Overwatch General Thread
  1 ... 121314 ... 61  
  • Yardeh 09 aprile 2016, 15:18 Yardeh

Le trovate di D.va so sempre spettacolose. O_O 0
  • Yardeh 10 aprile 2016, 00:38 Yardeh

Advanced e 5 stelle, oggi ne ho vinte parecchie di seguito, sweet.
    Devo dire che le partite diventano sempre più impegnative e divertenti. Inoltre a differenza delle quickly, si vince molto più spesso in attacco che in difesa. Solitamente si arriva sempre al Sudden Death.
    0
  • Yardeh 12 aprile 2016, 02:18 Yardeh

Ero ad uno sputo dall'expert, ma niente, è un sali scendi continuo. Oltrettutto ad Advanced e 5 stelle si perdono 20 punti exp a sconfitta, maremma boia. Stasera poi, ho avuto una sfiga allucinante, mi ha joinato una ranked 2 vs 1 (l'uno sono io). Che bug fastidioso. Non è la prima volta che mi capita. 0
  • Yardeh 13 aprile 2016, 11:19 Yardeh

Nuova beta patch. In sostanza sono fix, più che utili.
    Primo su tutti, hanno fixato quel dannatissimo bug che ti faceva joinare una ranked in disparità numerica senza che gli slot del gruppo fossero riempiti, quindi ti ritrovavi 2vs1 1vs1 4vs3 3vs2 e amenità simili, insomma, frustrante.
    Altra cosa fastidiosa che hanno corretto dall'ultima patch è la cam di respawn. Ultimamente quando si respawnava in base, la camera era totalmente andata a puttane e ti ritrovavi ad andare in una direzione a caso facendo perdere tempo prezioso.
    Hanno aumentato il tempo di conquista di alcuni punti, Volskaya (entrambi) e King's Row (il primo). Mi sento parecchio d'accordo, in difesa Volskaya si perde quasi sempre in ranked, viene conquistato troppo veloce, così come il primo punto di King's Row.
    Piccolo buff per McCree, ONESTAMENTE, non sono d'accordo... visto che è già stra pickato di suo in difesa. Aumentato lo stun della granata di 0.2 . Allo stesso tempo è aumentato il tempo di ricarica di 0.2 . Più che altro è un buff che serve per far sfruttare la granata stordente anche al team amico.
    Poi beh, fix vari, qui le patch notes -> overwatch/notizie/overwatch-beta-patch-note-del-13-aprile-45260

Nel frattempo ieri ho finalmente fatto Expert, dopo aver superato quello scoglio, son salito anche di 3 stelle :D . Master inc!

Ah, la rissa della settimana è Arcade! Decisamente una delle risse (se non la rissa) più caccionara di sempre. Tempi cd ridotti al minimo, vita buffata. Purtroppo hanno levato l'istant respawn, che facevano durare le partite oltre 20 minuti xD. Però rimane comunque divertente! E guarda caso... questo week-end è "open"... un caso? Io non credo... Kappa :D
    2
  • FuryDragon90 13 aprile 2016, 17:15 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Con un team del genere come non vincere rofl
    Immagine
    0
  • BloorMost Valuable Poster 14 aprile 2016, 00:38 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ahahah grandissimo @FuryDragon90 ! Registravamo una puntata di Duowatch, la vedrete venerdì! :) 2
  • Yardeh 20 aprile 2016, 15:23 Yardeh

La nuova rissa della settimana (nonchè ultima della closed beta) è High Noon. Come Arcade, anche High Noon (a questo punto penso tutte) ha subito delle sostanziali modifiche. Prima su tutte, eliminata la regola dell'Head Shot only, che effettivamente la rendeva noiosa a dir poco. Ora la regola è, tutti sono McCree, 150% di caricamento dell'ulti, mappa Route 66.

Personalmente è ugualmente inutile, a questo punto che fanno, una rissa per ogni tipo di eroe? Pls...

