Overwatch bellissimo
  • Grevier 05 maggio 2016, 14:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma anche dentro non è che abbia danni...
    C'ha di buono solo una Ulti e che vola. Rispetto a Road di sicuro è Cippacometa (lol).
    0
  • Yardeh 05 maggio 2016, 14:31 Yardeh

È stato addirittura mezzo buffato in una delle ultime build. È counterabilissimo. Un Reaper lo fredda in pochi colpi. McCree con lo stun stessa cosa ed a lunga distanza può pure cecchinarlo. Mei girandogli attorno lo congela. Una Tracer lo sfinisce. Per non parlare di Widow su lunga distanza (anche se la testa è piccola, ma 3-4 bodyshot carichi e lo tiri giù con il sostegno di qualcuno). Da difesa è ottimo ma non è certamente il miglior tank. Vi assicuro che non appena salite di livello ed il Matchmaking migliora non sembrerà così immortale. Per me la peggio continua ad essere Zarya, chi sa usarla bene, diventa un palo nel culo come pochi. 0
  • Wulgrim 05 maggio 2016, 14:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ti assicuro che a corto raggio fanno lo stesso danno (D.va e Roadhog), solo che diva non avendo reload ha un netto vantaggio rispetto al porcello e la ulti di lui se vai balls deep per far danno alla fine schiatti 0
  • Grevier 05 maggio 2016, 14:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ok è bottom tier, meglio così, così non me lo toccano.
    Peccato che alla Blizz hanno opinioni tutte loro.
    0
  • iSamurai 05 maggio 2016, 15:03 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    Ho fatto il grosso errore di installare anche io, ora mi toccherà comprarne una seconda copia pure per me :D.
    Possibile comunque che sia così ben fatto dal punto di vista tecnico e invece HOTS mi lagghi pure su una 970?
    0
  • Grevier 05 maggio 2016, 15:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    HOTS dei giochi Blizz è quello più pesante, ma probabilmente è per il numero di cose su schermo.
    OW è proprio leggero.
    0
  • Greymane 05 maggio 2016, 15:26 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Roadhog è difficile che venga nerfato, perchè sebbene abbia una survivability altissima, non ha dei veri tool per proteggere il tuo team. Sono comunque Roadhog e Reinhardt due tank diversi, nel senso che in una mappa Payload, Reinhardt è preferibile, in un controllo Roadhog da un grosso vantaggio, sia per hokare i nemici e toglierli dal punto di controllo (quindi diminuendo il numero dei personaggi che stanno cercando di conquistate il punto, spesso mi è capitato di hookare tracer fuori dal punto di controllo, facendo perdere il vantaggio preso dai nemici 0
  • PINO89 05 maggio 2016, 16:59 PINO89

Ciao!Ciao!Ciao! Ma ciaaaaoo!.
    Premetto che sono un amante Blizzard e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso da Overwatch. l'unica aspetto interessante possono essere i ruoli e le sinergie tra i vari componenti della squadra anche se non lo trovo molto innovativo, spero di ricredermi quando uscirà il 24 Maggio anche perchè l'ho già preordinato. 0
  • Wulgrim 05 maggio 2016, 17:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    PINO89 ha scritto:Premetto che sono un amante Blizzard e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso da Overwatch. l'unica aspetto interessante possono essere i ruoli e le sinergie tra i vari componenti della squadra anche se non lo trovo molto innovativo, spero di ricredermi quando uscirà il 24 Maggio anche perchè l'ho già preordinato.

@PINO89 puoi giocarlo visto che ora è in open
    Rispetto Tf2 è più interattivo e più vario sia in gameplay che personaggi. Io stesso che non mi aveva mai detto nulla Tf2 con overwatch mi trovo più appagato nel giocarci
    0
  • PINO89 05 maggio 2016, 17:22 PINO89

Ciao!Ciao!Ciao! Ma ciaaaaoo!.
    Wulgrim ha scritto:PINO89 puoi giocarlo visto che ora è in open
    Rispetto Tf2 è più interattivo e più vario sia in gameplay che personaggi. Io stesso che non mi aveva mai detto nulla Tf2 con overwatch mi trovo più appagato nel giocarci

@Wulgrim Sisi ci ho giocato in fin da subito dato che l'ho acquistato ero molto interessato al prodotto , però me lo aspettavo diverso , anche perchè dopo aver visto le beta dei vari players su twitch ero rimasto molto sorpreso dalla grafica e dai pg, ma a provarlo vedo molti limiti e sopratutto pochissime modalità. Spero che ne mettano qualcuna in più, so di una sorta di arena : una modalità competitiva.
    0
  • Wulgrim 05 maggio 2016, 17:28 Wulgrim

@PINO89 b'è c'è appunto da contare che siamo ancora in fase beta rofl anche se per ora i giochi son fatti
    Hanno anche annunciato 2 nuovi eroi futuri e non è detto che verranno introdotte altre mod e mappe

Poi si sa che uno sparatutto arena è limitato nel suo genere :good:
    2
  • Wulgrim 05 maggio 2016, 20:13 Wulgrim

E @Yardeh non scherzava sull'assuefazione rofl

Oggi è il terzo giorno che dico "dai mi faccio qualche game", poi livello il game dopo ti esce una serie micidiale e arrivo oltre la metà livello... Guardo un'attimo e poi... "Dai via a far il prossimo livello!"

