Competitive
  • ScR3aM 12 giugno 2015, 22:21 ScR3aM
    BattleTag: xPippo#21314

Ragazzi secondo voi ci sarà la possibilità di avere un po' di competitivo in Overwatch?? 0
  • Wulgrim 13 giugno 2015, 01:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tanto quanto c'è in tf ora mi sa 0
  • Grevier 13 giugno 2015, 04:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    Nel mondo qualcosa di tanto in tanto vedrai, in Italia no.

In Italia se tutto ti va bene puoi competere solo a LoL, FIFA e Tekken.
    0
  • ScR3aM 31 agosto 2015, 23:11 ScR3aM

@Grevier purtroppo hai ragione, però nel caso ci fosse un buon competitivo e dei ragazzi italiani interessati penso ci sarà nel mondo eSportivo italiano!! 0
  • Wulgrim 31 agosto 2015, 23:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @ScR3aM difficilmente giochi di questo tipo entrano nel competitivo, si c'è Counter Strike ma essendo overwatch molto simile a team fortress 2 e questo non avendo un vero titolo competitivo non penso si vedrà nascere un esport italiano e non certamente grazie a questo titolo

Abbiamo avuto un campione italiano che è finito in una gran competizione mondiale grazie a heartstone, ma, finchè non cambia la mentalità delle "vecchie generazioni" e l'opinione dei media (italiani) su videogiochi e videogiocatori è più facile imbattersi in uno sciame di mosche bianche che avere un vero esport riconosciuto in italia
    0
  • ScR3aM 05 settembre 2015, 13:19 ScR3aM

@Wulgrim ti cito una frase di una pro player:"L'evento deve ancora prendere piede, ma le persone non cambiano. Tutto inizierà quando i gamer di oggi saranno i gentori di domani!". Dobbiamo solo avere pazienza e voglia di cambiare veramente, non dobbiamo aspettare che siano gli altri a cambiare perché altrimenti non andiamo da nessuna parte! 0
  • Wulgrim 05 settembre 2015, 15:21 Wulgrim

Non penso basti comunque una generazione...
    Il videogiocatore italiano è ancora visto come lo sfigato senza vita, come detto prima per i media sembriamo tutti potenziali criminali ed assassini...

Il fatto resta che tu speri che un gioco, di cui non è uscita ancora la beta (i primi la riceveranno il 7 di questo mese), diventi competitivo...
    Come detto è particolarmente difficile appunto per diversità dei personaggi e la politica "non vogliamo un gioco bilanciato" della blizzard (così han dichiarato per heroes quindi mi aspetto altrettanto). Se davvero overwatch potesse diventare un esport team fortress lo sarebbe da lungo tempo, ma appunto per il fattore arena sparatutto fuori dagli schemi (a differenza dei vari cs - cod) non son stati presi seriamente

Forse ora ti sarà più chiaro il concetto, perchè in primis è il gioco errato per un e-sport, solamente poi, e ci va un'evoluzione della mentalità locale non da poco ma il videogiocatore per ora in italia è una micro "coltura" rispetto i tifosi del calcio e altri sport come f1 - moto fp ecc ecc
    0