Alpha Overwatch
  • Alexys13 09 marzo 2015, 19:40 Alexys13
    BattleTag: AleXandro#2314

Stay away from the VOODOO!!!!
    Buonasera, con il Pax East 2015 è stata annunciata l'apertura della fase Beta di Overwatch per l'autunno 2015...in realtà le mie aspettative erano diverse, mi aspettavo il lancio di una fase alpha come avvenuto in precedenza con heroes of the storm. In giro sul web ho letto diverse notizie non ufficiali, volevo sapere se qualcuno ha delle notizie attendibili per un'eventuale lancio dell' Alpha. 0
  • Wulgrim 09 marzo 2015, 20:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Alexys13 ha scritto:Buonasera, con il Pax East 2015 è stata annunciata l'apertura della fase Beta di Overwatch per l'autunno 2015...in realtà le mie aspettative erano diverse, mi aspettavo il lancio di una fase alpha come avvenuto in precedenza con heroes of the storm. In giro sul web ho letto diverse notizie non ufficiali, volevo sapere se qualcuno ha delle notizie attendibili per un'eventuale lancio dell' Alpha.

@Alexys13 troppo presto per un'alpha

Ancora non si è posata la polvere che volete l'alpha rofl
    Per un'alpha direi maggio giugno, prima solo tester blizzard e famiglia
    0
  • kyntaroRedazione 09 marzo 2015, 22:26 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Sì anch'io penso che fra maggio e luglio possa essere un buon periodo per l'alpha...sempre che decidano di aprirla ;) 1
  • FeriandRedazione 09 marzo 2015, 22:59 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Alexys13 hots è stato il caso anomalo per blizzard, è stato il loro primo gioco in cui l'alfa era aperta al pubblico, di solito fanno tutto a porte chiuse. 0
  • Aralcarim 10 marzo 2015, 18:40 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Feriand ha scritto:Alexys13 hots è stato il caso anomalo per blizzard, è stato il loro primo gioco in cui l'alfa era aperta al pubblico, di solito fanno tutto a porte chiuse.

@Feriand diciamo che è molto complicato da dire. La blizzard non ha più un iter sul come trattare le proprie pre-release.

L'ultima alpha/beta con NDA è stata Cataclysm dove l'omino di mmo champion si è messo nei guai quando ha leakato tutto pensando fosse ok. Da lì in poi la blizzard si è arresa ai dataminer e chiama in modo a caso le proprie pre-release:
    hearthstone era in alpha interna ma la gente lo sapeva perché era sui loro server quindi dataminabile. Heroes è ancora ora in "alpha ufficio" ma ha anche un'alpha (che ora è beta) a inviti per fare testing massiccio. Le alpha di wow son praticamente pubbliche perché vengono invitati tutti quelli della press e gli influencer e va in beta praticamente subito.

Va bè, tante parole per dire che non ha senso dire "alpha e beta" per la blizzard. Dire "pre-release" è molto più chiaro perché la blizzard soffre indubbiamente della sindrome "non è una beta ma una demo" com'è successo per hearthstone
    0
  • Kònàn 11 marzo 2015, 16:08 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Autunno 2015. Avoglia a aspettare... conoscendo la Blizzard, sarà come minimo ottobre-novembre. 0
  • ScR3aM 06 maggio 2015, 22:00 ScR3aM
    BattleTag: xPippo#21314

Io ho visto un articolo che dice che la beta è a maggio e il gioco a ottobre!! 0
  • FeriandRedazione 06 maggio 2015, 23:32 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Linkalo allora. 0
  • Wulgrim 07 maggio 2015, 00:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Difficile ci sia stata una dichiarazione come quella e passi del tutto in sordina, sia su bc che altrove 0
  • Wulgrim 07 maggio 2015, 15:08 Wulgrim

E difatti nella Notizia riportata oggi su battlecraft con i grafici trimestrali c'è un bel

Overwatch: Expected to enter beta till fall quindi signori miei fino a settembre mi sa che nada de nada
    0
  • Salvatore90 15 maggio 2015, 14:14 Salvatore90
    BattleTag: Salvatore90#2444

Ciao a tutti ;)
    Se ci fossero novità vi assicuro che non resterebbero nascoste, bisognerà aspettare per provare il gioco 0