è uno scherzo?
  • ReDiCuori 11 novembre 2014, 14:49 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    ma cos'e sto gioco??? che c entra con la blizzard?^^ 0
  • Aralcarim 11 novembre 2014, 14:53 Aralcarim

I miei post non rappresentano l'opinione del mio datore di lavoro.
    ReDiCuori ha scritto:ma cos'e sto gioco??? che c entra con la blizzard?^^

@ReDiCuori È un gioco nuovo. Dopo 17 anni han (finalmente) inventato un universo dal nulla approfittando delle ceneri dell'ormai defunto progetto Titan. C'entra che è stato sviluppato da gente che lavora nella blizzard da quasi 20 anni con nomi famosi come Kaplan e Metzen stesso
    2
  • MasterRedzCommunity Manager 11 novembre 2014, 14:54 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"

@ReDiCuori
    Argomenta, dibatti, porta prove.
    3
  • Nepenthes 11 novembre 2014, 14:57 Nepenthes

MasterRedz ha scritto:ReDiCuori
    Argomenta, dibatti, porta prove.

@MasterRedz

Esattamente :good:
    1
  • Wulgrim 11 novembre 2014, 15:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ReDiCuori ha scritto:Che c entra con la blizzard?^^

@ReDiCuori come è stato detto è un nuovo universo, quando metzen aveva parlato aveva quasi le lacrime agli occhi, io pensavo parlasse della exp annuale di wow... Ma cosa fa il gioco "questo è da Blizzard, questo no"?

È un nuovo universo, fatto da gente che da tempo era nella stessa blizzard, e come citato dopo 17 anni di wow / sc / diablo come loro universi un quarto non ci può star male...
    Tanto heartstone è sempre nel gruppo wow e heroes of the storm è un moba con tutti i tre universi blizzard (diablo / wow / sc)

Imho se pensato bene ben venga
    0
  • ioo 11 novembre 2014, 16:20 ioo

Fosse stato un qualcosa che richiamasse warcraft, starcraft e diablo staremmo qui a dire: "ma sono 20 anni che vanno avanti con questi 3 marchi"

E' un universo totalmente nuovo, creato a distanza di 20 anni dai precedenti, é inevitabile che l'ispirazione artistica sia molto differente. Gli anni passano per tutti dai gamer ai developer e con essi cambiano anche i gusti. E in questa differenza generazionale, overwatch risulta essere un prodotto in linea con l'attuale generazione.
    5
  • ReDiCuori 11 novembre 2014, 23:01 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    ben vengano le novità anche se secondo me potevano usare i personaggi del franchise anche per questo gioco o almeno metterne qualcuno in modo da richiamare il frnachise .. vabbe aspettiamo la beta key^^ e speriamo^^ 0
  • Wulgrim 11 novembre 2014, 23:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ReDiCuori ha scritto:ben vengano le novità anche se secondo me potevano usare i personaggi del franchise anche per questo gioco o almeno metterne qualcuno in modo da richiamare il frnachise .. vabbe aspettiamo la beta key^^ e speriamo^^

@ReDiCuori quindi tu vuoi aprire un nuovo universo / capitolo della tua azienda e usi roba già usata?

Se vuoi un riferimento al tuo francise c'è TUTTO citato nel trailer del gioco... Il gesso del ragazzo col murlok, la maglietta terran del ragazzo, il guardiano che gioca su tablet a heartstone (non so se la maglietta del bimbo è diablo ma nel dubbio non lo cito)... Forse non ho notato heroes of the storm o è praticamente inutile
    0
  • ciccio44 11 novembre 2014, 23:45 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Beh il tizio che giocava a HS è stata proprio la ciliegina! 2
  • Aralcarim 11 novembre 2014, 23:47 Aralcarim

I miei post non rappresentano l'opinione del mio datore di lavoro.
    Wulgrim ha scritto:la maglietta terran del ragazzo

@Wulgrim hey hey, è il simbolo dei raynor's raider, mica dei terran qualsiasi 8)
    1
  • Wulgrim 11 novembre 2014, 23:48 Wulgrim

Aralcarim ha scritto:Wulgrim hey hey, è il simbolo dei raynor's raider, mica dei terran qualsiasi 8)

@Aralcarim sorry sempre giocato zerg a sc e leggermente meno toss :P
    0
  • Dìvìne 14 novembre 2014, 01:41 Dìvìne
    BattleTag: gaha#2103

ciccio44 ha scritto:Beh il tizio che giocava a HS è stata proprio la ciliegina!

@ciccio44
    Ho detto/pensato la stessa cosa
    0
  • MaPko 12 dicembre 2014, 17:28 MaPko
    BattleTag: FanteDQuadri

Starcraft - Hearthstone - HeroesOfTheStorm - Diablo III

@ReDiCuori

Una Nuova era..e tutto questo non mi dispiace..senza trascurare i 'vecchi' Blizz ovviamente.. ;)
    2