Le INTERAZIONI tra EROI : Overwatch LORE
  • grallenRedazione 04 luglio 2016, 21:34 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Non sono tutte le interazioni ma ne ha raccolte molte.

5
  • Wulgrim 04 luglio 2016, 21:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Torb: A volte mi chiedo se tutta quell'armatura non ti rallenti il cervello
    Rei: Eh? Puoi ripetere? Non riesco proprio a sentirti da quassù!

Questa mi mancava però è fantastica rofl
    4
  • Dreden 12 luglio 2016, 17:33 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Avete presente la interazione tra Reaper con Mercy ( cosa ti é succeso?! Dovresti saperlo bene" e alle frasi quando ressa Reaper "questa é la mia maledizione " mi ha ricordato in parte la frase la frase di Sylvanas su Hots"cosa c'è di bello in questa maledizione", quindi in realtà Reaper é un non morto che dopo un intervento probabilmente non andato bene di Mercy é inpossibilitato a morire definitivamente, in qualche modo per di più gli permette di usare la altra parte per diventare incorporeo e smaterializarsi, mi domando se la passiva di raccattare le anime in qualche modo simboleggia la necessità di uccidere per rimanere dalla nostra parte corporeo e capace di agire. 0
  • Wulgrim 12 luglio 2016, 17:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Dreden ho visto un video non molto tempo fa che speculavano su chi sia veramente Mercy

Si sa che mercy non è invecchiata (interazione con mei, anche se quest'ultima non è invecchiata grazie alla crio terapia) nonostante sia una dei membri "anziani" di overwatch come Rei (lei incita il caro tedesco ad appende l'armatura al chiodo in una delle tante interazioni) e Torb oltre a soldier e reaper
    Si sa che Mercy ha preso e ricostruito il corpo di Genji rendendolo un'arma vivente, nonostante sia sempre stata contro i metodi violenti di Overwatch
    È proprio la base situata in svizzera, patria di mercy, ad essere saltata in aria e subito dopo la "cara" mercy dice che il comandante morrison e reyes avevano un battibecco che probabilmente è sfociato in quello
    Infine l'interazione che dici te dove lei chiede "cosa ti è successo?" e lui sarcastico dice "dimmelo tu doc" ipotizzando che l'esperimento che ha reso reaper così (la nascita e morte delle cellule in maniera spropositata) sia opera di uno degli esperimenti di mercy (non propriamente finiti bene e che infine lei ha perfezionato su di lei donandole questa "giovinezza perpetua")

La teoria

Lore Mercy
    0
  • FuryDragon90 12 luglio 2016, 18:04 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Cosa!! voi non avete poteri demoniaci che raccolgono anime, oppure vi teletrasportano. rofl rofl
    No mo seriamente, vedremmo come reaper dove ottiene questi poteri.
    0
  • Dreden 12 luglio 2016, 19:19 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @Wulgrim

Molto interessante, anche se purtroppo non riesco a seguire i dialoghi in inglese dei video postati, la mia domanda riguardo a Mercy malvagia é se lo é per quale motivo deve sempre farsi passare per la buona di turno? Soldi? Popolarità? É solamente una pazza che crede di aiutare il mondo?
    0
  • Wulgrim 12 luglio 2016, 20:07 Wulgrim

@Dreden difficile catalogarla per un singolo motivo
    Si vuole il bene del mondo ma non ha mai appoggiato i metodi della Overwatch nonostante abbia rimesso insime Genji per scatenarlo contro gli Shimada (poi Zenyatta lo ha rimesso in pace con se stesso facendogli capire che anche le macchine hanno un'anima) oltre al non invecchiare e caso reaper gli tolgono molto dell'aspetto angelico, anche accusare reyes e morrison del disastro in svizzera senza un minimo di empatia mostrano che la overwatch per lei è stato un mezzo per le sue ricerche (era anche contro al rifondarla dopo l'episodio, difatti non ha fatto nulla perchè essa non si sfaldasse)

Nello stesso video, quello della teoria, la accusano anche per la nascita di Widowmaker visto che le conoscenze mediche a mercy non mancano per poter rallentar la frequenza cardiaca di un "paziente" (si ipotizza pure che mercy possa far parte della talon, anche se porterebbe ad incoerenza con il "uno in meno sulla lista" nel video delle interazioni quando viene uccisa da reaper)
    0
  • Yardeh 13 luglio 2016, 02:19 Yardeh

Ma fantateorizzando, nel video delle origini di Ana, abbiamo visto come non sia riuscita a sparare a Widow, mentre lei invece, senza alcun timore, lo ha fatto. Widow è una cecchina che non lascia niente al caso... è l'assassina perfetta e come dice lei stessa, un colpo un morto. Ana è sopravissuta a quel colpo. Certo c'è rimasta quasi secca... ma non è morta sul colpo come sarebbe dovuto essere. Quindi la domanda è lecita... Widow ha volutamente mancato quel millimetro che poteva realmente costare la vita ad Ana? Nel senso... è possibile ci sia ancora un pò di umanità, nonostante il lavaggio del cervello subito? Magari anche per caso, non volutamente, ma istintivamente. Dite la vostra :D . 0
  • Greymane 13 luglio 2016, 02:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Yardeh

Difficile da dire...dal video si nota che il colpo di Widow è passato attraverso l'ottica del fucile di Ana e poi è penetrato nell'occhio, con un colpo del genere sarebbe dovuta morire, è possibile che la traiettoria non fosse perfetta (ovvero non completamente dritta) e dopo aver attraversato l'ottica, il proiettile abbia beccato l'occhio solo di striscio.
    Oppure Widow non ha voluto ucciderla, possibile anche questo...secondo me le informazioni sono ancora poche, ma spero vivamente in una redenzione per Widow...
    0
  • Wulgrim 13 luglio 2016, 02:51 Wulgrim

Imho penso che Ana non sia morta per via della prontezza di riflessi, aveva nell'obbiettivo Widow il che l'ha portata in vantaggio e non trovandosi incapace di ucciderla (probabilmente riconoscendo la moglie del collega morto) ha capito che l'unica era correre ai ripari e quindi si... Il colpo di widow ha colpito l'ottica del fucile di Ana che essendo ancora abbastanza vicino al volto di lei, nonostante abbia comunque spostato la testa appunto per non rimanerci, gli ha riportato la perdita dell'occhio 0
  • FuryDragon90 14 luglio 2016, 22:02 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Un po di Lore.
    3