    quando dicono "bought the game again" intendono download illegale o hanno veramente soldi da buttare
    visto che poi si fanno ribannare?

omg... rofl rofl rofl
    inizia ad essere molto divertente
    0
  • Wulgrim 01 giugno 2016, 16:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dokrobei ha scritto:quando dicono "bought the game again" intendono download illegale o hanno veramente soldi da buttare

@Dokrobei non possono fare un download illegale perchè bannato l'account / licenza del gioco devi ricomprarla e di certo non riesci a trovare una key di overwatch senza dover passare prima o dopo da blizzard

Poi guarda... Se una persona è così triste che si compra i vari bot / aimbot / cheat di certo soldi da buttare ne ha se no non si compra un gioco e poi dopo un bot per non giocare solo per fare livelli e aver skin
    0
  • Greymane 01 giugno 2016, 16:58 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    CALA IL BAN-MARTELLO!!!

BAN-HAMMER DOWN!!!

Bene bene bene, i like it :P
    2
  • BloorMost Valuable Poster 01 giugno 2016, 17:12 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95

Ritorna DUOWATCH! La rubrica su overwatch è stata nettamente aggiornata, nuova grafica e per questa serie COMBO anche dualpov.
    Che ne pensate?
    0
  • Elmarco 01 giugno 2016, 20:35 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Dokrobei ha scritto:No ma aspetta...le foto delle testimonianze sono lolle....
    quando dicono "bought the game again" intendono download illegale o hanno veramente soldi da buttare
    visto che poi si fanno ribannare?

omg... rofl rofl rofl
    inizia ad essere molto divertente

@Dokrobei Ma cosa ne sanno le aziende che fanno soldi coi free2play...la blizzard ha capito tutto: vanno avanti a botte di 40 euro a settimana :D
    3
  • FuryDragon90 02 giugno 2016, 15:28 FuryDragon90

Ma la cosa che fa davvero ridere, che afforza da farsi bannare dovrebbero smettene da usa i sudetti progammi, se lo capiscono altrimenti buttano soldi al fuoco.
    Altra cosa, mi ritrovo un video(anche molto vecchio di Ow)(inviato a nessuno) con 97 visite WTF??(prima ne aveva una cosa come 8 rofl rofl )
    Ci sono rimasto O_O
    0
  • FeriandRedazione 03 giugno 2016, 09:25 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Nessuno ha ancora postato questo video? Male :P

0
  • Wulgrim 03 giugno 2016, 16:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Edgelord
    Robo Dead Redemtion
    Gundam Wing
    Just like one of my japanese animes!
    Booty had me like...
    Cod Blops
    Git Good
    Ryuu ga waga teki go F!#K yourself
    Crocodile Dun-Messdup
    Boo Berry
    Tim the turret man taylor
    Chellmetra
    I must break you
    The iron giant
    Birdie
    Dr. Zaius
    Twitch streamer
    Drops the beats by Dre
    The medic
    Android Krillin ( rofl )
    Mei is bae

Dat names
    1
  • Yardeh 03 giugno 2016, 17:12 Yardeh

Quello di Hanzo ha rischiato di farmi morire soffocato rofl . 0
  • FuryDragon90 05 giugno 2016, 16:05 FuryDragon90

Domanda, ma anche a voi è capitato di incontrare roadhog che vi agganciano attraverso la parete???
    Perchè mi sta succedendo spesso me e non mi piace per niente -.- -.-
    0
  • Wulgrim 05 giugno 2016, 16:07 Wulgrim

FuryDragon90 ha scritto:Domanda, ma anche a voi è capitato di incontrare roadhog che vi agganciano attraverso la parete???
    Perchè mi sta succedendo spesso me e non mi piace per niente -.- -.-

@FuryDragon90 probabilmente lag, anche nell'animazione c'è una piccola delay infatti se questo stava correndo e lo prendi al volo vedi che a fine animazione la catena sembra passar nel muro
    0
  • FuryDragon90 05 giugno 2016, 17:30 FuryDragon90

@Wulgrim ma vedendo il replay della killcam, il suo gancio è entrato nel muro per prendermi non sto scherzando.
    Ma il bello che neanche laggavo bho spero che sia un bug rofl rofl
    Altra situazione stavo con rei, passo il muro dico: ora non mi puo prendere, invece il gancio magicamente si allunga (non capite male) è mi prende attraverso il muro che ho superato.
    Io pero lo presa sul ridere rofl rofl
    0
  • Wulgrim 05 giugno 2016, 17:33 Wulgrim