Io invece spero che nei piani futuri ci sia un mesh-up di risse tra Arcade e Mystery Heroes, imho le migliori, in una.
    0
  • Yardeh 22 aprile 2016, 11:14 Yardeh

Ieri nuova patch. Rimesso Hanamura e fixato vari bug e migliorato delle interfacce.
    Nerf pesantissimo (oppure necessario?) a McCree. Il tasto destro avrà ora un cooldown di 0,75 sec anzi di 0,3 sec.
    Piccolo buff per Zenyatta, il globo dell'armonia passa da 25 a 30 cure.
    0
  • FuryDragon90 23 aprile 2016, 19:12 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Ragazzuoli lo posto oggi ma il video già è uscito dal un bel po qui vediano i nostri 2 eroi in competitiva che cercano di vincere rofl con un imbucato speciale
    0
  • HERC 02 maggio 2016, 09:31 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815

Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 05 maggio 2016, 23:45 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Come al cinema!
    Che ne dite?

2
  • Dreden 05 maggio 2016, 23:59 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Stasera volevo provarlo, ma mentre cerco di loggare si ferma e mi dice "conessione server persa" (sorry)

p.s. ora ho risolto :good:
    0
  • Auronzolo 07 maggio 2016, 00:55 Auronzolo
    BattleTag: FadeToShadow#2196

Il mondo ha sempre bisogno di nuovi eroi.
    Avete dei consigli su come spingere nelle partite dove la squadra in difesa si chiude a tartaruga con Rei, torrette di Torbjorn, Junkarat e simili? Spesso manca poco per vincere e invece non si riesce a rompere l'ultima linea difensiva..Consigli? 0
  • Yardeh 07 maggio 2016, 01:18 Yardeh

Serve un buon lavoro di squadra in primis. La ulti del support di turno dev'essere carica, Lucio con la barriera sonica, Zeny con la sua immunità e cure AOE aiutano il push. Mercy deve stare nelle retrovie nel caso il gruppo wippasse e tirare un ress della madonna.
    Se tutto ciò, purtroppo non succede, prendi Pharah e campera il nanetto malefico. Almeno quello e sicuro che te lo levi dalle balle.
    A volte doppio tank o support, aiuta di più il push finale.
    0
  • Grevier 07 maggio 2016, 01:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    Hanzo.
    Hanzo > Campers
    0
  • Nicocremo 07 maggio 2016, 09:45 Nicocremo

ciao ragazzi purtroppo sono iscritto all beta da quando e' stato annunciato il gioco e ho avuto la possibilita di giocarci solo in questi giorni come tanti. Il gioco per me e' stupendo, non mi divertivo cosi tanto dai tempi di dota. stile superbo, gameplay spettacolare audio magistrale davvero uno spettacolo...pero' ho un grandissimo dubbio. Le skill nel gioco sono spiegate anche in maniera adeguata, ma manca una sorta di unita dimisura per I danni..mi spiego meglio...come faccio io a sapere quanto cura lucio al secondo? quanto toglie l arma principale di McCree? quando toglie il gancio? quanto toglie l arma di lucio? quanti danni fa la carica di Reinhardt? etc etc...esiste un sito che mi elenca tutti questi valori??? toglie di piu un proiettile di tracer o un proiettile di reaper? non trovo nnt sul sito ufficiale..chi mi puo' aiutare? 0
  • Auronzolo 07 maggio 2016, 09:59 Auronzolo

Yardeh ha scritto:Serve un buon lavoro di squadra in primis. La ulti del support di turno dev'essere carica, Lucio con la barriera sonica, Zeny con la sua immunità e cure AOE aiutano il push. Mercy deve stare nelle retrovie nel caso il gruppo wippasse e tirare un ress della madonna.
    Se tutto ciò, purtroppo non succede, prendi Pharah e campera il nanetto malefico. Almeno quello e sicuro che te lo levi dalle balle.
    A volte doppio tank o support, aiuta di più il push finale.

@Yardeh Quindi, alla peggio, 1 Lucio, 1 Zenya, 1 Mercy, 1 Parah e 2 Tank? Si il nanetto è infernale, lo sottovaluto ma quando si mette dietro la sua torretta e la ripara a manetta, non va più giù, anzi si prende delle multi kill della madonna. Sei li che ti manca l'ultimo checkpoint ma dall'altra parte sono talmente corazzati che non riesce a passare neanche una mosca. Addirittura ieri devo essere finito contro una squadra di amici, basavano tutta la loro giocata intorno al nano malefico..Aveva messo la torretta proprio davanti al punto da conquistare, ben riparata da una struttura; stavano tutti accamperati vicino a sta belin di torretta e non sappiamo neanche come abbiamo fatto a conquistare la posizione dopo continui wipe-out..Alla fine la mia squadra ha perso lo stesso perchè all'ultimo punto di controllo hanno usato la stessa strategia e niente, abbiamo dovuto dare il gg inesorabile
    0
  • Auronzolo 07 maggio 2016, 10:01 Auronzolo

