E' Arrivata ANA!! Anteprima ASSOLUTA gameplay ITA & NEW META
  • HERC 13 luglio 2016, 09:26 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815

Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    Ecco la mia analisi di ANA IN ANTEPRIMA ASSOLUTA IN ITALIANO!!!
    Inoltre l'analisi del nuovo meta compresi i rework totali di D.va, Zeny e il balance di Mercy!

0
  • Elmarco 13 luglio 2016, 12:06 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Ma porco cane,a volte mi meraviglio che i creatori d'animazioni siano così grezzi...cioè diventa proprio fastidioso tenendo conto della cura maniacale che hanno in generale!
    Mi aspettavo in una cosa "beta" di -nonmiricordochi-,ma vedo che Ana se la porta dietro: Armi e oggetti nelle emote che compaiono-spariscono nel nulla.
    Ma piuttosto lasciatele cadere a terra (tazzina-fucile) stile pistola di reaper,è orribile vederle scomparire-ricomparire!

Venendo ad ana...guardandola qui mi lascia molto titubante... la poca mobilità la rende un pg "meh" secondo me...ha ottime caratteristiche ma un cecchino piantato a terra lo vedo orribile,specialmente perchè avrà l'enorme problema dei colpi curativi: se ti piazzi dietro al team facilmente i colpi verranno intercettati dagli alleati (o c'è tipo mercy? Sinistro ferisci il nemico,destro curi? Se hanno lasciato solo lo sparo grezzo è un sistema molto imperfetto a parer mio..),se ti attaccano-rompono le balle pure diventerà n'agonia (almeno mercy vola via se ha qualcuno addosso).
    Dovrò provarla perchè comunque mi incuriosisce :) Magari si rivela più efficace di quanto sembri..

Interessante D.va, non l'hanno stravolta in danni-altro ma le hanno reso molto più utile quello scudo e ora ha finalmente un senso nella sezione tank (prima era più n'off,ora dirà la sua anche da main,anche se non sarà ai liv di rein..più simile alla scimmietta).

Zeni non so,mi lascia ancora perplesso.

Mercy l'avevo detto che le avrebbero nerfato la ricarica della ulti,ma buoni pure i cambiamenti :Q__
    0
  • exca 13 luglio 2016, 12:32 exca

Hearest thou my voice, still?
    Sto provando ana sul ptr, e' interessante come support ma come zenyatta manca di mobilita' aka Tracer/Genji/stronzo con due mani vi verranno a prendere e distruggere appena vi vedono sulla mappa.
    Non chiedo un rampino alla widow ma almeno le gambe di Hanzo o un doppio salto o anche solo un roll con i-frames sarebbe stato carino, peccato un altro support che fara' la fine di Zenyatta.
    0
  • Elmarco 13 luglio 2016, 12:47 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

exca ha scritto:Non chiedo un rampino alla widow ma almeno le gambe di Hanzo o un doppio salto

@exca Già...imho il rampino per un cecchino è essenziale. Un minimo di escape, un minimo di libertà nel posizionarsi...

Ok,ha ottime utility (non ho visto se la bomba che boosta le cure influirà pure le heal alleate e non solo di Ana),però boh. Troppo troppo troppo situazionale.
    Potrebbe esser buona in difesa, dove hai tempo per posizionarti (ma se già ti arriva su qualcuno e sarai costretto a saltar giù poi son bestemmia nel tornar su...) ma pure là...mercy-lucio li vedo troppo utili,nelle difese poi si tende ad usare symmetra (Ana potrebbe starci a gibilterra - el dorado,ma O spari ai nemici O agli amici,a sto punto mi vien voglia di prender zeny xD )
    0