Lost Connection
  • Yardeh 08 giugno 2016, 15:06 Yardeh

Raga è da ieri sera che dopo un pò Overwatch mi fa crashare il router. Oggi sto notando che solo in gruppo (appena lo formo) mi da il messaggio "Lost Connection" ed appunto il router si comporta di conseguenza, spegnendosi la spia di internet. Il fatto è che... se non loggo OW va tutto liscio!

Sto leggendo la medesima cosa nei forum americani... un solo thread nel forum italiano (+ il mio).

Immagine
    0
  • Dokrobei 08 giugno 2016, 17:32 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

[off topic più o meno] Dispositivo di rendering perso quindi crash, freeze da conn/disconn gruppi, pure la killcam buggata.
    Tutto oggi e normalmente non mi succede mai nulla. [/offtopic più o meno]
    0
  • FuryDragon90 08 giugno 2016, 18:59 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @Yardeh anche a me lo fa, ma solo la prima volta poi quando riapro mi va a me (boh) 0
  • Greymane 08 giugno 2016, 19:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Dokrobei ha scritto:pure la killcam buggata.

@Dokrobei

Questo lo fa quando si hanno problemi di connessione / latency.

@Yardeh

Prova a fare un test di traceroute mentre giochi ad Overwatch, se il problema è il client in uno dei nodi alla fine del traceroute dovresti vedere un interruzione dei dati trasmessi.
    0
  • Yardeh 08 giugno 2016, 19:37 Yardeh

FuryDragon90 ha scritto:Yardeh anche a me lo fa, ma solo la prima volta poi quando riapro mi va a me (boh)

@FuryDragon90 ma sei in gruppo? perchè a me lo fa solo in gruppo. Appena lo creo, SBAM, lost connection. Cmq adesso sembra andar bene, ma prima e ieri notte era impossibile.
    0
  • FuryDragon90 08 giugno 2016, 20:06 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @Yardeh no senza gruppo da solo, appena avvio il gioco mi dice connessione persa, ma poi riapro e va bene.
    Gioco in gruppo avvolte e il tuo problema non mi è mai sucesso.
    0
  • Yardeh 08 giugno 2016, 20:14 Yardeh

FuryDragon90 ha scritto:Yardeh no senza gruppo da solo, appena avvio il gioco mi dice connessione persa, ma poi riapro e va bene.
    Gioco in gruppo avvolte e il tuo problema non mi è mai sucesso.

@FuryDragon90 perchè è recentissimo ;) . A parte il gruppo, non ho mai riscontrato il problema della disconnessione (oggi, ieri sera si). Prima ho fatto un paio di partite in gruppo e non è successo nulla, fortunatamente. Stasera riprovo (in gruppo), nel caso vorrà dire che è stato fixato qualcosa. In solo ho giocato tutto il pomeriggio senza problemi.
    0
  • Auronzolo 09 giugno 2016, 14:19 Auronzolo
    BattleTag: FadeToShadow#2196

Il mondo ha sempre bisogno di nuovi eroi.
    Mi è successa la stessa cosa nei giorni del 3,4 e 5 Giugno (2 volte al giorno) e anche ieri sera (2 volte). Pensavo fosse un problema di connessione (utilizzo una chiavetta Wi-Fi che si collega al router) così ho acquistato un cavo Ethernet; magari collegando direttamente il PC al Router la connessione rimane più stabile, dato che mi succede sporadicamente anche con altri giochi. 0