Nicocremo ha scritto:ciao ragazzi purtroppo sono iscritto all beta da quando e' stato annunciato il gioco e ho avuto la possibilita di giocarci solo in questi giorni come tanti. Il gioco per me e' stupendo, non mi divertivo cosi tanto dai tempi di dota. stile superbo, gameplay spettacolare audio magistrale davvero uno spettacolo...pero' ho un grandissimo dubbio. Le skill nel gioco sono spiegate anche in maniera adeguata, ma manca una sorta di unita dimisura per I danni..mi spiego meglio...come faccio io a sapere quanto cura lucio al secondo? quanto toglie l arma principale di McCree? quando toglie il gancio? quanto toglie l arma di lucio? quanti danni fa la carica di Reinhardt? etc etc...esiste un sito che mi elenca tutti questi valori??? toglie di piu un proiettile di tracer o un proiettile di reaper? non trovo nnt sul sito ufficiale..chi mi puo' aiutare?

@Nicocremo Dovresti provare a cercare su google qualche guida relativa ai personaggi, io almeno farei così. Il gioco è bello fresco e ci vorranno dozzine di ore di gioco per capire almeno come funzionano gli effetti delle skill. Io per esempio uso spesso Tracer, 40 colpi nel caricatore, che si ricarica in un secondo sembrano sufficienti a tirare giù qualsiasi pg (tank a parte) ma i colpi spesso non bastano mai. Sono sicuro che su internet esiste qualche guida sui singoli personaggi, con relative statistiche.
    0
  • iSamurai 07 maggio 2016, 10:46 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    Per chi non ha ancora fatto l'acquisto, su greenmangaming (rivenditore di key autorizzato, non è zona grigia tipo altri nomi) si può avere uno sconto del 20% sulla origins edition con il voucher 200FF ;). 0
  • Jack92 07 maggio 2016, 11:01 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

finalmente posso provarlo

che dire: è stupendo!!! graficamente e come gameplay!

per nicocremo: su youtube un tizio di nome muselk ha appena fatto un video in cui spiega OW, e dice anche quanto tolgono le varie armi
    0
  • Yardeh 07 maggio 2016, 11:58 Yardeh

Auronzolo ha scritto:Yardeh Quindi, alla peggio, 1 Lucio, 1 Zenya, 1 Mercy, 1 Parah e 2 Tank? Si il nanetto è infernale, lo sottovaluto ma quando si mette dietro la sua torretta e la ripara a manetta, non va più giù, anzi si prende delle multi kill della madonna. Sei li che ti manca l'ultimo checkpoint ma dall'altra parte sono talmente corazzati che non riesce a passare neanche una mosca. Addirittura ieri devo essere finito contro una squadra di amici, basavano tutta la loro giocata intorno al nano malefico..Aveva messo la torretta proprio davanti al punto da conquistare, ben riparata da una struttura; stavano tutti accamperati vicino a sta belin di torretta e non sappiamo neanche come abbiamo fatto a conquistare la posizione dopo continui wipe-out..Alla fine la mia squadra ha perso lo stesso perchè all'ultimo punto di controllo hanno usato la stessa strategia e niente, abbiamo dovuto dare il gg inesorabile

@Auronzolo naaaah 3 support son troppi :P . Massimo 2, che poi deve essere, due tank o due support altrimenti non ci sono abbastanza assalitori per far fronte alle difese nemiche. Io preferisco la combo Mercy/Lucio. Pharah assolutamente, quando ci sono Torbjorn e/o Bastion, è l'unica davvero efficace (insieme ai cecchini) in grado di far passare un brutto quarto d'ora a quei pg. Saranno costretti a spostarsi. Un pò difficile quando sono protetti da Reindhart, questo è vero. Eventualmente controbattere con un altro Reindhart. Junkrat cmq se messo in particolare posizione, può scavalcare facilmente lo scudo di Reind per colpire il Torb/Bast di turno. Devi imparare a giocare con le angolazioni per colpire con le bombette.
    1
  • Auronzolo 07 maggio 2016, 12:15 Auronzolo