Fattibile pure sia uno di quei "pro player" che vincono col portafoglio bucato (che van a comprare le varie cose), per esperienza come detto prima o c'è stato il delay animazione o lag contando nella buona fede del player nemico e tua che poi di mele marce ce ne sono a pacchi visto che molti insistono pesantemente coi trucchetti 0
  • Greymane 05 giugno 2016, 17:51 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Penso che sia una cosa di hitbox, anche a me certe volte capita di grippare gente che per 3/4 del corpo è dietro al muro, ma con il gancio gli becco la manina che risulta ancora fuori, l'animazione finale dell'hook ovunque becchi va direttamente nel corpo quindi nel caso di target grossi alla fine quando torna indietro sembra che passi la parete.
    Altro caso è invece se il tipo ha lanciato il gangio direttamente contro il muro e lo supera.
    0
  • FuryDragon90 05 giugno 2016, 17:54 FuryDragon90

@Wulgrim Non metto in dubbio che sia un delay delle animazioni vabbe, si ma succede 1/2 volte va bene ma mi è sucesso la belezza di 8 volte in 4 partite, quasi tutte le volte mi sembra strano, io i giocatori che ho davani penso che giocano lealmente poi se non lo fanno chissene peggio per loro. 0
  • Dokrobei 05 giugno 2016, 17:56 Dokrobei

Bisognerebbe anche provare in privato la differenza di prospettiva che hanno due players che si fronteggiano
    quando uno è dietro l'angolo pensando di non avere nessuna parte visibile e quanto l'altro vede di lui.
    1
  • Dokrobei 06 giugno 2016, 16:04 Dokrobei

...e intanto il banhammer continua :D 0
  • Elmarco 07 giugno 2016, 07:57 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Boh pure a me capita di fare dei ganci impossibili (nel mio ultimo sangria ne ho messi vari),ma penso che sia una questione di hitbox-lag (pingo 55~ quindi non è tanto,ma quando i pg mi scappano dal colpo post gancio mi fa pensare che loro ne abbiano meno,giusto per evitare il comando dello sparo).
    Mi è capitato di tirare l'hook vs persone,vederle andare dietro al muro/auto (vedendo la catena sparire attraverso il muro) e venir trascinate a me. Probabilmente è una meccanica che ha il pg di base...
    Tipo una volta agganciato non puoi che venir trascinato nel punto di partenza dell'hook (anche se a volte i uri mi tengono bloccato salvandomi).

Poi come ti hanno detto...se il player si gira proprio verso un muro>tira>oltrepassa prendendoti>gg allora è un cheater,ma se prima di tirarlo ti ha mirato e/o preso pure il capello ci sta... (quella del capello,ahimè,è per tutti...ho ricevuto headshots dove si vedeva giusto un ciurro :\ )
    0
  • BigBoss 07 giugno 2016, 08:11 BigBoss

@Elmarco ho visto che c'è una sorta di bilanciamento dell'hitbox dei personaggi, per cui questo puo' essere più grosso del modello stesso, ma non so se sia una cosa voluta o determinata dalla meccanica di alcune armi. 0
  • niiro 07 giugno 2016, 11:46 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Elmarco ha scritto:Boh pure a me capita di fare dei ganci impossibili (nel mio ultimo sangria ne ho messi vari),ma penso che sia una questione di hitbox-lag (pingo 55~ quindi non è tanto,ma quando i pg mi scappano dal colpo post gancio mi fa pensare che loro ne abbiano meno,giusto per evitare il comando dello sparo).
    Mi è capitato di tirare l'hook vs persone,vederle andare dietro al muro/auto (vedendo la catena sparire attraverso il muro) e venir trascinate a me. Probabilmente è una meccanica che ha il pg di base...
    Tipo una volta agganciato non puoi che venir trascinato nel punto di partenza dell'hook (anche se a volte i uri mi tengono bloccato salvandomi).

Poi come ti hanno detto...se il player si gira proprio verso un muro>tira>oltrepassa prendendoti>gg allora è un cheater,ma se prima di tirarlo ti ha mirato e/o preso pure il capello ci sta... (quella del capello,ahimè,è per tutti...ho ricevuto headshots dove si vedeva giusto un ciurro :\ )

@Elmarco

Il problema dei colpi (e degli hook) che colpiscono dietro ai muri è dovuto al basso numero di tick per second che i server di overwatch hanno (20 per second) che è un numero bassissimo rispetto alla media degli altri fps.
    La community competitiva sta chiedendo a gran voce di alzarlo ma la blizzard è dalla beta che fa spalluccie

http://kotaku.com/overwatchs-low-tick-r ... 1778708854
    0
  1 ... 232425 ... 67