E se facessero una modalità Ricerca Gruppo?
  • Yardeh 07 luglio 2016, 13:01 Yardeh

Io sono dell'idea che la Blizzard dovrebbe aggiungere una sorta di ricerca gruppi (come quello attuale di WoW). Lo dico perchè... c'è quella modalità, chiamata Custom Game (Partita Personalizzata) che racchiude un sacco di feature/opzioni ed una longevità di gioco infinita. Purtroppo... il neo di questa modalità è che devi avere 11 amici per riempire gli slot... cosa impossibile. Mentre invece... con un sistema che ricerca i gruppi... ognuno può creare la propria partita, aperta al pubblico, etc, chi vuole joinare, joina.
    Questo perchè lo dico... perchè oltre le quickly e certi tipi di risse... il gioco offre POCHE modalità di gioco (ad un mese dall'uscita possiamo dirlo). A me piace la rissa Mystery Heroes ed Arcade... ma quanto dovrei aspettare per rigiocarle? Alla fine il gioco l'ho pagato e vorrei giocare a quel diamine che mi pare... invece mi tocca aspettare... un mese o forse più per poterle rigiocare. Personalmente non lo trovo giusto, poi ognuno pensi quel che vuole.

Con un sistema del genere... ci sarebbero infinite possibilità di gioco. Quindi mi domando... possibile che non ci abbiano pensato? Oppure VOGLIONO, tenere questo "limite" per non svuotare... a caso, la rissa? Parliamoci chiaro... ci sono delle risse che... giocate una volta basta ed avanza. Ma che duri una settimana? Jeez...

Voi vorreste un sistema del genere che vi permetta tale libertà senza l'obbligo necessario di avere degli amici da invitare?
    1
  • FuryDragon90 07 luglio 2016, 13:27 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Non sarebbe male un modalità del genere, ma anche metterlo nel menu principale come su Hots,una cosa che dovrebbero fare alle risse come su HS che ti da un forziere la prima volta che la giochi, almeno per invogliare le persone per giocarle. 0