• Alarak è in arrivo questa notte insieme alla nuova patch di Heroes of the Storm, Macchine da Guerra. Vediamo insieme quali terribili abilità ha in serbo per noi il Monarca dei Tal'darim.



    Ravinix ha scritto

    Eroe della settimana: Alarak

    13/09/2016

    "Come intendi servirmi?"

    - Alarak, Monarca dei Tal'darim

    divider_sml.png

    InfoLoop_Guldan_560x315.gif

    divider_sml.png

    Diventare Monarca dei Tal'darim non è stato facile per Alarak. Per ottenere vendetta contro Amon, il traditore del suo popolo, Alarak ha dovuto sopravvivere al Rak'shir, un'antica forma di combattimento rituale. Con l'aiuto delle forze del Gerarca Artanis, Alarak è riuscito a rovesciare il precedente Monarca, reclamandone il titolo e ottenendo il controllo della Flotta della Morte. Tuttavia, la sua sete di potere non si sazia facilmente: dopo aver vinto, Alarak ha rivolto la sua attenzione e la sua furia sugli eroi che popolano il Nexus.

    Alarak è l'ultimo assassino da mischia a unirsi al Nexus, e introduce una serie di meccaniche e concetti nuovi nel gioco. Continuate a leggere per una panoramica dei talenti, un video di anteprima, e qualche consiglio sul Monarca dei Tal'darim.

    divider_sml.png

    Talenti in primo piano:

    storm_ui_icon_dehaka_essencecollection.pngPromessa Spezzata - La potenza di Colpo della Discordia è incredibile, ma a volte può essere difficile sfruttare la forma, le dimensioni e il tempo di attivazione dell'abilità. Apprendere Promessa Spezzata riduce queste difficoltà, aumentando le dimensioni di Colpo della Discordia, ma anche estendendone l'area d'effetto oltre ad avere un effetto di silenziamento.

     

    storm_ui_icon_dehaka_burrow.pngRancore Puro - Rancore Puro fornisce danni aggiuntivi ad Alarak quando gli alleati vicini muoiono, e ha il potenziale di ribaltare le sorti della battaglia, rendendo Alarak una macchina letale quando si trova con le spalle al muro. Scegliete questo talento per scatenare la vostra vendetta durante gli scontri più sanguinosi.

     

    storm_ui_icon_dehaka_brushstalker.pngContrattacco/Carica Letale - Forse avrete notato che questi talenti hanno lo stesso nome delle abilità eroiche di Alarak. Questo è perché al livello 20, Alarak può scegliere la seconda abilità eroica senza sacrificare alcuna scelta effettuata al livello 10! Al posto del tasto del Tratto (predefinito: D), usare con sapienza l'abilità eroica aggiuntiva può cogliere il nemico di sorpresa e rendere inarrestabile il Monarca sul campo di battaglia.

    divider_sml.png

    Amici e nemici:

    Sinergico con:

    ETC_Crop.jpg     

    Alarak funziona bene in combinazione con gli eroi che dispongono di abilità di controllo creature. La combo che comprende Telecinesi e Colpo della Discordia è particolarmente efficace quando viene accostata a eroi come E.T.C., che riescono a spostare rapidamente i nemici. Un altro aspetto positivo è che sia Alarak sia E.T.C. possono dare inizio a una catena di controllo su un eroe nemico se riescono a coordinare correttamente le loro abilità. Questo raddoppia la minaccia per la squadra avversaria, perché ciascuno di loro può isolare e uccidere un nemico in pochi secondi.

    Kerrigan_Crop.jpg  

    Anche gli assassini come Kerrigan funzionano bene in combinazione con Alarak, visto che entrambi dispongono di strumenti di ingaggio che possono spostare e controllare gli eroi nemici che sbagliano il posizionamento. Inoltre, se una combo di Kerrigan non va a buon fine, Telecinesi di Alarak è utile per togliere di mezzo gli eroi nemici e consentirle di retrocedere in sicurezza.

    Uther_Crop.jpg  

    Spesso Alarak si spinge in situazioni pericolose, in particolare se usa l'abilità eroica Carica Letale. La tentazione di lanciarsi all'attacco in solitaria per dimostrare il proprio valore è forte, e Alarak si troverà in situazioni simili di tanto in tanto. Uther facilita questo ruolo, usando Scudo Divino in combinazione con altre abilità protettive a bersaglio singolo per tenere Alarak in vita in condizioni che risulterebbero altrimenti letali.

    Forte contro: 

    Chen_Crop.jpg  

    Insieme a Diablo, Alarak è uno dei pochi eroi che dispone di più abilità che interrompono l'incanalamento. Sia Colpo della Discordia che Telecinesi possono interrompere Pinta Fortificante di Chen, annullandone gli scudi e facilitandone l'uccisione.

    Guldan_Crop.jpg  

    In modo simile, Gul'dan non va d'accordo con gli eroi che possono interrompere Risucchio di Vita. Alarak può quasi annullare in toto l'effetto curativo di questa abilità, ma può anche spostare facilmente Gul'dan sia nelle corsie che negli scontri di gruppo. 

    Valla.jpg   

    Alarak è il primo eroe del Nexus che ha un effetto di silenziamento collegato a un'abilità base. Anche se questa contromisura non è potente come le altre elencate, Alarak può mettere in difficoltà eroi come Valla che fanno affidamento sulla capacità di fuggire da brutte situazioni e trascinare i nemici. Se Alarak mette a segno una combo Telecinesi/Colpo della Discordia, può creare delle opportunità di uccisione di eroi come Valla, dal momento che può impedire l'uso dei loro principali strumenti di sopravvivenza.

    Speriamo che vi sia piaciuta quest'anteprima su Alarak, eroi. Ci vediamo nel Nexus!

    Condividi articolo
2 commenti
  • VylneronRedazione 13 settembre 2016, 19:31 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 852

    HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    #1
    Questo è davvero uno tra i primi eroi seriamente skill-based.
    Non come Li Ming, che all'inizio veniva decantata come skill based da Blizzard stessa.
    Stupendo come eroe, per tutto.
    0
  • Cippacometa 13 settembre 2016, 20:10 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1097

    croccantezza
    #2
    si capisce subito
    Se lo sai usare umili chi te pare
    0
  • Commenta la notizia