Overwatch bellissimo
123  
  • Auronzolo 04 maggio 2016, 00:11 Auronzolo
    BattleTag: FadeToShadow#2196

Il mondo ha sempre bisogno di nuovi eroi.
    Lo aspettavo da mesi e dopo tanti Onlywatch finalmente ho avuto modo di provare la Beta dopo aver fatto il pre-ordine dal GS. Stupendo sotto ogni aspetto, l'unica cosa che mi lamento è che con le abilità vicino al tasto W è facile incartarsi all'inizio. Con Tracer invece di ricaricare (ebbene si, ho bisogno di ricaricare tavolta avendo anche solo 40 colpi) erano più le volte che premevo per sbaglio il tasto E e riavvolgevo il tempo. Pensavo di rimappare i tasti ma credo basti fare alcune ore di pratica. Ha così tanto da offrire, brava Blizzard, peccato che il 9 finirà tutto (sorry) 0
  • digre 04 maggio 2016, 07:58 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    ci sono anch io finalmente

per non rendere il gioco piu frustrante di quello che gia è giocando in matchmaking per questi giorni di beta invitatemi pure per fare partite un minimo organizzate visto che sono capitato quasi sempre in gruppi dove uno va a dx uno a sx uno al centro commerciale lol

uso al 90% pg healer

GG a tutti
    1
  • Jarax 04 maggio 2016, 08:18 Jarax
    BattleTag: Jarax#2199

Ciao Ragazzi! Anche io cerco compagni per giocare insieme, aggiungetemi pure, Jarax #2199. Ci vediamo in game! 0
  • Auronzolo 04 maggio 2016, 08:31 Auronzolo

digre ha scritto:ci sono anch io finalmente

per non rendere il gioco piu frustrante di quello che gia è giocando in matchmaking per questi giorni di beta invitatemi pure per fare partite un minimo organizzate visto che sono capitato quasi sempre in gruppi dove uno va a dx uno a sx uno al centro commerciale lol

uso al 90% pg healer

GG a tutti

@digre penso di essere uno di quelli XD ho usato praticamente solo Tracer ma penso sia una dei pochi pg ad essere giustificata per andare in giro da sola e mettere scompiglio dietro le linee avversarie,sia in difesa che attacco.
    0
  • digre 04 maggio 2016, 08:41 digre

DarkFury
    Sisi il mio era un modo per dire che è vero quando dicono che il team fa la.differenza,provengo da destiny cod e giochi come wow ed è assolutamente vero che nn contano le kill ma tutte le sinergie di gruppo e la comunicazione esattamente come dice @HERC poi ci sta.che un pc stile. Rogue si autoregoli in base alle occasioni 0
  • HERC 04 maggio 2016, 17:02 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815

Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    digre ha scritto:Sisi il mio era un modo per dire che è vero quando dicono che il team fa la.differenza,provengo da destiny cod e giochi come wow ed è assolutamente vero che nn contano le kill ma tutte le sinergie di gruppo e la comunicazione esattamente come dice HERC poi ci sta.che un pc stile. Rogue si autoregoli in base alle occasioni

@digre Sono commosso :D
    0
  • digre 04 maggio 2016, 22:32 digre

DarkFury
    Eheheh rofl 0
  • Grevier 04 maggio 2016, 22:55 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non hippatevi troppo che poi dopo il 9 altri 20 giorni tipo di niente... lo dico per voi. 0
  • Auronzolo 05 maggio 2016, 00:03 Auronzolo

Grevier ha scritto:Non hippatevi troppo che poi dopo il 9 altri 20 giorni tipo di niente... lo dico per voi.

@Grevier Io è da quando hanno annunciato il gioco che sono Hyppato T_T Ho aspettato così tanto per giocarlo, era un sacco che non mi divertivo così. A parte CoD MW1 la prima cosa che mi viene in mente nella quale mi sono divertito così è Unreal Tournament 99. Ha troppo da offrire questo Overwatch, spero tanto possa competere al pari di CoD, BF et simili
    0
  • Grevier 05 maggio 2016, 00:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    Evitando di andare ad istigare qualcuno che potrebbe rispondermi per delle cavolate, diciamo solo che è la stessa cosa attuale di Heroes con LoL e DOTA.
    La sua fetta di E-Sports l'avrà sicuramente perchè è Blizzard... ma nel mondo... perchè in Italia è già tanto che ogni tanto va HearthStone, purtroppo siamo il paese di FIFA, CoD e Tekken.
    0
  • digre 05 maggio 2016, 07:20 digre

DarkFury
    allora invertiamo la tendenza e proviamo a creare un gruppo battlecraft o piu gruppi e vediamo dove arriviamo ;) 0
  • digre 05 maggio 2016, 07:21 digre

DarkFury
    Evitando di andare ad istigare qualcuno che potrebbe rispondermi per delle cavolate, diciamo solo che è la stessa cosa attuale di Heroes con LoL e DOTA.
    La sua fetta di E-Sports l'avrà sicuramente perchè è Blizzard... ma nel mondo... perchè in Italia è già tanto che ogni tanto va HearthStone, purtroppo siamo il paese di FIFA, CoD e Tekken.

allora invertiamo la tendenza e proviamo a creare un gruppo battlecraft o piu gruppi e vediamo dove arriviamo ;)
    0
  • Grevier 05 maggio 2016, 08:03 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma volendo qualcosa si può sempre organizzare, ma è inutile forzare l'interesse di massa.
    HearthStone ha preso benissimo senza suggerimenti perchè è un gioco alla mano alla portata di tutti... Overwatch c'è da vedere a quanta gente piace il genere TeamFortess stile... perchè comunque non pensare che molti dei CoDdari prenderanno mai seriamente questo gioco, è un tutto un altro realismo cartonesco per loro.

