Conviene comprare Overwatch ?
  • Insaness 06 luglio 2016, 12:18 Insaness
    BattleTag: Insaness

Salve , stavo pensando di comprare overwatch su un sito (non so se si può dire) dove costa 40 euro un ottimo prezzo rispetto a 60 di blizzard sul sito ufficiale . Ma la mia domanda è conviene comprarlo ? Amo questi tipi di giochi fps con abilità ecc ma ho una grande paura di rimanere deluso , tutti mi dicono compralo che è divertente e competitivo al punto giusto.Altro problema che mi attanaglia è : il gioco può girare sul mio pc almeno a una grafica altina ? Metto qui le statistiche del mio pc .
    Intel core i3-2130 CPU 3.40Ghz
    Ram 4 gb
    scheda video nvidia geforce gt620 da 2 gb
    Vi ringrazio in anticipo delle risposte :D
    0
  • Wulgrim 06 luglio 2016, 12:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dipende, la versione da 60€ è la origin mentre base costa 40

Il gioco di per se è bello solo che spesso ci si trova a dover sopportare della gente che è pratica del genere e/o il teamplay non sa che sia (quindi consigliato se hai gente con cui giocare, sopratutto in competitiva)

Per saper se gira sul tuo pc c'è la notizia datta dal nostro HERC
    0
  • Grevier 06 luglio 2016, 12:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    Come ha detto @Wulgrim
    - La versione Base costa 40€
    - La versione Origin costa 60€

Quindi tanto vale che te lo compri da Blizzard magari in digitale così ce l'hai in tempo 0 e pronto da scaricare.

Per la questione se conviene, ti avviso preventivamente, è pieno di sale, e per quanto riguarda balance e cose serie non ne vedremo per i prossimi 2 mesi perchè siamo entrati nella Prima Stagione competitiva.
    1
  • Dokrobei 06 luglio 2016, 13:14 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

Insaness ha scritto: è divertente e competitivo al punto giusto.

@Insaness

Divertente lo è e tantissime cose verranno aggiunte ed aggiustate strada facendo e gratuitamente.

Competitivo, solo se hai un clan ti può dare soddisfazione vera da fps,
    altrimenti il competitive è solo level up per il matchmaking e per vincere gingilli vari, facendo comunque ottima pratica.
    In più hai i quick match a fare da contorno se hai voglia di puro cazzeggio senza impegno.
    Quindi, dipende dai gusti e da come uno vive gli fps.
    0
  • Insaness 06 luglio 2016, 15:35 Insaness

@Wulgrim @Grevier @Dokrobei Vi ringrazio delle risposte .non sapevo che costase 40 euro con solo battlenet grazie dell' informazione . Ritornando al gioco non ho amici che siano disposti a pagare per un gioco e quindi giocherò per la maggior parte da solo . Per le squadre che non siano il massimo si trovano purtroppo in ogni fps ed è giusto che sia cosi giocatori esperti non ne nascono, per il lato competitivo adoro sudarmi le ranked anche non riuscendo a salire abbastanza da solo . Overwatch a mio parere e molto ben fatto salvo qualche accorgimento .Dalle vostre risposte denoto che se non hai amici con cui giocare sono 40 euro buttati ? Quindi sconsigliato per me ? 0
  • Wulgrim 06 luglio 2016, 15:43 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dire che son buttati direi di no, mal che va sali e capiterà sicuro visto gente che raccoglie margherite e poi pretende che si vinca (questo accade qui e anche in altri giochi competitivi); tanto poco ma sicuro poi con la stagione autunnale la ranked riceverà nuovamente una riguardata (troppo punitiva al momento dove sconfitta di solito si traduce con la perdita di rank ma la vittoria non compensa e probabilmente riguardar la politica leavers dove se perdi in un team monco tu prendi lo stesso la sconfitta senza se e ma)

Puoi anche usare la sezione Reclutamento per vedere se trovi gente interessata a crescere con te oppure puoi lasciare il battle tag così da veder se qualcuno è interessato (non ricordo chi ha postato un canale server discord per poter eventualmente trovar altri giocatori)

Ammetto di giocarci meno (causa anche lavoro in aumento con la stagione estiva) dovuti a certi rosic (certe volte ti trovi dei team da puro facepalm), ma il gioco imho li vale i soldi contando non ci saranno dlc varie (mappe / eroi) come invece accade negli altri giochi così da essere aggiornati nel tempo
    0
  • Insaness 06 luglio 2016, 15:51 Insaness

@Wulgrim ti ringrazio della risposta molto veloce . A me piace anche giocare per cazzeggio e a volte quando ho un po di tempo anche a livello competitivo e overwatch non so perchè mi da quel senso di libertà con personaggi non tutti uguali come negli fps fucili mitra imbracciati su un unico personaggio sempre uguale sena skill ecc .Secondo me come detto da te il gioco li vale tutti i 40 euri divertente e ben fatto almeno lo dico da come sto vedendo su youtube o su twitch dove quando giocano si divertono come dei pazzi ahahah .Quindi mi consigli di fare questa spesa ? 0
  • Wulgrim 06 luglio 2016, 15:59 Wulgrim

Si secondo me anche per puro cazzeggio va bene quindi puoi andar tranquillo, settimanalmente mettono anche una rissa con tema / meccanica speciale che è praticamente il top per il cazzeggio play (alcune son più divertenti altre invece son noiose come la "Siamo tutti Soldati" dove giochi praticamente solo 76 oppure quella dove hai +hp e i cd son altamente ridotti)

Quindi il gioco ha un po tutto tra il casual al competitivo e cazzeggio, direi che puoi andar tranquillo perchè non perderai molto se giochi già ai vari fps ma guadagni quel tocco di moba per via della caratterizzazione dei personaggi e ovviamente pick e counterpick
    0
  • Insaness 06 luglio 2016, 16:07 Insaness

@Wulgrim ti ringazio ancora hai spiegato al meglio la tua visuale sul gioco e sono giunto alla conclusione che comprerò il gioco :D 0
  • Dokrobei 06 luglio 2016, 16:21 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599

Insaness ha scritto:.Dalle vostre risposte denoto che se non hai amici con cui giocare sono 40 euro buttati ? Quindi sconsigliato per me ?

