• Blizzard Entertainment ha scritto

    Probius arriva nel Nexus!

    Blizzard Entertainment 14/03/2017

    "Bzzt Bzzt!"

    - Probius, Sonda curiosa

    divider_sml.png

    Lucio_Blog_560x315.gif

    divider_sml.png

    Fin dall'evocazione, Probius ha avvertito il bisogno di provare il suo valore. Anche se è piccolo, la sua abilità nell'evocazione di Piloni ha fatto la differenza durante la riconquista di Aiur. Questa coraggiosa Sonda non vede l'ora di adempiere al suo scopo nel Nexus.

    Continuate a leggere per una panoramica su alcuni talenti, un video di anteprima e qualche consiglio su Probius, la Sonda curiosa!

    divider_sml.png

    Talenti in primo piano:

    storm_ui_icon_dehaka_essencecollection.pngEstrazione Mineraria – Niente è più naturale per una Sonda che raccogliere tonnellate di minerali. Grazie a quest'abilità, i nemici uccisi rilasciano minerai, che Probius può raccogliere. Estrazione Mineraria fornisce un grande potenziamento all'abilità Cannone Fotonico quando Probius ha raccolto minerali sufficienti al potenziamento e al completamento della missione.                                                                                                               

     

     

     

    storm_ui_icon_dehaka_burrow.pngAcceleratore di Particelle - Quest'abilità aumenta i danni inflitti da Impulso Disgregatore per ogni nemico e Varco Dimensionale colpiti. Inoltre, incoraggia i giocatori a ricercare la situazione perfetta nella quale un'esplosione a catena di Varchi Dimensionali possa devastare la squadra nemica.                                                                                                                         

     

     

    storm_ui_icon_dehaka_brushstalker.pngCampo Respingente – Fa in modo che le esplosioni dei Varchi Dimensionali respingano i nemici, garantendo a Probius la possibilità di controllare il campo di battaglia. Usatela per coprire la vostra fuga, allestire una trappola o soffocare il Pogo avversario!

    divider_sml.png

     

    Amici e nemici:

    Sinergico con:

    Arthas.jpg Probius ha bisogno di possenti eroi da prima linea che possano subire molti danni e fungere da muro tra lui e gli avversari. Sarebbe anche utile se questi eroi fossero del tipo che non si getta a capofitto nel mezzo della squadra nemica, lasciando Probius in una posizione vulnerabile. La sua imponente presenza sul campo di battaglia e i danni costanti di Folata Gelida e Tempesta Congelante mettono Arthas ai primi posti tra gli eroi in grado di tenere lontani gli avversari, impedendo loro di eliminare rapidamente Probius.

     

    Lucio_Crop.jpg

    Lúcio e Probius funzionano molto bene insieme, perché entrambi possono tenere sotto assedio una base nemica per un tempo virtualmente infinito. Questi due eroi si completano a vicenda anche in altri modi: le Vibrazioni Rapide di Lúcio possono liberare Probius da una situazione spinosa, e quest'ultimo a sua volta mette sul piatto la capacità di ripulire le corsie che manca a Lúcio.

     

    Jaina.jpg

    Come Probius, Jaina è ottima per controllare porzioni del campo di battaglia e allontanare temporaneamente gli eroi nemici dalla propria squadra. I rallentamenti costanti inflitti da Jaina sono utilissimi per creare combo di Varchi Dimensionali, ma anche per tenere i nemici lontani da Probius quando si trova nei guai.   

     

    Soffre contro: 

    Zeratul_Crop.jpg

    Probius ha dei problemi con gli eroi che possono raggiungerlo, e non c'è nessuno bravo come Zeratul a farlo. Zeratul ha molti modi per acciuffare Probius, e può sempre mettersi al sicuro se le cose si mettono male. Assalto dell'Ombra e Prigione del Vuoto sono entrambi ottimi strumenti per prendere ed eliminare Probius ogni volta che è mal posizionato.

     

    LiMing_Crop.jpg

    Per Probius non c'è niente di più frustrante della perdita dei suoi Piloni. LI-Ming ha una portata abbastanza estesa da poter distruggere i Piloni non appena vengono evocati, e Probius non ha modo di allontanare Li-Ming, in grado di usare l'abilità Teletrasporto. È un bersaglio difficile da colpire con i Varchi Dimensionali, e la poca Salute di Probius lo rende un bersaglio ideale da abbattere, la vittima perfetta di Li-Ming.

     

    AnubArak_Crop.jpg

    Anub'arak può facilmente oltrepassare le difese di Probius e raggiungerlo con una Carica Sotterranea ben eseguita, mentre i suoi Scarafaggi sono l'ideale per attirare il fuoco del Cannone Fotonico mentre Probius cerca riparo. Le abilità eroiche di Anub'arak sono entrambe letali per Probius, visto che Sciame di Locuste può prendere di mira più bersagli (Piloni e Cannoni Fotonici), mentre Bozzolo è in grado di isolare Probius stesso o uno degli eroi da prima linea che lo proteggono, trasformandolo in un facile bersaglio.

     

    Speriamo che vi sia piaciuta quest'anteprima su Probius, eroi. Ci vediamo nel Nexus!

    Condividi articolo
1 commento
  • Sardannon 06 marzo 2017, 20:23 Sardannon
    BattleTag: Sardannon
    Messaggi: 30

    En taro Tassadar
    hf at all :)
    #1
    sono innamorato <3 <3 <3 <3 <3 rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl 0
  • Commenta la notizia