Se Overwatch prende prende da solo, non è che la Blizzard ha bisogno di advertising.
    0
  • Auronzolo 05 maggio 2016, 08:26 Auronzolo

Grevier ha scritto:Ma volendo qualcosa si può sempre organizzare, ma è inutile forzare l'interesse di massa.
    HearthStone ha preso benissimo senza suggerimenti perchè è un gioco alla mano alla portata di tutti... Overwatch c'è da vedere a quanta gente piace il genere TeamFortess stile... perchè comunque non pensare che molti dei CoDdari prenderanno mai seriamente questo gioco, è un tutto un altro realismo cartonesco per loro.

Se Overwatch prende prende da solo, non è che la Blizzard ha bisogno di advertising.

@Grevier boh a me per esempio TF2 non mi ha colpito particolarmente in passato. Ho parecchia affinità con gli FPS dai tempi di Unreal Half life e così via.. Overwatch per me dove l'ultimo Fps che ho giocato è Titanfall, mi ha ispirato parecchio fin dal giorno della pubblicazione del trailer, vuoi la grafica fumettosa, vuoi la colonna sonora, vuoi il doppiaggio discreto in italiano e ottimo in inglese. Poi come hanno cominciato a presentare i pg e le partite della beta, mi ha incuriosito sempre di più. Non ho mai avuto la possibilità di giocarci e quando finalmente ho potuto metterci mano due giorni fa, mi sentivo come un bambino che riceve un regalo a natale. La Blizzard secondo me ha fatto un bel lavoro, sia dal punto di vista di marketing che dal lato game play, ha preso ciò che c'è di bello dai videogiochi che ha creato in questi anni e li ha inseriti in un Fps.

Non è un gioco f2p ma ci sta tutto secondo me, sono contento di spendere 50 euro per qualcosa che fa passare dei bei momenti la sera quando non c'è da uscire con la fidanzata o gli amici. Per qualcosa che riesce a darmi qualcosa di duraturo nel tempo e non come fanno certe SH che fanno pagare 60 euro per una mod spacciandola per un nuovo gioco.
    La mia speranza è che l'utenza cresca, magari non al pari di altri sparatutto perché a conti fatti OW è un titolo nuovo.. Nel tempo però gli auguro che acquisti sempre più fama e che la Blizzard decida di non trasformarlo in un gioco dove le Micro transazioni la fanno da padrone. Se continuano così sarei anche disposto a dargli altri 30 euro per un espansione che esca però ogni 2 o 3 anni e che aggiunga però qualcosa di bello e nuovo.
    0
  • Oblivion87 05 maggio 2016, 10:24 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion#21717

Giocato in open beta per un paio di orette questa notte.
    Dal punto di vista tecnico è MERAVIGLIOSO. Non c'è un minimo di lag con tutto settato al massimo, l'online è PERFETTO (calcolando che è una open beta, quindi ci dovrebbero essere decisamente meno persone ad intasare i server e giocare online) e la grafica è molto precisa e pulita.
    Solo che le modalità e i tipi di partite, per un niubbo come me, non sono molto chiari, anzi per nulla. Cioè finito il tutorial, mi sbatte in un "Gibilterra" dove non capisco bene cosa bisogna fare. Cioè vinciamo, ma non ho capito come rofl rofl rofl.
    Trovavo gente, ammazzavo, morivo, ricominciavo.
    Gli altri sembravano seguire uno schema, ma mi scoccia entrare in una partita senza ALMENO sapere quale sia il mio obiettivo.

McCree fa i culi comunque... E CHE STILE.
    0
  • digre 05 maggio 2016, 12:17 digre

DarkFury
    Io e jarax.ieri abbiamo giocato insieme,è stato piacevole e divertente esattamente come avevo immaginato,ovviamente mi sento leso nei movimenti ma nel complesso in 2 giorni nn posso pretendere troppo, 0
  • Grevier 05 maggio 2016, 12:53 Grevier

Bloodborne Platinum
    A me fa tristezza che nelle partite pubbliche ti dice "Non c'è un Supporto" e ci credo... inutile supportare compagni che vanno a cazzo e muori a nastro come uno stronzo.
    L'unico che riesco a giocare ogni tanto è Simmetra e mi devo grattare le balle a mettere torrette e teleport.
    0
  • Auronzolo 05 maggio 2016, 13:19 Auronzolo

