• Ravinix ha scritto

    Eroe della settimana: Ragnaros

    Ravinix 14/12/2016

    "Muori, insetto!"

    - Ragnaros, Signore del Fuoco

    divider_sml.png

    AbilitiesLoop_Varian.gif

    divider_sml.png

    In qualità di signore degli Elementali del Fuoco di Azeroth, Ragnaros aspira alla totale distruzione del mondo. Eoni fa venne bandito nelle Terre del Fuoco, e ora può finalmente scatenare la sua collera sul Nexus. Intende incenerire ogni cosa al suo interno.

    Continuate a leggere per una panoramica su alcuni talenti, un video di anteprima e qualche consiglio su Ragnaros, il Signore del Fuoco!

    divider_sml.png

    Talenti in primo piano:

    storm_ui_icon_dehaka_essencecollection.pngMeteora Mutevole - Cosa dà più soddisfazione di far passare sopra i nemici un enorme masso rotolante di roccia fusa? Farlo due volte! Meteora Mutevole, che aumenta la durata della meteora e consente di sceglierne la direzione una volta completata la missione, garantisce la possibilità di colpire più lontano e potenzialmente raddoppiare i danni di Meteora Vivente.

     

     

    storm_ui_icon_dehaka_burrow.pngBruciatore di Giganti - Questo talento, che fornisce un effetto di danni periodici pari al 9% della Salute totale del bersaglio quando si colpisce un eroe nemico con Potere di Sulfuras, può eliminare rapidamente anche il nemico più resistente, specialmente in congiunzione con gli altri talenti di Potere di Sulfuras.

     

    storm_ui_icon_dehaka_brushstalker.pngEruzione Lavica - Fornisce una riduzione del tempo di recupero e una seconda carica di Ondata Lavica. In pratica, una scelta obbligata nelle mappe che richiedono una rapida pulizia delle corsie. Inoltre, è piuttosto gratificante (per voi, non per loro) ricoprire i nemici con due ondate di lava se commettono l'errore di combattere nelle corsie.

     

    divider_sml.png

    Amici e nemici:

    Sinergico con:

    ETC_Crop.jpg   

    Ragnaros lavora bene con gli eroi che possono raggruppare i nemici, grazie ai suoi ingenti danni ad area. Eroi come ETC permettono a Ragnaros di eccellere grazie ad abilità come Scivolata e Pogo.

     

    Tassadar_Crop.jpg  

    Ragnaros può curarsi molto grazie a Potere di Sulfuras, e gli scudi di Tassadar gli permettono di restare in vita abbastanza a lungo da sfruttare quelle cure nei combattimenti più lunghi.

     

    LostVikings_Crop.jpg  

    I Vichinghi Sperduti spesso costringono le squadre ad affrontare scontri 4 contro 5, i preferiti da Ragnaros. Ondata Lavica e Nucleo Ardente sono strumenti assai potenti per difendersi contro gli eroi nemici, e permettono ai Vichinghi Sperduti di sfruttare il tempo a disposizione per ottimizzare la loro abilità di essere in più posti contemporaneamente.

     

    Soffre contro: 

    Lunara_Crop.jpg   

    Ragnaros non ha modo di ingaggiare efficacemente i nemici da solo, e può essere facilmente tenuto a bada. Eroi come Lunara, in grado di colpire e scappare, possono facilmente sfuggire a un suo ingaggio, dandogli molto filo da torcere.

     

    Jaina.jpg   Come Lunara, Jaina può controllare facilmente Ragnaros e sfruttare la sua mancanza di mobilità. Il suo effetto raggelante può tenerla al sicuro, consentendole di gestire gli eventuali alleati giunti in suo soccorso.

     

    Muradin_120.jpg   Muradin è l'avversario perfetto di Ragnaros: rallenta il movimento e la velocità d'attacco, stordisce e ha un enorme potenziale di respinta con Battitore. Muradin non ha problemi ad assicurarsi che Ragnaros non si occupi dei bersagli che vuole uccidere, e permette alla propria squadra di aggredirlo in caso si trovasse in una posizione anche minimamente non ottimale.

     

    Speriamo che vi sia piaciuta quest'anteprima su Ragnaros, eroi. Ci vediamo nel Nexus!

    Condividi articolo
7 commenti
  • Cippacometa 05 dicembre 2016, 19:50 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1304

    croccantezza
    #1
    bello 4
  • venomjk 05 dicembre 2016, 20:30 venomjk
    Messaggi: 52

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 19:51
    #2
    YEEEEEEEEHHHH finalmente!!!! 4
  • TheDarkLord 05 dicembre 2016, 22:37 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 969

    "There's always a little light...into the darkness".
    #3
    Ragnaros è forte in qualunque gioco sia presente :D rofl 2
  • Necrontyr666 06 dicembre 2016, 09:10 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 386

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 09:17
    #4
    me lo immaginavo un pò meglio dopo aver visto questo video...alla fine il segreto è stare spreddati e dimezzi il suo potenziale...e pensare che aspettavo più lui che varian.Tutto da vedere eh...però su questo video mi puzza un pò... 0
  • FuryDragon90 06 dicembre 2016, 12:16 FuryDragon90
    Messaggi: 1356

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #5
    Casualmente scritto da redez. rofl rofl 2
  • tsetasumo 15 dicembre 2016, 11:31 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 543

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #6
    A sto punto non so se prendermi lui o Varian ora che è sceso a 10k 0
  • Jogrin 15 dicembre 2016, 14:55 Jogrin
    BattleTag: Thodak#2397
    Messaggi: 128

    Iscritto il: 04 maggio 2016, 13:19
    #7
    tsetasumo ha scritto:A sto punto non so se prendermi lui o Varian ora che è sceso a 10k

    @tsetasumo Prendi Varian e tra due settimane lui a 10k ;)
    1
  • Commenta la notizia