Overwatch General Thread
  1 ... 161718 ... 67  
  • Yardeh 10 maggio 2016, 21:55 Yardeh

Beh dai, nonostante tutto, un giorno e due ore in più ce le hanno date, ringraziamo Kaplan che se fosse stato per lui, probabilmente avrebbe esteso senza problemi. 3
  • BloorMost Valuable Poster 11 maggio 2016, 20:06 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ragazzi domani sera ore 19.00 decimo video degli overwatch highlights compilation di battlecraft, e si raddoppia, venerd' ore 19.00 l'11 appuntamento per questa open beta!!! 2
  • Greymane 11 maggio 2016, 20:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Bloor ha scritto:Ragazzi domani sera ore 19.00 decimo video degli overwatch highlights compilation di battlecraft, e si raddoppia, venerd' ore 19.00 l'11 appuntamento per questa open beta!!!

@Bloor

Se ti manca ancora del materiale per il secondo video mi sono rimasti 1 o 2 Highlights disponibili (non inviati perchè fatti dopo Sabato, quindi oltre il limite massimo per il decimo episodio)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 11 maggio 2016, 22:55 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Greymane ho davvero tanto materiale e il video è già pronto ma manda pure per le prossime compilation caro ;) 0
  • Grevier 12 maggio 2016, 02:42 Grevier

Bloodborne Platinum

Cambierò lingua al Day 1.
    0
  • Wulgrim 12 maggio 2016, 02:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    È vecchissimo quel video se mostrano ancora bastion con lo scudo in posizione torretta
    Però puoi sempre giocare hanzo e genji per aver il giappo inside XD
    0
  • Grevier 12 maggio 2016, 02:53 Grevier

Bloodborne Platinum
    In effetti la data risale a Febbraio, però boh, me ne ne ero accorto solo oggi, condivido. 0
  • Wulgrim 12 maggio 2016, 03:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si infatti ho controllato credendolo davvero vecchio... si vede che lo abbiano updato solo recentemente o riuppato perchè appena visto quel bastion mi è partito un gran "wtf? uno scudo? e allora son tonno io che non ce l'avevo su in open?" 0
  • BigBoss 12 maggio 2016, 10:13 BigBoss

Sì, bastion è uno di quelli che hanno reworkato di più di tutti, ha cambiato tipo due o tre ulti. 0
  • Greymane 12 maggio 2016, 10:48 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    BigBoss ha scritto:Sì, bastion è uno di quelli che hanno reworkato di più di tutti, ha cambiato tipo due o tre ulti.

@BigBoss

Se non sbaglio invece è proprio la sua Ulti che è cambiata meno, è l'assetto da mitragliatrice che mi sembra sia cambiato spesso, o sbaglio? Ricordo che inizialmente non poteva girarsi di oltre 180°, poi hanno aumentato a 360° mantenendo lo scudo, ora invece lo scudo regge molto meno (sempre se l'ha ancora, perchè l'ultima fase di beta non l'ho giocata, ma mi sembra di no) (boh)
    0
  • BigBoss 12 maggio 2016, 10:49 BigBoss

@Greymane prima aveva la ulti di junkrat, durante uno dei blizzcon e gli sviluppatori hanno detto che con un'altra loro versione interna poteva volare come D.va. Immagino che cancro che era rofl . 0
  • Greymane 12 maggio 2016, 10:51 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ah...altro che quello che è ora rofl rofl 0
  • Yardeh 12 maggio 2016, 11:29 Yardeh

Cmq il jappo spacca i culi, c'è poco da fare! L'unico che non mi è piaciuto è McCree, voce troppo grossa. 0
  • Grevier 12 maggio 2016, 12:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    Greymane ha scritto:Ricordo che inizialmente non poteva girarsi di oltre 180°, poi hanno aumentato a 360° mantenendo lo scudo, ora invece lo scudo regge molto meno (sempre se l'ha ancora, perchè l'ultima fase di beta non l'ho giocata, ma mi sembra di no) (boh)

@Greymane Non ha più alcun tipo di scudo frontale. Solo una piccola dose di armatura nel totale della vita che si può curare totalmente con una E nella quale si pausa in modalità riparazione.
    0
  • Jamsus 13 maggio 2016, 17:44 Jamsus

Salve cari...

In passato ho giocato a vari titoli in gruppo ma anche da solo!

Principalmente: i vari Battlefield (3\4 maggiormente) e abbastanza su Insurgency.

Ho approfittato della beta per provare il gioco ma non mi ha preso come i titoli sopracitati. Non ci ho passato le giornate, per carità - e ho giocato in gruppo su skype solo un paio di volte - però il gioco mi è sembrato un po' "baloccoso" - come meccaniche \ movimento e feedback generale.

Volevo sapere cosa ne pensavate di questo aspetto perché non ho avuto il feedback immediato che invece ho trovato con gli altri due titoli (sopratutto Insurgency).

E' una sensazione a cui ci si abitua dopo un po' o rimane nel tempo?

Se non sono stato preciso col termine "baloccoso" intendo un po' alla Call of Duty, punta e spara, molto basilare.