@Insaness

Ha già detto tutto Wulgrim.

Aggiungo solo che io sono arrivato su OW con zero amici
    ed avendo un'impostazione fps vecchia scuola
    dipenderà solo da me reclutare o propormi a qualche clan...
    ma, in ogni caso, mi sto divertendo molto ed ho già aggiunto qualcuno nella friendlist
    per fare ranked impegnandomi in tranquillata con gente che ci sa fare, senza troppo ego o psicodrammi.

In più c'è il fatto che la Blizzard ha preso molto seriamente il discorso dei cheaters
    (per quel che si può fare, ci prova) e non darà tregua a riguardo.

Ma per te la priorità è sapere se girerà bene sul tuo pc.
    0
  • Insaness 06 luglio 2016, 19:30 Insaness

@Dokrobei grazie della risposta dove posso vedere se gira bene overwatch sul mio pc ? 0
  • Wulgrim 06 luglio 2016, 19:50 Wulgrim

Insaness ha scritto:Dokrobei grazie della risposta dove posso vedere se gira bene overwatch sul mio pc ?

@Insaness nella mia prima risposta c'è una parola azzurra, cliccandola ti porta al link di una notizia dove spiega se overwatch può girare sul tuo pc
    0
  • Insaness 06 luglio 2016, 20:09 Insaness

@Wulgrim si l ho guardato il video ma io ho una nvidia geforge gt 620 che non c è nel video o forse mi è scappato 0
  • Yardeh 06 luglio 2016, 20:29 Yardeh

-cometaxxx-
    I requisiti minimi li soddisfi pienamente, diciamo che puoi giocare a medio decentemente. Io ho più meno la tua spec a differenza del processore un pochino più debole (amd) e una GTX 580. A parte i crash che mi da la scheda video e, la temperatura decisamente alta che raggiunge la cpu... gira bene a medio. Se riuscissi a potenziare il processore probabilmente potresti giocare ad alto con un i5 (o forse ultra, non lo so). 0
  • Greymane 07 luglio 2016, 00:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Insaness

Per quanto riguarda i consigli ti hanno giá detto tutto, e concordo in pieno, il gioco è stupendo sebbene abbia ancora dei difettucci (e per quanto riguarda le ranked, sono difettoni), ma sicuramente ti appassionerá.

Per quanto riguarda i requisiti minimi, attento, @Yardeh ha detto bene, con la tua configurazione il gioco parte senza problemi, e riusciresti anche a giocare a medio senza problemi, per aumentare la grafoca, cambiare il processore non serve, un i3 da 3.40Ghz è abbastanza potente, non va male, il problema è la GPU, quella ti limita, e magari anche portare la ram a 8Gb non sarebbe male :good:
    0
  • exca 07 luglio 2016, 02:03 exca

Hearest thou my voice, still?
    @Insaness
    Ti consiglio di comprarlo a 40 euro se puoi.
    Io ho preso la origins per pc a 38euro su cjs e mi hanno dato pure il codice del preorder, e' sicuro come sito non e' uno di quelli che ruba le key, quindi rischio zero e soprattuto ci risparmi 20 euro.
    Il gioco e' carino e molto divertente da giocare in compagnia, ma se come me sei uno che si fa prendere facilmente dall'agonismo, lascia stare ti rovini solo il fegato.
    Ho un amico con un ati piu' scarsa della tua e comunque gioca a 30fps con settaggi medio-bassi.
    0
  • Insaness 08 luglio 2016, 11:33 Insaness

Vi ringrazio delle risposte .@Grevier sul sito della blizzard non trovo quello da 40 euro solo battle net in quale menu devo andare ? . modifico il messaggio per dire che l ho trovato su blizzard a 40 euro 0
  • Yardeh 08 luglio 2016, 11:38 Yardeh

-cometaxxx-
    https://eu.battle.net/shop/it/product/game/overwatch

In certi siti con 5€ in più ti prende l'origin.
    0
  • Insaness 08 luglio 2016, 11:45 Insaness

@Yardeh sinceramente i bonus non mi sembrano un gran che con la versione origin forse farò un pensierino . 0
  • Yardeh 08 luglio 2016, 12:09 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma infatti ti dirò, di spendere 20€ in più per delle skin di cui 2/3 si salvano, è a dir poco esagerato!
    Io pre-ordinai al tempo su kinguin l'origin che costava quanto la standard della blizzard, anzi ci ho risparmiato pure 1€, pagando 38€ rotti. Ora queste offerte... dico, sotto i 40... difficile trovarli, ma non ti perdi niente alla fine, è solo per collezionismo.
    0
  • Greymane 08 luglio 2016, 12:21 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Concordo, in caso poi, si può sempre fare l'upgrade più avanti, con 20 euro 0
  • ciccio44 08 luglio 2016, 15:23 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Inoltre ormai se non si vogliono evadere le tasse il risparmio è decisamente minimo sui siti di cd-key. 0