Connessione per giocare a overwatch?
  • keybone 07 maggio 2016, 10:15 keybone

Ciao, stavo provando overwatch ma purtroppo ho continue disconessioni. Fino ad ora tutti i giochi della blizzard mi sono sempre funzionati bene. Io ho una connessione un pò merdosa che arriva al massimo 80kb/s. E' un problema di connessione o di gioco? 0
  • iSamurai 07 maggio 2016, 10:35 iSamurai
    BattleTag: iSamurai#2281

King of Heroes
    Prova a fare uno speedtest (esempio, quello di ookla), in gaming in genere è più importante avere un buon ping e stabile, può essere che tu abbia beccato un momento di punta, ad esempio l'altra sera c'è stato un momento in cui laggava a tutti. 0
  • Elmarco 07 maggio 2016, 16:10 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Salvo un giorno (forse il primo in cui ho giocato a sta open beta,il 3) non ho avuto problemi di disconnessioni.
    In quella giornata crashavo 3-4 volte a partita ("sei stato disconnesso > reinserivo nome pass e tornavo dentro) , altre volte ci son stati momenti di grossa lag (i pg si bloccavano un secondo / ritornavano indietro di qualche passo), per il resto è sempre andato perfettamente a me e altri amici con cui ho giocato.

80kb è pochino,vai in partita e premi Control+shift+R , dovrebbero uscirti vari dati: in essi troverai la latenza che hai.
    In un fps l'ideale sarebbe sui 30-40,se stai sugli 80 è tanta e oltre i 100 sei nella cacca,direi che dai 100 in su è pure facile che ti crashi (in tanti giochi ti kickano se stai sopra a sti livelli,con amici che hanno na connessione cacca avevamo in parte risolto passando su ts,usavamo skype...).

Non so come si comportino quelli della blizzard,è anche vero che magari la tua linea perde il segnale per un istante e ti faccia crashare (come ha suggerito l'onorevole samurai nel post precedente)
    0
  • keybone 07 maggio 2016, 16:26 keybone

io ho latenza di 150 in su..ma nn ho avevo problemi nemmeno quando facevo le arene in wow, so che sarebbe meglio averla bassa ma purtroppo in italia la situazione è così. In heroes gioco bene per dire. Anche quando facevo i raid/bg dove sicuramente le informazioni sono superiori da gestire, non avevo problemi di lag o disconessioni. Forse è come dite voi un problema di questa open. Proverò di nuovo per vedere se va meglio.. 0
  • Greymane 07 maggio 2016, 20:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @keybone

Penso che quì si faccia un po di confusione.
    Se il pg inizia a muoversi da solo è un problema di connessione instabile, Overwatch è giocabile anche a 150 di ping, per lo meno con la maggiorparte di personaggi, ci mette più tempo ad inviare i dati al server ma è una questione di millisecondi, se invece hai la connessione instabile come me (oggi ho chiamato Telecom e dicono che tra 24 massimo 48 ore risolvono il problema...speriamo) il tutto diventa completamente ingiocabile
    0
  • keybone 07 maggio 2016, 20:39 keybone

nn so io ho giocato un paio di volte e mi butta fuori ogni minuto...così per vedere se era un problema di alice o cosa ho fatto una partita a hots e funzionava perfettamente. 0
  • keybone 08 maggio 2016, 11:25 keybone

provato anche a installare i driver nuovi ...nulla mi si disconette ogni 3x2 0
  • Greymane 08 maggio 2016, 14:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Prova a chiamare l'assistenza del tuo provider, magari è un problema di "porte" (per aprire le porte network potresti farlo anche manualmente ma non sapendo il provider che hai non so come potresti entrare nel modem) 0