Heroes non mi aveva dato questo grande senso di "voglio progredire e veder che mi daranno nella prossima cassa" o comunque un gran incentivo a spingere forte a livellare (e non è perchè è un moba, questi giocato abbastanza a lungo su LoL)
    Mi sento sempre soddisfatto anche quando capitano delle sconfitte sul filo del rasoio (tipo 50 cm alla vittoria sul payload) e raramente frustrato (anche se 2 game con 4 bastion e 2 mercy non ti danno quasi chance di pushare)
    0
  • Yardeh 05 maggio 2016, 20:54 Yardeh

Per voi sarà più difficile dopo il 9 :D .

Cmq Wul, ti assicuro che una volta che avrai in saccoccia tipo 200 games (e son relativamente pochi), comincerai a salare di brutto. Sto evitando le quick per questo motivo, mi sale il nazismo a vedere che nessuno contesta gli obbiettivi! Non è tanto il perdere, ma proprio di perdere nella maniera più stupida. Io ed un mio amico ci stiamo solo sfondando di brawl e già le digerisco di più le sconfitte :V .
    1
  • neisuss 05 maggio 2016, 21:01 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

E' normale che praticamente una partita su due mi disconnetta dai server ? -.- 0
  • Wulgrim 05 maggio 2016, 21:22 Wulgrim

@Yardeh provata due volte questa rissa e salo come il mar morto li dentro... Sopratutto se mi danno 5 respawn di fila winston che son un brocco con lui
    Personalmente tendo a puntare lentamente a migliorarmi su un eroe per volta (team permettendo), però vero anche che sono tipo a 50 / 60 game fatti o giù di li
    0
  • Greymane 05 maggio 2016, 21:56 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    neisuss ha scritto:E' normale che praticamente una partita su due mi disconnetta dai server ? -.-

@neisuss

Io sto anvora cercando di capire se il problema é la mia connessione o il server beta, perchè per quanto io oggi laggassi sia su OW che su WoW, prima mi sono ritrovato in una room in cui tutti avevamo problemi di latency
    0
  • Wulgrim 05 maggio 2016, 22:08 Wulgrim

Che sia un problema provider / blizzard allora? 0
  • Greymane 05 maggio 2016, 22:25 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Che sia un problema provider / blizzard allora?

@Wulgrim

Non saprei, stasera non mi sta dando nessuna sorta di problema.
    0
  • Yardeh 06 maggio 2016, 01:22 Yardeh

Wul, a meno che non trovi team fisso, specializzarti su un solo eroe ti riuscirà molto difficile :D. Ma a prescindere da tutto, il gioco è fatto in modo che tu debba swtichare per counterare una pick avversaria! Ora il discorso non vale perchè son tutti newbie, però tra un centinaio di partite, le team composition cominceranno a contare realmente per le sorti di una partita. 0
  • Wulgrim 06 maggio 2016, 01:31 Wulgrim

Si lo so quello e ho visto anche il video di herk, solo che se in una situazione come la sua prendessi comunque il top counter (ma questo non lo sapessi giocare) saremmo quasi nella stessa situazione :P ; ne tanto meno stagno tutta la partita su X eroe se dopo 1 minuto non passiamo un punto / facciamo progresso, spesso cambio tranquillamente se vedo che ci manca sempre quel minimo di supporto o di scudo per passar la "trincea" nemica (di gente che va all'assalto se ne trovano sempre e alle volte fin troppi)

(pensa che prima della beta e tutto volevo prendere e piazzarmi fissu su reaper... E poi? Fatto 8 minuti di gioco con lui e visto che ho moooooooooooooolta strada da far per essere minimamente competitivo con lui e mi sto trovando più a mio agio nei ruoli di tank / support sempre che questi servano al team)

Certamente testare non guasta ma almeno cerco di farlo in maniera di aiutar l'intero team
    0
  • Grevier 06 maggio 2016, 01:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    Più che altro mi sono andato a leggere che le cose della beta non mi rimangono, quindi go spendacciare i soldini che mi son fatto tanto per.
    Certo che però non so quanto gli convenga farmi provare un gioco e poi spegnermelo ancora per altri 20 giorni... solo all'idea mi sta mezzo passando la voglia.
    0
  • Yardeh 06 maggio 2016, 02:18 Yardeh

Io e Grey ci siamo ritrovati gold e stats non resettate, quindi penso che a tutti quelli della closed sia successa la stessa cosa. Il che mi fa pensare... a che cazzo serve resettare tutto se poi mi lasciano stats e gold? Nel dubbio i gold non li spendo, sia mai che me li ritrovassi. Non succede, ma se succede, una bella skin legend al lancio aggratis :V . 0
  • Grevier 06 maggio 2016, 06:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Yardeh Dimmi tu...

https://playoverwatch.com/it-it/blog/20100169/

D. I progressi fatti durante la open beta verranno trasferiti sul gioco live?
    R. No. Tutti i progressi, inclusi i modelli, le ricompense, i livelli e le statistiche ottenuti durante la open beta verranno azzerati al lancio. Questo include anche tutti i progressi fatti durante l'accesso anticipato.
    0
  • Wulgrim 06 maggio 2016, 10:25 Wulgrim

@grevier però hanno resettato i livelli a yardeh e grey ma l'achie del giramondo e oltre 100 vittorie li hanno taggati al 3 (ergo c'erano da prima se no grey aveva ora un livello più alto di me)

Non capisco poi perchè per heroes e hs non han fatto reset e qua dovrebbero... Ok mi sta bene per il livello ma gli item cosmetici ma anche no... (questi mica danno vantaggi)
    0
  • Grevier 06 maggio 2016, 10:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    Probabilmente per rendere OW longevo. Come genere FPS essendoci solo le Reward di mezzo... 0