Overwatch General Thread
  1 ... 91011 ... 75  
  • Deinoforo 19 marzo 2016, 11:58 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Yardeh ha scritto:Deinoforo ma deino, eri tu?

Immagine

@Yardeh

no non ho la beta, penso sia uno cheha violato i miei diritti ;(
    3
  • Dreden 19 marzo 2016, 13:32 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Avere un cattivo Dps èale perché progredisci negli obbiettivi, ma anche avere un cattivo support solitamente riduce la qualità del lavoro del team *w*. @Greymane 0
  • Yardeh 19 marzo 2016, 14:20 Yardeh

Greymane ha scritto:(non so Yardeh come si trova con i support

@Greymane dipende, Lùcio è quello che gioco più volentieri per la sua versatilità. In special modo se riesco, lo picko sempre alla torre di Lijang mi piace pushbackare la gente nel vuoto ^.^ . Altro support che uso parecchio è Symmetra, ma come ho già detto, per me non è nemmeno un support, ma un eroe da difesa con delle utility. Zenyatta lo uso poco (ho due skin leggendarie, djnyatta e RA), carino ma non mi fa impazzire, troppo squishi, difficile da usarlo bene. Ultimamente sto usando Mercy ma solo per impararla... ma non c'è niente da fare, mi inchiappetto sempre.

Greymane ha scritto:specie se alcuni hero vengono pickati da gente che non ha la minima idea di cosa deve fare - Widowmaker, Reaper e Tracer, si, parlo proprio con voi!!! - ) :good:

@Greymane :$ ;(
    Cmq tbh, reputo più difficile Hanzo di Widowmaker (a parte tirare l'ulti che rimane brainless per la sua semplicità, anche se la gente continua a spararla a caso senza un minimo di sorpresa). Hanzo come cecchino a distanza è più difficile (ma letale), mentre la cara Widow con lo zoomino è piuttosto semplice (anche se failo ugualmente il più delle volte).

Dreden ha scritto:Avere un cattivo Dps èale perché progredisci negli obbiettivi, ma anche avere un cattivo support solitamente riduce la qualità del lavoro del team *w*. Greymane

@Dreden per fortuna che Lùcio è alla portata davvero di tutti :D . Zenyatta imho è il support più skill based del gioco. Anche Mercy non è immediata e se non si sanno usare, son più handicap che altro. La ulti di Zenyatta spesso viene sbagliata, dev'essere lanciata per pushare e fare pressione. Infatti è fastidiosissimo quando capita qualcuno che lo sa usare.
    0
  • Greymane 19 marzo 2016, 16:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Yardeh ma tu sai cosa si deve fa...io parlo nello specifico di gente che boh, non si capisce bene perchè entra in lobby rofl ci sono volte che vorrei tanto che Zenyatta sia equipaggiato con un paio di guinzagli (un po come dire: "hei dove caspio vai, torna quì rofl) .

Per il discorso Widow / Hanzo, personalmente li reputo due hero abbastanza pari, nel senso che ognuno di loro ha i suoi pro e contro che possono semplificarlo da un punto di vista come complicarlo da un altro, tipo Widow è più semplice da beccare il nemico, ma quando miri hai una restrinzione della visuale del 70% (quindi non sai benissimo cosa succede intorno a te), Hanzo hai sempre la visuale completa ma la freccia subisce la fisicala, la Ulti di Widow è un utility ma che va sfruttata da tutto il gruppo, quella di Hanzo se viene tirata bene lascia solo cadaveri sul campo.
    Personalmente sono dell'idea che entrambi gli eroi, tra loro, per quanto i ruoli siano simili sono profondamente diversi tra loro, per esempio trovo che, per esempio in attacco, Hanzo vada meglio che Widowmaker (mi opinione opinionabile, appunto rofl).
    Per il discorso dei pick, ho sintetizzato molto, nel senso che quei 3 non sono ovviamente gli unici eroi un po più skill-based degli altri, ma sono tra quelli che se non riesci a sfruttarli bene, gli rimane poco altro nel loro kit per essere utili in battaglia, ecco forse forse toglierei Tracer dalla lista, nel senso che il suo danno lo fa comunque a prescindere che uno sappia calibrare bene o no il Blink, ma prendiamo Widow come esempio: togliendo la potenza dello sniper, ciò che ti rimane è una mina che la maggiorparte dei casi usi per detectare, e che non ucciderá mai nessuno full vita, un rampino, ed un fucile d'assalto più debole delle altre armi (ho proprio escluso dall'esempio la modalitá cecchino), è oggettivamente un eroe in meno ad aiutare il gruppo (escludendo la Ulti, ovviamente); ma molti altri eroi eh, tipo Zenyatta, Genji, ed altri, non solo i sopracitati :good:
    Ovviamente sono pareri personali, felice di venir smentito in caso :D
    0
  • FuryDragon90 19 marzo 2016, 20:24 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    News si parla di archivement in Overwatch ed future skin
    Notizia su http://www.overpwn.com/
    cmq secondo me gli eroi dipende da quale sai usare di piu ed quale serve piu alla propria squadra es: se servono eroi da difesa prendi junkrat, se uno d'attaco reaper, cura luciò insomma sapere usare un pò tutti i ruoli/eroi del gioco :good:
    Ps: Ma avete provato ad mettere Junkrat quando c' è tracer
    bhe gli dice fammi vedere le tue bombe rofl rofl ( non capite male)
    1
  • Yardeh 20 marzo 2016, 17:54 Yardeh

Siete stufi delle solite plays dei progamerz? Siete stanchi di quelle guide che vi rifila @HERC ?

BENE. È con immensa giuoia che inaguro il mio nuovo, primo ed ultimo progetto (della durata di ben 18secondi). HOW TO PLAY... TORBJORN!

