Overwatch bellissimo
  • SirShun 06 maggio 2016, 10:44 SirShun

Wulgrim ha scritto:grevier però hanno resettato i livelli a yardeh e grey ma l'achie del giramondo e oltre 100 vittorie li hanno taggati al 3 (ergo c'erano da prima se no grey aveva ora un livello più alto di me)

Non capisco poi perchè per heroes e hs non han fatto reset e qua dovrebbero... Ok mi sta bene per il livello ma gli item cosmetici ma anche no... (questi mica danno vantaggi)

@Wulgrim

forse per heroes e hs essendo free ed avendo le microtransazioni , optare per il reset rischiava di far arrabbiare i player , mentre per OW essendo B2P senza microtransazioni possono in sostanza fare il reset senza troppi problemi
    0
  • Wulgrim 06 maggio 2016, 11:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @SirShun ma al contempo appunto perchè ci sono le micro transazioni e un vero senso di progressione aveva più senso li e difatti in beta di hearthstone un reset c'era stato
    Già il fatto che io su heroes e hs posso tranquillamente non spendere un soldino mentre questo o lo compri o ciccia

Il mio discorso principale comunque è che in quei due non avendo fatto reset avevi più carte e polveri o eroi portando poi vantaggi rispetto chi inizia il giorno di rilascio mentre li si parte tutti comunque allo stesso livello ed essendo solo inconcine e modelli non trovo motivo di un brutale reset dopo 6/4 giorni di open
    0
  • SirShun 06 maggio 2016, 11:22 SirShun

Wulgrim ha scritto:SirShun ma al contempo appunto perchè ci sono le micro transazioni e un vero senso di progressione aveva più senso li e difatti in beta di hearthstone un reset c'era stato
    Già il fatto che io su heroes e hs posso tranquillamente non spendere un soldino mentre questo o lo compri o ciccia

Il mio discorso principale comunque è che in quei due non avendo fatto reset avevi più carte e polveri o eroi portando poi vantaggi rispetto chi inizia il giorno di rilascio mentre li si parte tutti comunque allo stesso livello ed essendo solo inconcine e modelli non trovo motivo di un brutale reset dopo 6/4 giorni di open

@Wulgrim
    Adesso non vorrei dire una cavolata perchè è passato molto tempo da quando hs ha aperto, ma il reset su quest'ultimo non mi pare di averlo visto quando giocavo
    0
  • Wulgrim 06 maggio 2016, 11:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    C'è stato un solo reset nella beta, ci avevo perso una Alex e sylvi

http://us.battle.net/hearthstone/en/blo ... -9-26-2013

We built this into our plan as we knew going into the beta that a number of cards were likely to emerge as overpowered and we also knew that we‘d make significant adjustments to the reward system and overall game progression. So, as part of the effort to level the playing field and also prepare our players’ accounts for the release version of our progression system, we made the decision to schedule a one-time wipe of all beta participant accounts.
    0
  • SirShun 06 maggio 2016, 11:49 SirShun

@Wulgrim allora probabilmente ero entrato dopo il reset , perchè io non ricordo di aver perso carte ( tanto non avevo trovato nulla di buono ) XD 0
  • iSamurai 06 maggio 2016, 12:42 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    Il reset in effetti non ha troppo senso (e lo dico da classico giocatore che non ha partecipato alla closed beta), aveva più senso su HOTS onestamente che c'è stata gente in alpha che si è fatta i miliardi di gold quando c'erano gli artifacts. 0