• Ravinix ha scritto

    Eroe della settimana: Varian

    Ravinix 15/11/2016

    "Roccavento onora i suoi servitori!"

    Varian, Grande Re dell'Alleanza

    divider_sml.png

    AbilitiesLoop_Varian.gif

    divider_sml.png

    In pochi avrebbero potuto immaginare che il gladiatore noto come Lo'gosh, il "Lupo Spettrale", era in realtà il governante disperso di Roccavento, Varian Wrynn. In qualità di Grande Re dell'Alleanza, ogni sua azione determina il destino di Azeroth e presto anche quello di tutto il Nexus!

    Continuate a leggere per una panoramica sui talenti, un video sulla dinamica di gioco del nostro primo eroe multiruolo e qualche consiglio su Varian, il Grande Re dell'Alleanza!

    divider_sml.png

    Talenti in primo piano:

    storm_ui_icon_dehaka_essencecollection.pngFrenesia di Vittoria - Essere in grado di curarsi in battaglia è una caratteristica molto importante per tutti i personaggi da prima linea. Il talento Frenesia di Vittoria garantisce a Varian l'abilità di guarirsi nel vivo della battaglia, fornendogli una scarica di Salute sfruttando gli attacchi base, che si aggiorna con la morte dei servitori nemici intorno a lui.

     

     

    storm_ui_icon_dehaka_burrow.pngAraldo della Guerra - Unica forma di controllo delle creature al di là dell'abilità eroica Provocazione, Araldo della Guerra fornisce alla carica di Varian un breve effetto di stordimento, eccellente per inseguire e finire gli assassini o interrompere le abilità canalizzate, diminuendo contemporaneamente il tempo di recupero di Carica.

     

    storm_ui_icon_dehaka_brushstalker.pngLancio Frantumante - Un attacco a distanza con un tempo di recupero medio che permette a Varian di infliggere danni enormi agli scudi. Questo significa che Varian può penetrare rapidamente le difese dei guerrieri più resistenti in gioco, nonostante l'aiuto delle abilità di scudo personali e dei loro alleati.

    divider_sml.png

     

    Amici e nemici:

    Sinergico con:

    Chromie.jpg   

    Varian ha diversi modi per attuare un controllo delle creature che consenta a Cromie di usare con efficacia Detonazione di Sabbia e Soffio del Drago, come Provocazione e Carica con il talento Araldo della Guerra.

     

    Kerrigan_Crop.jpg  

    Varian e Kerrigan insieme hanno un enorme potenziale d'assalto grazie alle loro abilità d'ingaggio punta-e-clicca e a una buona quantità di danni. Insieme a Provocazione o Colpo del Colosso al livello 10, formano una combinazione davvero terrificante.

     

    Zagara_crop.jpg  

    L'efficacia di Zagara sulle corsie e il potenziale di disturbo a inizio partita supportano Varian nella sua debolezza iniziale. Zagara fornisce alla squadra la spinta necessaria fino al livello 10, quando Varian può esprimere il suo pieno potenziale.

     

    Soffre contro: 

    Sylvanas.jpg   

    Visto che Varian diventa più forte dal livello 10 in poi rispetto agli altri eroi, la grande efficacia di Sylvanas nelle fasi iniziali è difficile da gestire per lui.

     

    LiLi_Crop.jpg   In qualità di assassino da mischia che si affida principalmente agli attacchi base per infliggere danni, Li Li ha le capacità per fermare Varian durante le sue cariche.

     

    Xul_crop.jpg   Xul, un altro eroe di grande efficacia nelle fasi iniziali, può essere una spina nel fianco di Varian. In combinazione con l'effetto di immobilizzazione di Prigione d'Ossa e il rallentamento della velocità d'attacco di Colpi Maledetti, Varian può soccombere quasi completamente se non sceglie con accuratezza le condizioni dello scontro.

     

    Speriamo che vi sia piaciuta quest'anteprima su Varian, eroi. Ci vediamo nel Nexus!

    Condividi articolo
1 commento
  • SERAPHIMON 15 novembre 2016, 16:52 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1566

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #1
    ^_^_^_^_^_^

    bello bello bello; non vedevo l'ora di rivedere il mio re!

    mi chiedo quale potrebbe essere il suo valore vista la versatilità, cmq sò già che io lo userò quasi sempre in modalità Def
    0
  • Commenta la notizia