Auito pls
  • sciabalalla 03 maggio 2016, 11:32 sciabalalla
    BattleTag: sciabalalla#2637

quando ho fatto partire il gioco è uscito un popup (credo dell antivirus) chiedendomi overwatch poteva accedere alla rete io senza controllare ho cliccato no pensando fosse la solita cosa che mi chiedeva l antivirus , e ora quando faccio partire il gioco mi dice errore di inizzializzazione di rete 0xE00F00A00 come faccio ad dare i permessi ad overwatch per accedere alla rete ora ? 0
  • Greymane 03 maggio 2016, 21:04 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm premettendo che non so di che antivirus ti avvali, dovresti avere un opzione sul pannello di controllo dell'antivirus che ti da la possibilità di escludere uno o più programmi dal suo blocco; prova a darci un'occhiata :D 0
  • Ascar 04 maggio 2016, 18:23 Ascar
    BattleTag: Ascar

sciabalalla ha scritto:quando ho fatto partire il gioco è uscito un popup (credo dell antivirus) chiedendomi overwatch poteva accedere alla rete io senza controllare ho cliccato no pensando fosse la solita cosa che mi chiedeva l antivirus , e ora quando faccio partire il gioco mi dice errore di inizzializzazione di rete 0xE00F00A00 come faccio ad dare i permessi ad overwatch per accedere alla rete ora ?

@sciabalalla se non hai ancora risolto probabilmente devi andare a dare i permessi al firewall.. lo trovi in pannello di controllo
    0