Non ci posso credere
  • Dokrobei 29 maggio 2016, 15:50 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

L'argomento sono i cheats.

Gioco online dal 2000, ho avuto un clan, abbiamo avuto a che fare con diversi players e clans
    che usavano cheats.....che scaricavano........gratuitamente...e già era triste così.

ora leggo che......nel 2016 la cosa si è evoluta (perlomeno come news per me).......e li pagano?????

no ma che sfigati, non ho parole, veramente...già usi un cheat....e lo paghi pure....
    e magari paghi chi ti rifilerà na ciofeca...

Combo: applausi + facepalm (dovrei avere le tremila braccia di Zenyatta in ultra per farlo)
    0
  • Grevier 29 maggio 2016, 16:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    Cheat di che tipo?
    Perchè se vi vedono attraverso i muri ed hanno una Widowmaker, è tutto normale.
    0
  • Elmarco 29 maggio 2016, 17:15 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Credo che parli di aimbot e simili,se non erro devi comprarli sul sito loro per poterlo usare (forse esistono versioni crackate,anzi penso sicuramente visto che oramai crackano tutto), ma forse si pagava pure ai tempi...

Per ora non sto trovando cheater (c'è gente che ti spazza via,ma vedi che sono bravi..sia per come si muovono sia per come mirano),a parte uno che era tanto sospetto (un hanzo a gibilterra: il mio team stava entrando da sinistra,nella zona a terra...io con phara son entrato da destra,nella passerella in alto...manco il tempo di passar la porta che mi ha shottato. La killcam non indicava nessuna visione...solo un tiro fatto a caso. Contando che sto tipo ha fatto macelli dubito che fosse stato un caso di fortuna...per sicurezza l'ho segnalato dicendo che era sospetto,forse lo terranno d'occhio. Non son certo del cheating,alla fine conosco molto poco il game e la sua poteva esser n'intuizione: "entrano da una parte,hanno una pharah,probabilmente proverà ad entrare dall'altra nello stesso momento",capitano anche a me ste giocate di culo..ma tendenzialmente uso la freccia "aoe" per far ste cose,non i colpi singoli xD )

Purtroppo,comunque,c'è gente che vuol vincere facile e usa ste cose...ne ho visti pure su APB quando ci giocavo,non capisco che gusto ci trovino visto che fa tutto lui...basta che tieni premuto il tasto da sparare..a sto punto gioca soldato/nano,danno più soddisfazioni di usare i cheat xD
    0
  • Grevier 29 maggio 2016, 17:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si beh, io scherzo perchè anche io c'ho amici dal sale facile, ma se ti prendi il Carni/Streami di turno non è che c'hai molto da rosicare, semplicemente hai incontrato il mostro di turno. 0
  • Greymane 29 maggio 2016, 17:40 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Elmarco

È possibile che fosse in formazione con uno del suo team e che fosse stato avvisato in caso qualcuno vi abbia visto.

Comunque si esistono queste cose a pagamento, ma in genere sono dei bot; e sinceramente non so dire se sia meglio così o no: mi fa schifo il fatto che chi programma questi tipi di software ci va pure a guadagnare, ma al contempo il fatto che si paghino dovrebbe disincentivarne l'utilizzo.
    0
  • Dokrobei 29 maggio 2016, 18:01 Dokrobei

Grevier ha scritto:Si beh, io scherzo perchè anche io c'ho amici dal sale facile, ma se ti prendi il Carni/Streami di turno non è che c'hai molto da rosicare, semplicemente hai incontrato il mostro di turno.

@Grevier

Ovviamente non è un fatto di rosik o di quale cheat si usa...
    negli anni ne ho visti di pro veri e so anche distinguere un ottimo teamwork,
    parlavo solo in generale di come questo tipo di cose sia cambiato da un certo punto di vista.
    (e spero vada come dice Graymane)

No, una volta i nabbi non pagavano e per supportare i vari sistemi anticheat (a seconda del gioco, Punkbuster, Battleye etc)
    si andava spec e si tirava già una demo da far valutare agli admins dei vari clan che gestivano i server, me incluso,
    giusto per preservare il più possibile l'integrità di tornei e della community.
    (C'è chi usava anche escamotage per rendersi unhit, non c'era solo wallhack e compagnìa)

Ad ogni modo, cavoli loro, la loro skill non crescerà mai e verranno sgamati prima o poi,
    anche se alla fine non gliene fregherà granchè.

