il mio pc riesce a reggere overwatch?
  • ziosvevo 13 febbraio 2017, 17:40 ziosvevo
    BattleTag: ziosvevo

Ciao a tutti vorrei chiedervi un parere, ho un pc da:
    8 gb ram;
    scheda video amd radeon 6700 series;
    un processore intel pentium CPU G3250.
    La mia domanda è riesco a reggere overwatch a grafica anche bassa almeno sui 40 fps. Vorrei un parere visto che è un gioco che vorrei acquistare.

grazie.
    0
  • Kaykrastan 13 febbraio 2017, 20:13 Kaykrastan
    BattleTag: Kaykrastan07

Guarda io riesco a giorni a 40 fps con questi componenti: 4 Gb ram; processore i3 e una nvidia geforce 920m.
    A parer mio non credo possa reggere ma se scarichi nvidia experience potrebbe anche reggere
    0
  • MicH 17 febbraio 2017, 10:02 MicH

Io ho giocato a 60fps con tutto al minimo con un portatile con più o meno quelle caratteristiche. Quindi direi di si ma non ci metterei la mano sul fuoco. 0
  • CashCommunity Manager 17 febbraio 2017, 10:50 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    @ziosvevo Non credo che possa girare al meglio, inoltre bisogna considerare se devi lanciarti in competitiva oppure no, poiché se hai il desiderio di impegnarti hai bisogno di tutte le informazioni in tempo reale che una partita ti offre. Un calo di frame, il personaggio va a scatti etc. diventa poi frustrante giocare , se invece giochi solo rapide e partite di Arcade potrebbe anche andare per il sano cazzeggio, ma a mio parere avere un gioco che non gira in maniera fluida influisce negativamente sull'esperienza complessiva. Se posso permettermi un consiglio, meglio risparmiare qualche soldino, farsi un buon pc e poi prendere OW quando ci sono le promozioni per risparmiare, tanto lo puoi trovare benissimo sotto i 30 euro. 0