Yardeh ha scritto: naaaah 3 support son troppi :P . Massimo 2, che poi deve essere, due tank o due support altrimenti non ci sono abbastanza assalitori per far fronte alle difese nemiche. Io preferisco la combo Mercy/Lucio. Pharah assolutamente, quando ci sono Torbjorn e/o Bastion, è l'unica davvero efficace (insieme ai cecchini) in grado di far passare un brutto quarto d'ora a quei pg. Saranno costretti a spostarsi. Un pò difficile quando sono protetti da Reindhart, questo è vero. Eventualmente controbattere con un altro Reindhart. Junkrat cmq se messo in particolare posizione, può scavalcare facilmente lo scudo di Reind per colpire il Torb/Bast di turno. Devi imparare a giocare con le angolazioni per colpire con le bombette.

@Yardeh Parah non rischia di essere tirata giù da Bastion in modalità assedio? Rodhog potrebbe essere utile in qualche modo?
    0
  • Dete 07 maggio 2016, 12:19 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    è una mia impressione o a meno che gli attaccanti non siamo molto ben organizzati la linea difensiva non la rompi? in praticamente tutte le partite che ho fatto in difesa prendevamo tank e torrette e gg, c'era solo da aspettare la fine, mentre in attacco venivano sempre falciati come mosche.. per carità, erano gruppi random e tutti alle prime partite quindi ci sta anche.. 0
  • Savanga 07 maggio 2016, 12:41 Savanga

Il gioco è bello, ma le mappe sono fatte male. In quasi tutte le mappe ci sono zone a clessidra da cui è obbligatorio passare e questo favorisce il camp. Basterebbe mettere qualche stradina in più per movimentare molto di più il gioco 0
  • Yardeh 07 maggio 2016, 12:42 Yardeh

Auronzolo ha scritto:Yardeh Parah non rischia di essere tirata giù da Bastion in modalità assedio? Rodhog potrebbe essere utile in qualche modo?

@Auronzolo beh, è chiaro che non devi essere scoperto quando lanci i missili. Sempre dietro ad una protezione, ti affacci, spari, ti nascondi, ti affacci, spari, cambi posizione, etc, se sei supportato da Mercy, ancora meglio. Non devi essere scontato nelle mosse. La gente in open picka bastion perchè fa un mucchio di danni ed è semplice da usare, ma difficile che abbia una visione a 360°, sono per lo più newbie, quindi con un pò di ingegno, lo inchiappetti facilmente. Il prob di bastion è che fa molto danno ed è facile da maneggiare, ma vi assicuro che attualmente è scarso e di rado viene pickato in ranked. Prima aveva più vita, era insano davvero. Una Tracer (se non c'è Torbjorn, certamente) lo sfinisce facilmente.
    Roadhog in attacco è un pò meh, è un tank da difesa. Se grippi Bastion annulla la sua forma, pure l'ultimate. Ma è un discorso semi-inutile se c'è un Reindhart a difenderlo. Il grip non passa attraverso a scudi e barriere.

Dete ha scritto:è una mia impressione o a meno che gli attaccanti non siamo molto ben organizzati la linea difensiva non la rompi? in praticamente tutte le partite che ho fatto in difesa prendevamo tank e torrette e gg, c'era solo da aspettare la fine, mentre in attacco venivano sempre falciati come mosche.. per carità, erano gruppi random e tutti alle prime partite quindi ci sta anche..

@Dete per esperienza personale ti posso assicurare che è solo una fase. La parte più difficile è il primo obbiettivo, una volta scavalcato, il resto è in discesa. Purtroppo è un discorso che va applicato all'esperienza di gioco. I nuovi vedranno sempre la difesa del secondo punto come impenetrabile, questo perchè, in primis manca complicità nel team attaccante, in secundis, la coesistenza dei pick è pari a zero. Il massimo che puoi fare tu, in solitario, è cercare di pickare qualcosa che dia fastidio, ma soprattutto che counteri un bersaglio particolarmente ostico della loro difesa. Consiglio sempre Pharah, è l'incubo dei difensori, bisogna solo impararla a giocare almeno in maniera mediocre e fa il suo sporchissimo lavoro egregiamente.
    0
  1 ... 121314 ... 61