Trovo un po' complicato dare una mano alla Blizzard visto che ci sono 21 eroi con dinamiche diverse...
    dovranno escogitare loro qualcosa, noi si fa quel che si può ma vorremmo impiegare il nostro tempo a giocare più che altro.
    0
  • FeriandRedazione 29 maggio 2016, 18:21 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Dokrobei (è una citazione di Yattaman vero?) casi di cheating in Overwatch erano stati segnalati pure in beta e purtroppo quella dei venditori di programmi di cheat è una realtà affermata.
    In molti casi è possibile scaricare un versione free del programma con funzionalità aggiuntive a pagamento. È un mercato piuttosto redditizio.

Quello che puoi fare te è segnalate i casi sospetti, se Blizzard riceve abbastanza segnalazioni si attiva per investigare.
    0
  • Grevier 29 maggio 2016, 18:48 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io dico solo, ho anche io un amico che oggi si è lamentato che "Cittano, sapevano dove ero senza visore" e ti dico, può essere vero o meno, la questione è, finchè lo chiedi in un portale ci sta, spero per te che non ti capiti di fare come il mio amico in game molte volte perchè spesso diventa logorante il rosicone che spara a cheat su tutti.
    Ma qui parlo del mio amico in particolare.
    0
  • Yardeh 29 maggio 2016, 19:49 Yardeh

Grevier ha scritto:Io dico solo, ho anche io un amico che oggi si è lamentato che "Cittano, sapevano dove ero senza visore" .

@Grevier il che può essere riassumibile in "erano una premade, ergo in TS".
    In closed mi è capitato più volte di affrontare una premade, scoprendolo solo dopo chiaramente (su twitch), altrimenti anche io davo del cheattone ai tizii ed ai caii di turno. In giochi come questo, dove la coordinazione e la posizione è tutto, specialmente per certi ruoli, la voice chat, quindi una premade, a meno che non siano contro dei singoli fenomeni, sono avanti anni luce rispetto ad un team a casaccio in soloq.

Comunque giocando con un amico, anche io ultimamente sto salando parecchio, ma dicerto non vado ad inveire contro il team avversario xD, piuttosto contro il mio team per la loro scarsità di giudizio che pickano a caso e non counterano un cazzo. Una widow mediocre se comunque lasciata fare senza essere calcolata, sposta la partita, banalmente (certo non farà tutta sta differenza ma se lasciata indisturbata a rompere il cazzo e sfiga vuole che abbia anche un minimo di mira...). Sono cose che all'inizio lasci perdere, poi però fanno incazzare quando dopo venti livelli non hai ancora capito chi countera cosa :S.
    0
  • Dokrobei 30 maggio 2016, 00:40 Dokrobei

Feriand ha scritto:Dokrobei (è una citazione di Yattaman vero?) casi di cheating in Overwatch erano stati segnalati pure in beta e purtroppo quella dei venditori di programmi di cheat è una realtà affermata.
    In molti casi è possibile scaricare un versione free del programma con funzionalità aggiuntive a pagamento. È un mercato piuttosto redditizio.

Quello che puoi fare te è segnalate i casi sospetti, se Blizzard riceve abbastanza segnalazioni si attiva per investigare.

@Feriand

Yessa Yattaman, purtroppo Phantomas (che ho sempre usato negli fps) non era disponibile quando sono arrivato su Hearthstone.

