(BIA) Brigata Italiana Ariete RECLUTAMENTO PC
  • WegarDelay 08 settembre 2017, 00:39 WegarDelay
    BattleTag: WegarDelay#2546
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 11 novembre 2015, 13:56
    #1
    Salve ragazzi, cerchiamo membri TANK E HEALER per la nostra sezione di Overwatch al momento siamo una decina e puntiamo a crescere per poi partecipare a tornei, ESL e organizzare squadre per il competitivo e squadre per allenamenti tra di noi e magari fare anche scrim con altre squadre.
    I requisiti sono semplici:

    Essere educati
    NO Flame
    Per ragioni di regolamenti Avere minimo 18 anni o eccetti casi dell'approvazione del capo sezione non sotto i 16 anni
    Rank minimo Gold

    Ci sarà un periodo di prova, Il periodo di prova e’ di 7gg dalla presentazione della domanda di reclutamento, in questo periodo bisogna dare prova di essere realmente interessati a partecipare ad una multigaming come la nostra, il buon esito del reclutamento dipenderà, quindi, dalla presenza in ts e nel forum e dalla compatibilità nuovo player-clan BIA a giudizio dei Responsabili di Sezione.
    Il periodo di prova puo’ terminare in vari modi, il primo e’ quello che noi tutti ci auguriamo sempre, ovvero se il feedback del nuovo arrivato è positivo, in questo caso si procederà con una Comunicazione nel Forum dove si assegnerà la TAG ufficiale e conseguente Donazione in denaro pari a (€ 5,00) ovvero la quota associativa annuale, la quale contraddistingue i nostri membri effettivi. Al contrario, se le cose non dovessero andare come sperato, o se il nuovo arrivato non dovesse soddisfare le proprie aspirazioni, allora in questo caso, l’arruolamento puo’ considerarsi terminato. C’e’ anche un’altra eventualità, ossia, durante il periodo di prova, il player totalmente assente fa’ decadere in automatico il proprio arruolamento nei BIA o non conferma la sua ufficializzazione con la Donazione della quota associativa annuale..

    Diciamo che tutto cio’ che chiediamo e’ di saper convivere con altri “amici”, che come voi, condividono questo particolare mondo, quello online, quindi parliamo di rispetto, di cordialità ma soprattutto di EDUCAZIONE all’interno ed all’esterno del clan stesso, poi se si e’ anche bravi a livello di skill in gioco, allora avete proprio tutti i requisiti per entrare a far parte dei =BIA=.
    Per maggiori informazione contattate su B.NET: WegarDelay #2546, Dragonfire87#2576 oppure BakaDvD#2680 oppure scrivete qui sotto il vostro Tag Vi aspetto! :good:
    0