Matchmaking Open Beta
  • Auronzolo 05 maggio 2016, 20:10 Auronzolo
    BattleTag: FadeToShadow#2196

Il mondo ha sempre bisogno di nuovi eroi.
    Avrò fatto 7 partite, tutte e 7 perse di fila. Mi sono perso qualcosa? Voi come vi state trovando nella Open Beta? Il 3 e 4 mi sembrava molto più equilibrato. Poi magari è tutto nella norma, sarò stato particolarmente sfortunato. Quello che ho notato in questi giorni è che la gente va a casaccio e non è facile trovare nella squadra Tank. Il più delle volte sono costretto a switchare D.Va - Rein (pur magari non adattandomi alla squadra avversaria perchè non conosco ancora bene i pick e i counter pick) per dare supporto e combinare qualcosa. Vedo tanti Soldato-76, Tracer, McRee. Zarya praticamente inesistente, così come Zenyatta. Qualche Mercy, Symmetra e Mei 0
  • Wulgrim 05 maggio 2016, 20:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si ora con l'open beta è tutto più caotico, trovati molti gruppi proprio allo sbando e il team non era buono neanche a zappar la terra ma penso sia un caso; i numeri ora essendo grandi, appunto perchè gratis e tutti vogliono testar per prendere o meno, ci son molti mordi e fuggi e parlo per esperienza personale a primo tatto facevo schifo (ora non splendo ma almeno a forza di prenderle qualche sinergia / counter ti escono, oltre che conoscere le mappe aiuta tantissimo)

E concordo, enorme numero di Soldato-76, un po di widowmaker, tracer quasi un sempre verde, i reaper son abbastanza rari in sti giorni e vedi subito i nuovi che lo provano rofl, viste parecchie mei, due mercy (quando non la gioco) un bel po di lucio, qualche winston, tantissimi bastion

Non penso Zarya e Zenyatta siano pickati per via dello skill cap dell'eroe come i reaper (anche se quest'ultimo qualcuno lo prova e poi si arrende o persiste nello star a terra)
    0
  • Greymane 05 maggio 2016, 21:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Zenyatta e Zarya é difficile vederle, le volte che la gente li picka switcha poco tempo dopo per i motivi citati da Wulgrim: ovvero hanno uno skill-cap abbastanza elevato e necessitano di una coordinazione migliore di quella necessaria per un Lucio (hero a caso abbastanza easy).

Reaper lo vedo spessissimo (e altrettanto spesso nelle mani sbagliate), insieme a Soldier-76, Tracer, Bastion (oggi mi è capitato contro un team full Bastion) e Mei. Anche Teynhardt oggi l'ho visto in granparte delle partite. Lucio pure.

D.Va, Genji, Mei e Widowmaker non troppo spesso, ma neanche poche volte, una via di mezzo diciamo (sempre abbastanza volte da non farmela pickare a me la mia adorata Widow -.- )

Il resto non li conto perchè stanno, in numero di pick, tra la "via di mezzo" (quella detta sopra) ed il "quasi mai (Zenyatta e Zarya), ovvero poche volte; e stranamente in questa fascia è presente Junkrat, ne ho visti pochi a essere sincero, me ne aspettavo tantissimi.

C'è comunque da dire che i personaggi attualmente piú usati sono anche le mascotte del gioco: Tracer e Reaper indubbiamente; Soldier si usa molto perchè tra tutti i personaggi è sicuramente quello più FPS Friendly, Reynhardt, insieme a Bastion, sono easy da utilizzare e McCree ha la figura del cowboy (ma come Reaper, anche McCree spesso lo vedo in mani sbagliate). Quindi lo zampino del marketing e delle figure fighe come McCree al momento è pesante, vediamo nei giorni a venire fino al 9 come cambia la situazione.
    0
  • Auronzolo 06 maggio 2016, 08:19 Auronzolo

Chicca di ieri sera : modalità conquista (quella dove si vince 2 su 3 partite) situazione di stallo a pochi minuti dalla fine, prendo tracer per penetrate le difese nemiche e approfittare del fatto che ci stavano chiudendo in base, mi accuccio in un angolo del rettangolo da conquistare, nessuno che viene a vedere cosa sta succedendo, vittoria XD 0
  • SirShun 06 maggio 2016, 09:22 SirShun

Direi che è normale , direi che almeno un 50% dei player non ha mai giocato quindi prende eroi a caso per testarli come stò facendo io XD 0
  • niiro 06 maggio 2016, 09:51 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io dopo aver fatto la closed beta non riesco più a giocarci, é pieno di gente clueless che non ascolta e non ho sbatti di farmi il sangue amaro per 5 giorni di open beta :D 0
  • Rulez 06 maggio 2016, 13:35 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Beh, Soldato-76 ha il gameplay più simile ad un classico sparatutto a cui la gente è abituata, io compreso. Ma l'idea di usare uno scimpanzé gigante non si batte! 0
  • Dreden 06 maggio 2016, 13:41 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Non é un gorilla? 0
  • Auronzolo 06 maggio 2016, 14:16 Auronzolo

Dreden ha scritto:Non é un gorilla?

@Dreden Nel corto "Rinascita" qualcuno dice sia uno "scienziato" XD
    2