Mi rivolgo a quelli più esperti : personaggi da supporto come vanno giocati? Ho fatto delle partite con mercy e Lucio. Mercy cercavo di farla restare vicino ai tank più che altro. Con Lucio invece mi sentivo libero di girare la mappa saltando da un compagno All altro. Mi sembra di essere il medico che si vede nei film della seconda guerra mondiale, sempre in mezzo allo scontro, partendo dalle retrovie. 0
  • Yardeh 05 maggio 2016, 13:26 Yardeh

Oblivion87 ha scritto:Giocato in open beta per un paio di orette questa notte.
    Dal punto di vista tecnico è MERAVIGLIOSO. Non c'è un minimo di lag con tutto settato al massimo, l'online è PERFETTO (calcolando che è una open beta, quindi ci dovrebbero essere decisamente meno persone ad intasare i server e giocare online) e la grafica è molto precisa e pulita.
    Solo che le modalità e i tipi di partite, per un niubbo come me, non sono molto chiari, anzi per nulla. Cioè finito il tutorial, mi sbatte in un "Gibilterra" dove non capisco bene cosa bisogna fare. Cioè vinciamo, ma non ho capito come rofl rofl rofl.
    Trovavo gente, ammazzavo, morivo, ricominciavo.
    Gli altri sembravano seguire uno schema, ma mi scoccia entrare in una partita senza ALMENO sapere quale sia il mio obiettivo.

McCree fa i culi comunque... E CHE STILE.

@Oblivion87 ho fatto una mini-guida per sopravvivere in questi giorni :P

overwatch/forum/open-beta-piccole-nozioni-base-da-un-nabbo-per-i-nabbi-45698#p318231
    0
  • digre 05 maggio 2016, 13:35 digre

DarkFury
    Io uso prevalentemente support e sono d accordo... inutile senza un minimo di gruppo 0
  • Wulgrim 05 maggio 2016, 13:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Grevier ha scritto:A me fa tristezza che nelle partite pubbliche ti dice "Non c'è un Supporto" e ci credo... inutile supportare compagni che vanno a cazzo e muori a nastro come uno stronzo.
    L'unico che riesco a giocare ogni tanto è Simmetra e mi devo grattare le balle a mettere torrette e teleport.

@Grevier non sempre
    Giocati qualche game come mercy e si vede fin da subito se i tuoi compagni hanno giocato prima o meno
    Quelli furbi stanno intorno a me altri vanno a morire ammazzati e li ci posso far poco

Una cosa che odio sono i vari lucio (questo un poco per tutto) che pensa di essere in attacco e non cura una cicca o il monaco che idem parte a testa bassa pretendendo di far molto, gli fai presente che è un support e allora prende un altro eroe e continua a morire a nastro

♠ - - - - - ♠

In media sto giocando parecchio Roadhog (come tank anche se sto cercando di adattarmi a winston e far più pratica con rei), bastion e il nano svedese per difensori (bastion ottimo anche in attacco / backup), mercy some support e strano ma vero non gioco molti da danno (ho una brutta abitudine di lasciarmi andare un po troppo dalla furia battagliera :D )
    0
  • Grevier 05 maggio 2016, 14:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si si... ho seguito uno mi ha lasciato sparare alle spalle... mai più.
    E cmqe Roadhog è un Tank coi danni di un Assalto.
    0
  • Wulgrim 05 maggio 2016, 14:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Grevier ha scritto:E cmqe Roadhog è un Tank coi danni di un Assalto.

@Grevier solo nel corto raggio (per questo il top è allenarsi ad agganciare i nemici) e contro personaggi con pochi hp (scordati di vincere un 1v1 contro rei, sempre che questo non sia un brocco)
    Oltre che è più un tank da combattimento di gruppo visto che devi agganciare il nemico così da toglierli il vantaggio, rei scorta e protegge negli assalti idem la russa (winston leggermente meno)
    0
  • Grevier 05 maggio 2016, 14:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    E ho capito ma lo uso anche io, è l'unico Tank veramente senza connizione.
    Si cura metà vita da solo ogni 5 sec e chiunque prende uccide.
    Mi sono ritrovato congelato con 3 addosso, mi sono respirato la gasolina e me li sono fatti fuori...
    Vai tra, lui di sicuro tra i nerfs sarà il primo.
    E lo dico contro il mio interesse, dato che è l'unico Tank che mi viene bene... ma rotto com'è è difficile giocarlo male.
    0
  • Wulgrim 05 maggio 2016, 14:17 Wulgrim

Grevier ha scritto:Vai tra, lui di sicuro tra i nerfs sarà il primo.

@Grevier non penso, penso meno durata sullo scudo deflettore di d.va e il raggio della ulti (nello stesso range di road ha più difesa e non deve ricaricare) e ha molta mobilità (a confronto winston è una pippa visto che non puoi controllare il salto come il suo volo)
    Vero che fuori dal mech è praticamente fritta ma allora è uno che gioca D.Va male
    Senza quelle frequenti cure sei morto dopo ogni gancio e sarebbe il peggio tank
    0
123