Per il resto ho postato solo perchè mi faceva molto "ridere" il cheat a pagamento :)

Per il resto concordo con gli altri...spesso molti players rosikano per niente o non hanno capito che ci sono degli obiettivi di gioco...
    non sanno che possono avere di fronte un player che sa che eroe usare e come usarlo al servizio della squadra
    a seconda dell'occasione e della mappa (che ha ormai imparato a memoria),
    ed è in grado di valutare l'avversario (fa sempre lo stesso giro, sta solo con i teamm8's o fa percorsi alternativi per segarti da dietro?)
    e che ha occhi ma soprattutto orecchie sempre aperte...ogni rumore è utile.
    0
  • Greymane 30 maggio 2016, 00:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Beh per quanto riguarda i cheater su OW, mi sembra di averne visti pochi, se non forse uno o 2 (uno sicuro, nella partita prima di postare questo messaggio ne ho trovato - penso - uno contro), era un Hanzo che mirava come la torretta di Torbjorn, nel senso: avete presente la mira della torretta di Torbjorn? Bene, immaginatevi un Hanzo così, non nella bravura nell'hittarti, ma proprio nell'acquisizione dei target, anche quando era girato di spalle (quindi niente visioni di vario tipo), tra l'altro ho notato che stava sempre ad altezza terra, mai salito da nessuna parte, mai usato la sua passiva per scalare i muri, niente di niente, seguiva la stradina asfaltata di King's Row e...niente, così finchè non abbiamo portato il payload quasi alla fine (abbiamo perso di pochi centimetri proprio), forse non sapendo il code del gioco permettere ad un bot (che non sia della Blizzard ovviamente) di usare quella passiva di Hanzo è uno scalino ancora troppo elevato, o forse era un giocatore che non sa l'uso della passiva ma che ha i sensi ultra-potenziati da vedere anche alle spalle rofl
    Non lo so, ma quel fatto che seguiva sempre la strada mi sa strano O.o

Ah giusto, ho trovato anche un altro BOT con Widowmaker...ma questo è sicuro che lo fosse perchè a Route 66 si è incastrata in uno dei cartelli e niente...è rimasta li per tutta la partita continuando a camminare addosso al cartello, non si è smossa per l'intera partita, l'ho lasciata in vita solo per vedere se continuava, ma alla fine le ho dato il colpo di grazia (e poi è tornata ad incastrarti nello stesso cartello :D :D ) , dovevate vedere il delirio in chat rofl
    0
  • Dokrobei 30 maggio 2016, 01:24 Dokrobei

Greymane ha scritto:Ah giusto, ho trovato anche un altro BOT con Widowmaker...ma questo è sicuro che lo fosse perchè a Route 66 si è incastrata in uno dei cartelli e niente...è rimasta li per tutta la partita continuando a camminare addosso al cartello, non si è smossa per l'intera partita, l'ho lasciata in vita solo per vedere se continuava, ma alla fine le ho dato il colpo di grazia (e poi è tornata ad incastrarti nello stesso cartello :D :D ) , dovevate vedere il delirio in chat rofl

@Greymane

rofl rofl rofl
    0
  • exca 30 maggio 2016, 07:16 exca

Hearest thou my voice, still?
    Cercando su youtube ho trovato questo

Sempre dai creatori di honorbuddy, altro programma tanto odiato da Blizzard, poi bello leggere la descrizione del video di quel birbante.
    Reading memory (not modifying) of programs for the intent of gaining an advantage is not against any law and does not violate copytight.

rofl
    E questo.

Direttamente dalla closed beta, in questo caso da un "Pro" player e quindi lascia il dubbio che sia legit anche perche' Blizzard ha gia' detto che i replay possono essere un po' buggati e non completamente fedeli alla realta' dei fatti, quindi non sono una prova valida per accusare questi imbroglioni, anche se in questo caso sembra abbastanza palese.
    Aimbot e Wallhack sono gia' disponibili, veramente un peccato.
    Altro video tristezza, ma questo fa piu' ridere che piangere.

Parte con tracer ed e' veramente orribile.
    A 1:20 cambia e mette il soldier, ha un aim veramente notevole, riesce a seguire un winston che salta senza problemi e fa fuori un Genji senza sprecare nemmeno un colpo, poi verso 2:00 lo accusano di cheats e di conseguenza il suo aim regredisce alla fase tracer. rofl
    Extra trovato su reddit

Incredibile sta gente col pene piccolo rofl
    E non lo sto dicendo perche' sembra asiatico rofl
    0