Potete solo sognare, boys.
    Vi svelo il mio segreto? No scusate, meglio che resti un dono per pochi.
    3
  • BloorMost Valuable Poster 20 marzo 2016, 19:51 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ahahahahaa turret op GreyGasm 0
  • HERC 21 marzo 2016, 01:21 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815

Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    Yardeh ha scritto:Siete stufi delle solite plays dei progamerz? Siete stanchi di quelle guide che vi rifila HERC ?

BENE. È con immensa giuoia che inaguro il mio nuovo, primo ed ultimo progetto (della durata di ben 18secondi). HOW TO PLAY... TORBJORN!

Potete solo sognare, boys.
    Vi svelo il mio segreto? No scusate, meglio che resti un dono per pochi.

@Yardeh
    OH MY GOD rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl
    1
  • Greymane 21 marzo 2016, 01:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    avevo inviato un video simile @Bloor la settimana scorsa, in sostanza faceva vedere me che entravo ed uscivo dalla casetta del punto A di Numbani mentre la mia torretta meltava i nemici XD 1
  • Yardeh 21 marzo 2016, 02:40 Yardeh

Sto guardando un torneo su gosugamer... è allucinante come le team composition son più o meno uguali. 2 Zenyatta sempre, 1 Symmetra sempre, 2 tracer (o 1 tracer e 1 genji) e 1 Lucio... sia in attacco, che in difesa... che nelle mappe controllo.
    Sto sbadigliando dalla noia :S .
    3
  • BigBoss 21 marzo 2016, 11:13 BigBoss

Centoventimila support rofl 0
  • Yardeh 21 marzo 2016, 16:56 Yardeh

Intanto lascio un link a questa discussione, dove parlano appunto del meta visto nello stream di ieri -> https://www.reddit.com/r/Overwatch/comm ... mers_meta/

In secundis, Amazon ha rilasciato (per errore?) delle immagini sulla collector edition, poi rimosse. Qualcuno ha sapientemente salvato l'immagine e ri-uppata.

Inoltre, sempre nello stesso thread, viene fatto presente che ci sono 12 cartoline che rappresentano le mappe di Overwatch. Ci sono 11 mappe attualmente, fate 2+2. Si dice possa essere a tema Payload (scortare il coso). Quale sarà la prossima città? Bah! Io dico Roma... così.
    Onestamente... a me le mappe controllo... hanno decisamente rotto, infatti nonostante Ilios la preferisca a Nepal e Lujang, ora le skippo tutte come la morte.

Essendo comunque voci e niente di confermato, io quasi spererei nell'uscita di un altro eroe, ma penso sia impossibile. (sperare non costa nulla)
    1
  • FuryDragon90 21 marzo 2016, 17:19 FuryDragon90

Ma se il 21 che sarebbe oggi non è che ci rilasciano questa mappa col corto animato di winston ?? perchè tutto quel che si sa che lui era nella colonia lunare di Horizon ed il resto lo potete leggere qui http://eu.battle.net/overwatch/it/heroes/winston/
    Immagine
    0
  • BigBoss 21 marzo 2016, 17:22 BigBoss

Interessante teoria, se fosse la luna? 0
  • FuryDragon90 21 marzo 2016, 17:40 FuryDragon90

può darsi -.- 0
  • BloorMost Valuable Poster 21 marzo 2016, 18:51 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ecco la compilation n° 5 :)
    0
  • Yardeh 21 marzo 2016, 21:12 Yardeh

È uscito il primo corto "Recall". Per ora è disponibile solo la versione originale.

0
  • HERC 22 marzo 2016, 15:29 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815

Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    Ciao ragazzi, so che è organizzato da un'altro portale ma comunque potrebbe interessarvi il recap al torneo.

0
  • Yardeh 23 marzo 2016, 02:33 Yardeh

Nuova patch, 1,5GB. Tantini per dei semplici fix. Contando che mancherebbe ancora una mappa. Altre skin? Boh appena si saprà qualcosa aggiorno. 0
  • Yardeh 23 marzo 2016, 02:43 Yardeh

Non so se è un fake... ma...

Immagine

Weekly Brawl out? O_O

Se ne parlava, eh!

Si! È ufficialmente confermata! In arrivo anche skin leggendarie e gli ACHIEVEMENTS!

https://monosnap.com/file/EWSfxHkMj8BQG ... AWMnrbHr1#
    3
  • Yardeh 23 marzo 2016, 02:52 Yardeh

Nuove skin leggendarie http://imgur.com/a/oyL5H

Quella di Junkrat e Torbjorn... <3 <3
    0
  • Yardeh 23 marzo 2016, 03:00 Yardeh

NUOVA MAPP, ALE'!

Canyon

Immagine

Inoltre vari cambiamenti all'interfaccia e nuove robe legate al ranking.
    0
  • Yardeh 23 marzo 2016, 03:18 Yardeh

PS: sono sceso da 112 a 12 di lv... wtf? 0
  • niiro 23 marzo 2016, 09:51 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Devo vedere gli achi, se li han fatti intelligenti ok, ma se vedrò mercy andare in giro a tirare cazzotti perchè deve fare 100 kill di melee allora potevano anche risparmiarseli

Non vedo l'ora di loggare stasera per la brawl e la mappa
    0
  • niiro 23 marzo 2016, 10:49 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Yardeh ha scritto:PS: sono sceso da 112 a 12 di lv... wtf?

@Yardeh Promotions have been added
    Players will now receive a promotion every 100 levels
    When a player receives a promotion, they will unlock a new portrait frame theme
    With each new promotion, the player’s level (and the EXP required to level) will be reset
    0
  1 ... 91011 ... 75