Non ho intenzione di "parlar male" del titolo eh, credo che tecnicamente sia ineccepibile - è solo per sapere se altri hanno avuto un po' questo feedback come primo impatto col gioco.
    0
  • BigBoss 13 maggio 2016, 18:09 BigBoss

@jasmus Il feeling delle armi è alla CoD. E' una cosa voluta, è tra l'altro l'unica cosa bella di Cod, il fatto che quando entri, anche se sei uno stronzo random che giocava fps su console o se in generale non sei uno che giocava fps arena venti anni fa, le tue kill le porti a casa. Non farti tuttavia trarre in inganno, il gioco, come tutti i giochi blizzard è easy to play hard to master, se ti trovi davanti gente competente, potresti anche killarli una volta con un proiettile vagante, ma ti faranno comunque il cappotto.
    Rispetto a Cod, infatti, ha un layer di tattica superiore, composta da ruoli e counterpick, spot e mappe che si modificano in funzione della situazione, quasi come fosse un rpg/moba senza la parte cancerogena del gear/feed che su un fps non ci sta per niente ihmo.
    Il modo in cui si muovono gli eroi e le abilità determinano il fatto che, a seconda del tuo personaggio la tua partita, la tua mappa, sono completamente diverse da quelle di un altro: sai che là puoi andare, sai che quel posto è utile per aggirare un ostacolo, sai chi affrontare e da chi stare alla larga, cosa che un cod non potrà mai darti. Inoltre, l'assenza di un DM a squadre permette di capitalizzare molto sui ruoli, spostando il focus dal K/D ratio, all'obiettivo, motivo per cui deterrenza, sopravvivenza in campo e controllo degli spot hanno un ruolo importantissimo per il dominio del team. Ovviamente va rigorosamente giocato con amici, altrimente non rende.
    1
  • Elmarco 13 maggio 2016, 20:10 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Jamsus ha scritto:Principalmente: i vari Battlefield (3\4 maggiormente) e abbastanza su Insurgency.
    ..però il gioco mi è sembrato un po' "baloccoso" - come meccaniche \ movimento e feedback generale.

@Jamsus Ti ha risposto molto bene big boss, io ho giocato a battlefield quindi non saprei far paragoni con gli altri due...
    Trovo overwatch un gran gioco,ma molto differente dal gioco di guerra. E' praticamente hots (heroes of the storm,il mob blizzy) in versione fps (no non hai da farmare exp ecc,ma la storia dei pick-counter pick-eroi situazionali mi ha ricordato quel moba),a me è piaciuto molto proprio perchè ti permette pure profonde diversità di gameplay (oltre ai ruoli,anche ai rispettivi pg in quei ruoli).

Come ha detto big: impari subito a giocare,ma ti ci vuole tempo per masterare (capirne le sinergie,gli ingaggi,il totale uso delle abilità...es un amico provl Mei,la tizia del ghiaccio...la definì na merda,la provai io e mi ci trovai da dio: col muro zonavi i nemici,si ritrovavano 1vs il tuo team,potevi usarli pure per proteggerti e/o superare n'obiettivo,salire su degli ostacoli,rallentare i nemici ostici tipo tracer e lasciarli killare agli altri,far male perchè comunque fa male.......),è decisamente diverso dal battlefield...ma pure come genere!

Di certo non avrai da studiare su che armi/potenziamenti mettere,ma hai enormi varietà switchando semplicemente pg.
    Poi magari ho capito male cosa intendevi,ma spero d'essermi spiegato comunque :D
    1
  • Yardeh 13 maggio 2016, 21:51 Yardeh

Needo...
    fare...
    uno...
    sparo...

;(
    1
  • Grevier 13 maggio 2016, 21:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se non l'hai mai provato go Warframe.
    Per un pò dovrebbe fare al tuo caso.
    0
  • Greymane 13 maggio 2016, 22:02 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Grevier ha scritto:Se non l'hai mai provato go Warframe.
    Per un pò dovrebbe fare al tuo caso.

@Grevier

Warframe è carino, se non sbaglio ha anche tematiche PVE, bella idea in un fps
    0
  • Grevier 13 maggio 2016, 22:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ha praticamente solo tematiche PvE, fatte a livello colossale.
    E' che io dopo un anno per me è diventato molto ripetitivo, ma per chi non l'ha mai provato è veramente un bagliore accecante di qualità sopraffina.
    Gameplay fantastico, grafica mozzafiato, varietà oceanica... ed è Free to Play con un sistema di craft e commercio che consente di ottenere praticamente il 95% anche delle estetiche presenti semplicemente tramite commercio multigiocatore.
    Un giorno probabilmente tornerò a guardarlo... a parlarne sono indeciso...
    0
  • Yardeh 13 maggio 2016, 22:09 Yardeh

Lo avevo scaricato e giocato mesi fa, ma qualunque cosa svanisce a questo punto.
    C'avrei Borderlands da giocare... ma non ho voglia.
    C'avrei Life is Strange... ma non ho voglia.

VOGLIO LANCIARE BOMBETTEEEH!!!
    5
  • Grevier 13 maggio 2016, 22:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    E ce n'hai d'arsenale li, bombe bombette kunai esplosivi lanciarazzi.
    All'inizio è il sogno bagnato di ogni bambino:
    Ora però mi ricordo perchè l'ho smesso, a livelli alti diventa un easy mode non poco ridicolo:
    0
  • Jamsus 16 maggio 2016, 08:44 Jamsus

@BigBoss

Grazie per la risposta sicuramente esaustiva e grazie anche a Elmarco - alla fine la sensazione che ho un po' avuto è stata quella e non avendo possibilità ad ora di giocare regolarmente in gruppo valuterò più in quà se approcciare nel mondo di Overwatch oppure no :)

Grazie ancora
    0
  • Wulgrim 17 maggio 2016, 22:00 Wulgrim

Una settimana, ancora una settimana di magra prima di tornare a riempirsi di piombo e altre schifezze il cranio marciando verso (si spera) la vittoria

I server apriranno alle 00.00 del 24 o apriranno leggermente dopo (come la beta all'una di notte)?
    0
  1 ... 161718 ... 67